Sluurpy > Ristoranti a Montiglio Monferrato > L Bric

Recensioni di L Bric, Montiglio Monferrato

Federica Franzone
05/02/2023
Oggi abbiamo pranzato in questo posto davvero meraviglioso. Abbiamo provato il menù degustazione: una pietanza più buona della precedente. Davvero tutto ottimo e personale molto accogliente e disponibile, ottima qualità prezzo. Da tornare sicuramente con la bella stagione!
Marco Taddeo
27/05/2023
Posto magnifico e cucina fantastica, complimenti ad Alessandra e Indro che ci hanno accolto nel loro ristorante e ci hanno fatto vivere un'esperienza indimenticabile
Davide Zandanel
13/03/2023
Ho pranzato in occasione di un raduno. Ristorante per banchetti con più sale ampie vetrate e giardino piacevole ottima vista sulle colline. Cibo e personale buono per l' occasione. Tutto bene
Fabrizio Frassa
12/06/2023
Il locale è situato appunto su un "bric" delle splendide colline del Monferrato. Si gode di una meravigliosa vista a 360°. Cibo ottimo, impiattamento ben curato, servizio impeccabile. Prezzo adeguato. Saloni ampi ed idonei a pranzi di matrimonio o eventi importanti.
Simone Cren
17/11/2019
Ottimo posto, con un bellissimo paesaggio sul Monviso, il ristorante si trova al centro di un magnifico parco, si possono fare sia pranzo e cene normali oppure adatto per grossi eventi come matrimonio, battesimi, comunioni anniversario etc.. Nella zona direi il posto migliore in assoluto. Oggi lo chef ci ha proposto un menù a base di tartufo bianco, nessun piatto sbagliato anzi non sono mancate tante sorprese, i vini della casa sono azzeccati per ogni esigenza, in più ce una vasta scelta. Davvero molto soddisfatto e ottimo qualità/prezzo. Consigliato!
Max
15/03/2023
Ci sono stato con il vespaclub per un raduno, eravamo in circa 200 persone e abbiamo potuto godere della splendida location sul colle. Aperitivo discreto in giardino, panorama mozzafiato. Pranzo all'interno, ben organizzato, servizio eccellente e cordiale. Pietanze locali ottime e abbondanti nonostante le tante persone. Ci ritornerò sicuramente!!!
Sante Chiappini
02/07/2023
Location stupenda. Tutto ottimo. Consigliato
Barbara Zanotti
11/05/2023
Location confortevole e scenografica immersa nel verde, ideale per far divertire i piccoli senza pericoli né disturbo per i commensali. Materie prime genuine ma nel complesso non indimenticabili. Da provare in situazioni più intime, soprattutto d'estate!
Alberto Tosa
22/04/2019
Il ristorante è collocato in cima ad un colle, e gode di una vista splendida. Il cibo è prevalentemente piemontese, realizzato con ingredienti locali. Pur essendo un luogo con molti coperti, tanto da essere prevalentemente usato per cerimonie, non perde il carattere artigianale e la qualità dei prodotti, sicuramente eccellenti. Il ristorante è inoltre circondato da un parco faunistico, raccontato da alcune guide, e permette un ottimo svago per bambini e famiglie. Il servizio può essere un po' lento in base a dove siete seduti e in alcune occasioni mi è sembrato caro più della media per quanto concerne il rapporto quantità/costo. Secondo me il locale dovrebbe curare alcuni dettagli, quali ad esempio i servizi igienici (pochi per il numero totale di coperti, e tutti collocati nel seminterrato, quindi molto distanti per chi mangia ad esempio al primo piano. Sono inoltre un po' più da mensa scolastica che da ristorante) e rinfrescare alcune sale, che evidenziano crepe. Il personale infine è molto gentile ed affiatato.
Walter Mina
04/07/2017
Posto decisamente ben collocato e ricco di verde, ottimo parcheggio. Staff cordiale e disponibile. Cibo eccellente. Giusto i bagni hanno bisogno di una leggera accomodata (intonaco, tavolette e cornici porte), ma sicuramente il titolare ha già preventivato di farlo data l'esclusivita del luogo. Non dimenticare di fare un giro sulla terrazza belvedere quando il sole è basso sull'orizzonte e la tonalità arancio domina il paesaggio.
Samu Lomu
26/09/2020
Collocato su una collinetta domina letteralmente a 360 gradi sul paesaggio circostante, magnifico luogo per trascorrere delle ricorrenze importanti. La sala superiore non è vastissima ma di giuste dimensioni per eventi importanti ma non eccessivamente affollati. Personale gentile e professionale, unica nota dolente i bagni potrebbero esser curati un po’ meglio, ma sono comunque puliti e ordinati, sono solo le maniglie a lasciar desiderare, ma sicuramente nel futuro saranno ripristinare... comunque punto forte sono proprio il suo parco su terrazzamenti e splendidamente collegati tra loro.
Simone Cren
16/10/2019
Posto magnifico! Consigliato per grandi eventi e matrimoni. Ho partecipato ad una festa di laurea con buffet e piatti specifici tutto buonissimo. Dipendenti e i titolari del locale sono stati professionali e gentili. Ci tornerò sicuramente con la mia fidanzata 😉
Emiliano Onorati (Local Guide Google)
13/10/2019
Fantastica Location ,molto bella, panorama spettacolare a 360 gradi , cibo ottimo e servizio idem. Assolutamente consigliato.
Ylenia Palmisano Commercialista
11/07/2017
Ottimo servizio, la proprietaria è fantastica, il personale cordiale e il cibo impeccabile, davvero ottimo. Ideale per cerimonie ma anche a pranzo o per serate come San Valentino. Il parco e la veduta sono stupendi ed il locale è curato.
Andrea Capozzo
16/02/2020
Per serate rilassanti, riservate e nel segno della buona cucina piemontese, abbiamo scoperto questo ristorante sulla collina del parco della Rimembranza. Interni con arredamenti in legno stile liberty e pelle rossa per i rivestimenti di sedie e poltrone. Caminetti che scaldano l'atmosfera e poi la cucina chiude il cerchio. Ci torneremo.
Giulia Scaperrotta
28/06/2019
Posto meraviglio immerso nella natura. Piatti davvero di ottima qualità. Ci sono anche gli animali belli sia per grandi che per piccini. Su possono toccare e dargli da mangiare.
Luigi Vanacore
24/04/2022
Posto incantevole, ottimo cibo e personale molto gentile.
Fritto misto Risotto alle fragole Tagliolini dell angelo Salmone in crosta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni