Sluurpy > Ristoranti a Montodine > Bucalì

Recensioni di Bucalì, Montodine

Davide Rosso
06/08/2021
Il posto è situato a montdine, paesino del cremasco. Il menu del ristorante presenta una bella varietà nel pesce, peccato sia tutto congelato, però i piatti sono buoni, le pizze da 3 stelle, i camerieri corrono corrono corrono, quasi ti mettono l'ansia. Ma il servizio ottimo puntuale su tutto. Qualità prezzo buona, antipasto di pesce pizza caffe, amaro 35€. Il locale è grande, un po datato, sembra un posto dove ci puoi fare cenoni. Sconsigliato per cene romantiche.🤣🤣🤣. Ciao ciao
RICCARDO SCANDELLARI
25/07/2021
Potessi aggiungere 1 stella assegnandone 6, questa volta lo farei.... Abbiamo esagerato. Antipasto con una pizza e assaggi di secondi di pesce. Tutto squisito e un conto onestissimo.
Loredana Fiato
29/08/2021
Premetto che è la prima volta che vado in questo locale, e nn sapevo cosa aspettarmi. Mi sn dovuta ricredere, Sn stata benissimo,il personale gentile e accogliente,il posto molto carino,sempre rispettando tt le norme di sicurezza, e sopratutto o mangiato benissimo tt a base di pesce,e aggiungo anche tutto di prima qualità. Ci tornerò. COMPLIMENTI tt la squadra del BUCALI👍👍👍👍👍👍👍👍
Daniele Tornari
10/07/2021
Pizza molto buona, affettato con gnocco fritto ottimo e abbondante, spaghetti allo scoglio molto buoni. Locale pulito e fresco. Personale molto disponibile e gentile. Prezzi adeguati. Unico appunto costruttivo: lo spaghetto me lo sarei aspettato un po' più abbondante. Ci siamo trovati molto bene e lo consiglierei.
Barbara Scarri
25/08/2021
Pizza ottima e molto gentile il personale. Ritorneremo senz'altro!
Mario Lunghi
19/07/2021
Locale di semplice architettura. Pizze sottili e ben cotte. Visti dei bei piatti di pesce (anche se non li abbiamo provati)
Marco Raglio
16/08/2020
Servizio ottimo, personale gentile e preparato. Ottimo rispetto delle disposizioni sanitarie. Antipasti di pesce ottimi. Spaghetti allo scoglio molto ricchi e cottura al dente perfetta. Sorbetto fatto in casa spettacolare. Ambiente pulito ed accogliente. Forse unica pecca ma soggettiva, qualche grado in meno in sala non avrebbe guastato. Nel complesso giudizio positivo.
Clara Daccò
08/08/2021
Fritto buonissimo e leggero. La cucina è davvero ottima, così come il servizio ed il personale.
Fritto misto Ziti al ragù pata negra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni