Sluurpy > Ristoranti a Montiglio Monferrato > Locanda Dell'angelo

Recensioni di Locanda Dell'angelo, Montiglio Monferrato

Loredana Manzolati
16/07/2023
Location eccellente sulle colline astigiane. Aperitivo Pranzo e dopo pranzo insuperabili. Di tutto e di più.
Gianfranco Navello
17/10/2022
Il luogo è accogliente, bene arredato come da foto allegate. Il servizio cortese e di qualità. Antipasti e vino molto buoni, migliorerei un poco la qualità del primo e del secondo, da considerare normali paragonandoli ad altri primi e secondi che si possono trovare in altri ristoranti nella zona del Monferrato. Possibilità menu fisso (ottimo) con 4 antipasti, primo, secondo, dolce, vino e caffè ad euro 35. Togliendo il secondo, se si vuole stare più leggeri, prezzo ridotto ad Euro 26.
Eleonora Laguzzi
20/03/2023
Matrimonio meraviglioso,da sposa posso solo dire che dal cibo al servizio agli addobbi non potevamo desiderare altro!!!! I proprietari e i camerieri persone d'oro,che ti vengono sempre incontro e hanno un occhio di riguardo per tutti,dal primo all'ultimo invitato!!! consigliatissimo
Sonia Tumbiolo
14/06/2023
Buona sera siamo gli sposi del 10 giugno Volevamo smentire immediatamente il signor Eugenio, non sappiamo chi sia dato che non era un nostro invitato, È stato un matrimonio top Al tal proposito Volevamo ringraziare tutto lo staff che ha messo davvero l'anima nel preparare e accoglierci al meglio, nessun intoppo, nessuna nota negativa ma non da parte solo nostra ma anche delle 130/140 persone presenti alla nostra festa. Il cibo è stato eccezionale Avevamo intolleranti e celiaci e tutti sono stati benissimo.. Poi il titolare Vittorio..be lui è soprannominato il BOSS dei matrimoni Che altro dire..i bambini? Non so se c'erano perché abbiamo avuto uno staff meraviglioso che li ha intrattenuti per non so quante ore Abbiamo fatto 12 ore di festa consecutive grazie anche al duo wonted che ragà con la musica e giochi non ci hanno mollato un solo secondo Poi se qualcuno ha qualcosa da giudicare o vuol sparare solo cattiverie rimaniamo a disposizione Locanda dell'angelo una garanzia..
Silvia Curci
11/05/2023
Durante la nostra ricerca di una location per il nostro matrimonio, fortunatamente abbiamo deciso di visitare la locanda dell'Angelo. Ci è bastato fermarci per cena per decidere di prenotare per il nostro matrimonio, perciò lo abbiamo fatto la sera stessa. Siamo pienamente soddisfatti, luogo incantevole e massima disponibilità. Laura e Vittorio si sono occupati, con il loro staff, di accontentare ogni nostra richiesta, anche quelle dell'ultimo minuto. Tutti i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per l'allestimento (abbiamo lasciato due sere prima tantissimi oggetti, confetti, bomboniere, cornici e varie..) Laura è stata impeccabile superando ogni possibile aspettativa. Abbiamo scelto un menù tradizionale di ottima qualità, nessuna difficoltà pur avendo persone vegane, vegetariane e intolleranze di ogni tipo al nostro matrimonio. Noi non siamo stati così preciso e infallibili, presi dallo stress, loro sì. Hanno risolto anche le difficoltà potenzialmente create da noi. Complimenti, non vediamo l'ora di venirvi a trovare!
Andrea Di Coste
17/06/2023
Una meta obbligata tra gli splendidi paesaggi che Scandeluzza ha da offrire, cibo, personale e soprattutto il titolare sono semplicemente fantastici. Un grande clima di festa e spensieratezza anche solo per un sabato sera tra amici. CONSIGLIATISSIMO FORZA GENTE!!!!
Elisa Girardi
04/07/2023
Ringrazio di vero cuore Vittorio la moglie Laura e tutto lo staff per aver reso il giorno più importante della mia vita MERAVIGLIOSO!!!!😍❤🤵👰.....Tutti i miei invitati si sono complimentati x il servizio e per la vostra Location. È stato un matrimonio FAVOLOSOOOOO❤❤❤❤❤❤...GRAZIE DI CUOREEEEEE❤❤❤❤❤
Dario Milanese
14/07/2023
Ristorante per pranzi e cene d'occasione, particolarmente indicato per cerimonie o serate a tema. Il locale è costituito principalmente da un fienile adibito a sala, che unisce bene uno stile rustico con note più eleganti. Un altro spazio è il salone a veranda che si apre sul giardino. Si gode di una vista sulle colline del Monferrato e sull'orto sottostante; gli stessi spazi aprono sul giardino privato curato a prato, con erba ben tagliata, due pozzetti e vasi di fiori. Il personale è gentile e disponibile. La disponibilità di parcheggio esterno è ampia.
Donatella Marangon
10/02/2023
Tutto al top. Cibo, location, servizio e persino il duo suono e canto e luci perfette per una serata di piacevole ballo in compagnia.
Pietro De Santis
23/04/2023
In occasione del pranzo di Primavera, del gruppo Pensionati CNA di Asti e Provincia, siamo stati molto soddisfatti del servizio in sala, personale attento alle esigenze dei commensali; cibo ben servito accompagnato da ottimi vini. Luogo accogliente immerso tra le colline del Monferrato!!
Anna Randazzo
13/03/2023
Noi abbiamo scelto la LOCANDA DELL'ANGELO per il nostro matrimonio e battesimo di nostro figlio e dobbiamo dire che la cucina è davvero eccellente e lo staff gentilissimo e organizzatissimo!!! Complimenti ancora a LAURA che è un'ottima cuoca e soprattutto e simpaticissima!!! RINGRAZIAMO A VITTORIO per averci aiutato e consigliato ogni singola portata. LA CONSIGLIAMO A TUTTI GRAZIE LOCANDA DELL'ANGELO ❤️
Solarium Kursal
15/09/2022
Invitata ad un matrimonio di amici mi sono trovata in una location molto bella e curata nei particolari, il servizio sempre perfetto con camerieri gentilissimi e simpatici specie quello con gli occhi azzurri che approfitto per salutare. Il cibo ottimo e cucinato bene e il buffet dell'aperitivo gustoso e abbondante! se mi sposero sapro dove andare! Faccio anche i complimenti per i musicisti, lei ha una voce fantastica e lui e'veramente un bravissimo dj che ci ha fatto ballare e divertire tantissimo! Passate anche solo a vedere, il posto merita!
daniela discorbite
22/03/2023
Matrimonio di Eleonora e Antonio . Locale molto accogliente, con ottimi piatti , tutti molto buoni e di porzioni abbondanti . Il personale molto disponibile .Ci siamo trovati davvero molto bene . Ci torneremo sicuramente.
fogigi
17/09/2022
17 settembre 2005-— 17 settembre 2022, dopo 17 anni di matrimonio ritornare è sempre un emozione. Grazie Vittorio per averci fatto rivivere l emozione di quel bellissimo giorno. Grazie Gigi & Silvia Fois
LUIGI ALESSANDRO AGHEMIO
16/02/2023
Ottima cena di San Valentino con 4 antipasti, 2 primi, secondo e bis di dolci. Bello l'allestimento della sala, buona musica. Bravi Laura e Vittorio!!!
linda S
24/01/2023
Posto stupendo!! Cenone di capodanno con amici
Vilma Gazzignato
09/07/2023
Sono stata a un matrimonio, bellissima locanda,cibo squisito, personale e animazione fantastica,da provare
enrico stancanelli
04/03/2023
Ottimo locale pulito e ordinato ottimo cibo di qualità personale molto bravo soprattutto il responsabile Piero premuroso e disponibile ottimo locale x celebrare matrimoni e eventi di qualsiasi genere consiglio vivamente ringrazio il signor malfara Vittorio x la sua eccellenza nel suo settore
Rosanna Naretto
04/12/2022
Il sabato sera cena e divertimento, un buffet eccellente con antipasti buonissimi e un risotto veramente buono, il dolce credo buono ma personalmente non l'ho assaggiato, avevo già mangiato troppo, poi tanta musica per ballare o anche solo ascoltare. Complimenti a tutto il personale per la professionalità e la gentilezza.
Fritto misto Risotto alle fragole Tagliolini dell angelo Salmone in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni