Sluurpy > Ristoranti a Montjovet > Ristorante Monte Di Giove

Recensioni di Ristorante Monte Di Giove, Montjovet

CLAUDIO SANTAGIULIANA
23/04/2023
Piccolo ristorantino nel comune di Montjovet. Arredato in modo semplice ma gradevole. Il personale molto gentile e professionale. Ci siamo andati con un amica che frequenta il locale abitualmente ed è stata una esperienza positiva. Il giovane cuoco e proprietario ci ha conquistati con una cucina casalinga, semplice e gustosa. Il menù a prezzo fisso è buono sia per la qualità che per il prezzo. Da ritornarci per provare altri piatti.
othmar malluquin
17/01/2023
Abbiamo pranzato qui..ristorante molto accogliente, tranquillo con "pochi"posti a sedere!quindi si può secondo me cenare o pranzare con tranquillità..è gradita la prenotazione!!il locale su presenta con cucina a vista(spettacolo),un mobile ad angolo e una credenza con una BELLA scelta di vini del territorio e non..il servizio a noi è piaciuto,corretto in tutti i modi,il cibo molto buono e curato nei minimi particolari!consiglio il riso alla barbabietola rossa e gorgonzola!ci tornerai volentieri xche mi è piaciuto molto..
Rosella Rosenzi
15/02/2023
Cena San Valentino superlativa. Locale molto curato e personale molto gentile e cordiale. Impiattamento🔝
Valeria Castelnuovo
30/01/2022
Posto piccolo, intimo e ben curato. Personale gentile ed educato. Cibo molto, molto, buono e la materia ptima è di qualità. Il menù è composto da pochi piatti per portata, il che è positivo, meglio poco e fatto bene ( come in questo caso) che tanto e fatto male. Porzioni giuste e gustose, buonissima birra artigianale. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ritorneremo sicuramente Consigliatissimo
Giulia Falcetti
27/08/2022
Ristorante visitato durante la mia permanenza in Valle d'Aosta, consigliato dalla proprietaria del b&b dove ho soggiornato. Mi sono trovata bene, personale cordiale e piatti buoni e ben presentati. Poca scelta per i vegetariani, zero per i vegani.
guido slavazza
09/08/2022
Ottimo ristorantino con uno chef abbastanza giovane e molto bravo piatti ottimi ben Curati buona presentazione davvero buoni ci tornerò per provare gli altri piatti del menu
Daniela Masiero
17/02/2023
Sono andata una sera a cena con la mia famiglia, mi sono trovata veramente bene, la ragazza che ci ha servito simpatica e molto brava. Il costo nella norma per quello che ho mangiato. Non lo conoscevo ma ne avevo sentito parlare molto bene, ci sono andata e sicuramente ci ritornerò. Complimenti a tutto lo staff del Monte di Giove.
Patrizia Franzina
20/05/2019
Ristorante piccolo e raffinato. Con ampio parcheggio. La cucina è a vista. Il menù è vario e propone piatti tipici. Il menù del giorno proponeva dei piatti a base di erbe della zona ed è stato davvero ottimo. Perfetta la cottura della carne. Il personale è stato davvero molto gentile e disponibile. Prezzo un pochino alto.
Emanuela Giusto
15/08/2022
Inaspettato! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Da non perdere se amate il buon cibo. Piatti non scontati e preparati con grande attenzione agli ingredienti e alla presentazione dallo chef Matteo. Sebbene si possa parlare di.una cucina gourmet le porzioni sono appaganti. Anche il servizio in sala è di buon livello e Giada è talmente solare e accogliente da riuscire a far sentire a casa gli ospiti. Unica nota da condividere, le proposte in menu non prevedono i tipici piatti turistici valdostani, ma questo per noi è stato un punto a favore!
Alessandra Paganelli
09/01/2019
Scovato per caso attraverso le recensioni di Google. Con amici eravamo in zona alla ricerca di una consolazione culinaria e l'abbiamo decisamente trovata! Ristorante piccolo, ma curato. Cucina piemontese. Tartufo d'Alba di ottima qualità e freschissimo. Prezzi giusti per quello che abbiamo mangiato (circa 50 euro a persona), se non si mangia tartufo bianco i prezzi sono molto più contenuti. Buonissimi anche i dolci, che sono stati una piacevole sorpresa.
Stuzzicheria Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni