Sluurpy > Ristoranti a Montodine > Agriturismo La Sorgente

Recensioni di Agriturismo La Sorgente, Montodine

PIERLUIGI BENELLI
26/06/2023
Ottimo agriturismo si mangia veramente bene ,il personale gentile cordiale e molto disponibile. Il tutto contornato da un ambiente rilassante. Lo consiglio
antonella robazza
01/03/2023
Cibo genuino e buonissimo. Servizio ottimo. Ambiente accogliente. All'esterno c è un bel giardino e un laghetto. Ci siamo trovati molto bene e il prezzo è assolutamente ragionevole. Ci torneremo
Mazincaiser Z
29/10/2019
Qualitá e varietá del cibo buona,locale in stile Trattoria e parcheggio ampio,visto che si trova all'esterno del paese in campagna. Da riprovare e prenotazione obligatoria per decidere in quale serata cenare.
Antonio
21/11/2017
La gente scrivere recensioni forse dimenticandosi sia un agriturismo , non posso essere troppo severo con la recensione in quanto ci sono stato per un battesimo, quindi non so se le lacune nel menu siano state volutamente omesse. Per il resto le mie aspettative erano molto basso,invece mi sono dovuto ricredere! Non di certo piatti da ristorante a 5 stelle ma ho mangiato volentieri e molto bene tutte le portate. Ho trovato tutto appetitoso e le foto che posterò parlano da sole. Oltre allo spazio esterno con 2 laghetti di carpe e un bellissimo giardino. Della zona penso sia uno dei migliori. Se dovete fare battesimo, comunione, cresima davvero consigliatiasimo
Alessandro Concina
04/09/2022
Un locale con un'atmosfera molto famigliare, piatti rustici e molto gustosi. Consigliatissimo per una cena tra amici o in famiglia.
Ramona Bresciani
03/06/2023
40esimo dei miei genitori. Ci siamo trovati benissimo. Tutta la tavolata soddisfattissima. Grazie mille x tutto.
Andrea Manenti
02/10/2022
Sono stato una domenica a pranzo con altri amici. Tutti siamo rimasti contentissimi della giornata. Menù buonissimo molto vario e abbondante (antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, vino). Ho apprezzato moltissimo la presenza di tante verdure con una particolare attenzione alla stagionalità. Il personale è stato molto cordiale e il conto ottimo. Il parco è super curato e agibile, oltre ad altri animali (tenuti come si deve) abbiamo conosciuto un asino dolcissimo ❤️ Super consigliato.
Tony Preziosi
11/12/2022
Siamo stati oggi a pranzo con la famiglia: Accoglienza, Gentilezza e Simpatia, da parte dei proprietari e dei collaboratori, ottimo il cibo, costi contenuti, location da cartolina, con parco per bambini, animali e laghetto! Veramente soddisfacente! Complimenti a tutti! Da Consigliare!
Luca Rossi
04/02/2018
Bravi! Menu sempre vario e stagionale, prezzo fisso. Usano prodotti del loro orto se disponibili, quindi a km zero. Cordiali e atmosfera famigliare, presente un piccolo spazio all' aperto con animali della fattoria, perfetto per intrattenere i bimbi! Consigliato, obbligatorio prenotare!
Vincenzo Mileto
06/12/2022
Piatti ottimi e personale molto gentile. Il menù è fisso e cambia credo ogni settimana. Tutto ottimo e con buona scelta di vini
katia binati
14/12/2017
Siamo andati per nostro anniversario. Ci hanno trattati benissimo . Eravamo stati per comunone nostro figlio.a giugno ...da provare!!!!!
Elena Manzoni
01/07/2022
Trovare posto per mangiare in questo agriturismo è difficile, ma ho capito il perché: si mangia divinamente e si spende il giusto. Prodotti a chilometro zero di qualità, attenzione ai dettagli, un luogo incantevole... I clienti degli altri tavoli chiamavano per nome il personale, questo perché qui si mangia talmente bene che non puoi che diventare cliente fisso. Complimenti davvero!
Gaetano Bordoni
17/07/2022
Una piacevole location in mezzo al verde della campagna cremasca ,completata da un'ottima cucina di prodotti del territorio,la cortesia del personale sempre pronto alle tue esigenze ,anche per richieste fuori menù,vini della collina di s. Colombano ,eccellente il rapporto qualità-prezzo ...obbligatorio prenotare e ..ritornare!
Maria Parmigiani
12/12/2022
ho cenato con degli amici e devo dire che il posto non lo conoscevo mi ha sorpreso piacevolmente ci tornerò sicuramente e ho dato cinque stelle al servizio in generale alla location ma se potevo dargli di più merita molto più di 5 stelle sicuramente ci tornerò
Valentina Allodi
08/01/2022
Cibo buonissimo, prezzi ottimi e ottimo servizio.
Anna Bianchi
28/03/2022
Pranzo delle domenica "aspettando la primavera" davvero ottimo! Dal risotto alla pasta fatta in casa, dallo spezzatino (che si scioglieva in bocca) alla selezioni di dolci, era tutto buonissimo e di qualità. Il posto poi così carino e accogliente. Lo consiglio vivamente.
Roberto Rinaldi
20/11/2021
Sono stato qui a cena con dei colleghi di lavoro. Il posto è carino accogliente e l'atmosfera è stupenda. Abbiamo mangiato bene e tutto era veramente perfetto, buono e abbondante. Il personale cordiale accogliente e sempre attento alle nostre esigenze. Lo consiglio veramente. Bravi continuate così
Charlie
13/12/2022
Ambiente famigliare, cibo buono, personale gentile e qualità prezzo ottima.
Fritto misto Ziti al ragù pata negra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni