Sluurpy > Ristoranti a Montignoso > Riva Bistrot

Recensioni di Riva Bistrot, Montignoso

Dario Morlacchi
12/07/2020
Ristorante al confine di Forte dei Marmi e proprio nel centro del Cinquale. Stessa gestione della Péniche di Marina di Massa. Siamo andati io e mia moglie per festeggiare l’anniversario di matrimonio e abbiamo mangiato solo pesce crudo. Il pesce e le ostriche erano di ottima qualità, freschissime e sono state trattate dallo chef con sapienza esaltandone i sapori. Il servizio è di qualità e siamo stati coccolati dall’inizio alla fine. Ci sono stati offerti un assaggio di cous cous come entrata e infine un assaggio di dolce con amaro e caffè. Il prezzo è giusto in rapporto a quello che abbiamo mangiato e al locale. Ci torneremo sicuramente.
Laura Nonini
18/09/2020
Ristorante consigliato dal gestore del B&B dove alloggiamo. Ottimo... Siamo stati molto soddisfatti. 2 antipasti pesce, 2 primi pesce, 1 pizza (bambina), vino&acqua, dolce, vino di accompagnamento, caffè.. Prezzo secondo me adeguato alla qualità Cortesia, disponibilità e simpatia nel servizio.
patrizio bordigoni
21/09/2019
Locale accogliente, piatti ben curati e materie prime di qualità, ottimo anche il servizio con personale molto attento e gentile. Non manca una bella cantina con una buona selezione di vini. Consiglio vivamente
Dolores Guarino
02/09/2017
Cibo ottimo, prodotti freschi, trattati con cura e attenzione ai particolari. Ristorante di buon livello con personale gentile e professionale. Prezzi in linea con il locale.
Stefano Borgo
28/05/2019
Ottimo locale in tutti i sensi. Consigliato
Lorenzo Lanzetta
22/10/2020
Ci ho cenato a inizio mese. Bel locale, ottimo servizio. Ho mangiato una costata 'cinque coste' davvero eccellente. Buono anche il rapporto qualità/prezzo.
Stefano Aviotti
16/02/2020
MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU!!! appollaiati in un tavolo, attaccati all'aria condizionata, con lo sportello del bar che si apriva e si chiudeva ad ogni secondo con conseguente rumore fastidioso. Il prezzo dei piatti assolutamente non in linea con la qualità e la preparazione. Appetizer buttato sul tavolo senza nemmeno spiegare cosa sia.. Personalmente ho preso una pappardella al ragu d'anatra ( che non era una pappardella bensì uno spaghettone foto che ho pubblicato) pieno di ossa e la risposta delle cameriere è stata, " in questo piatto è normale che sia così !!! al costo di 18 euro sinceramente non lo accetto. il piatto di mia moglie " un fagottino all'astice" aveva la salsa salata, la risposta per questo è stata" la salsa è così". Rimango allibito dalla poca professionalità espressa e al momento del conto neanche un minimo di scuse, mi aspettavo almeno un ..vi possiamo offrire un amaro?
MAURIZIO MASSERONI
20/08/2020
Ampia scelta di pesce ,carne e vini. Qualità eccellente. Siamo ai massimi livelli. Mi sono trovato benissimo.
Pizza robespierre Pizza Tronchetto di natale Spaghetti alla scoglio Panigacci Frittura di pesce Sushi Carne Tonno Panigacci funghi e tartufo Risotto Burrata Spaghetti alle vongole Pasta al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni