Sluurpy > Ristoranti a Montiglio Monferrato > Lago Di Codana

Recensioni di Lago Di Codana, Montiglio Monferrato

Gabriele Cassullo
03/06/2023
Ho ritrovato un luogo storico della mia infanzia, rinnovato e più accogliente che mai. La piscina immersa nel verde e dal clima rilassante. Il ristorante vista lago, romantico e raffinato. Davvero consigliato sia per coppie che per famiglie, anche con bimbi piccoli.
Riccardo Picone
06/05/2023
Locale molto suggestivo e personale cordialissimo. Carta dei vini regolare, menu della tradizione piemontese preparato con qualità. Prezzi medio-alti. Ottimo posto, consigliato! Ci torneremo sicuramente.
Gabriele G. (Gabriele)
24/12/2022
Località ottima, abbiamo usufruito della struttura sia per pranzi e cene che per il nostro matrimonio...in ogni caso siamo sempre stati trattati benissimo. Cibo ottimo, ben presentato. stra consigliato... Complimenti alla Sig.ra Mirella e a tutto lo staff
Cristina Tomacelli
15/08/2022
Siamo stati due giorni per festeggiare il compleanno di nostro figlio tredicenne. Abbiamo soggiornato in junior suite, trascorso due giorni in piscina, utilizzando il bar ristoro della piscina e cenato due sere alla locanda, la seconda sera con ospiti venuti per l'occasione a festeggiare il compleanno. Siamo pienamente soddisfatti, qualità del cibo ottima e in linea con le aspettative e la fascia di prezzo del ristorante. La piscina è molto bella e in contesto panoramico, non particolarmente affollata (un po' di più nei festivi). La camera elegante e funzionale. Eccellente la colazione.
Marina Colombano
03/07/2023
Ho trascorso una piacevole domenica pranzando nella locanda ascoltando della musica jazz dal vivo. Fantastica l'orchestrina! Io che non amo il genere, mi son dovuta ricredere... bravissimi!! La cucina è ottima, dagli antipasti al dolce. Unica pecca è il tempo tra una portata e l'altra che è stato troppo lungo, ma dovuto ad un problema che hanno avuto in cucina, per cui, diciamo, sono stata un pochino sfortunata. La location è molto carina: c'è un laghetto, la piscina olimpionica, l'albergo e spazio esterno per godersi la natura. A un'oretta da Torino c'è tutto quello che serve per staccare dalla routine.
Chiara bartolucci
15/10/2022
Stupendo.molto accogliente.vista bellissima struttura alberghiera compresa.un weekend da rifare.gli gnocchi alla zucca con ragù d'anatra erano ottimi,ma anche tutto il resto.
Denis Piva
22/11/2021
Bellissimo posto immerso nel verde. Ci siamo stati per un evento in merito all'organizzazione di matrimoni organizzato in collaborazione con NadiaPattiEventPlanner. Piatti particolari e molto buoni!
Marica Pronzato
18/06/2023
Si mangia bene e il personale è gentile . Il ristorante è bello ma il lago una delusione. Sembra una palude .
Barbara Simoni
20/11/2022
Siamo giunti oggi domenica 20 novembre 2022 in circostanza della fiera di murisengo .telefonato in mattinata ci hanno accolto con diligenza pulizia una grande stanza con tavoli ben apparecchiati in una buona location.ottimi i piatti ben preparati e cucinati da un giovane cuoco che trovandosi con una cliente con qualche intolleranza alimentare ha subito cercato all'ultimo momento di fare del suo meglio. Una sig.giorgia ben preparata ci ha servito bene sia l'accoglienza che il proseguo nella gestione tavoli.Bene così questi giovani meritano una visita se vi trovate vicino al lago o nei dintorni. Da visitare!
Edoardo Girolimetto
28/02/2021
Complimenti . Cibo ottimo e personale qualificato. Abbinare professionalità e simpatia è merce rara .. sopratutto in questi tempi . Bravi ! :)
Fritto misto Risotto alle fragole Tagliolini dell angelo Salmone in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni