Sluurpy > Ristoranti a Monticello Conte Otto > Nuova Pizzeria Italia

Recensioni di Nuova Pizzeria Italia, Monticello Conte Otto

Giuseppe maggiore
09/07/2023
Il contesto in cui si trova la pizzeria e signorile e il locale è molto bello arredato bene sia internamente che esternamente . Il Dehor magnifico . Il personale è gentilissimo e pianificato al millesimo . La posizione è magnifica facilmente raggiungibile e c’è un ampio parcheggio . La pizza è buonissima leggera e croccante digeribilissima sono presenti 2 impasti uno integrale croccante l’altro normale ma magnifici entrambi . Unica annotazione se così la vogliamo chiamare la pizza fritta non era la solita pizza fritta napoletana ma comunque buona . Il prezzo è più che consono alla qualità degli ingredienti utilizzati . Fanno anche asporto Bravi .
Maria Sofia Filippin
04/03/2023
Niente da dire, pizza buonissima, personale gentile, servizio veloce e proprietario super disponibile. Appena arrivati ci hanno chiesto se volevamo un aperitivo perché il nostro tavolo non era ancora pronto e alla fine della cena ci hanno offerto un amaro. Prezzi medio-alti ma per la qualità ne vale la pena. Peccato avessero finito i babà quella sera. Il menù non è vastissimo ma il proprietario ci ha spiegato che con il rincaro dei prezzi è difficile tenere una qualità alta e non andare in perdita con troppi gusti di pizze diversi. Nel complesso posto super consigliato!
Dalila
28/06/2023
Davvero un’ottima scoperta! Sono stata in questa pizzeria lo scorso sabato sera e dire che la pizza è buona sarebbe dire poco: per me la pizza migliore mai mangiata fuori Napoli! Per quanto riguarda il personale è davvero gentilissimo e super disponibile, tutti in gamba e sorridenti, tranne la signora che credo sia la responsabile di sala (è quella che ci ha accolti e fatto il conto a fine cena). A livello di professionalità impeccabile, a livello di gentilezza e sorriso un po’ meno. Per il resto non si può dire davvero nulla se non complimenti per la vostra pizza!
Martina Fiorin
04/06/2023
Pizza con un impasto squisito, ingredienti di qualità, ottima scelta. Tornerò sicuramente e consiglio a tutti questa pizzeria!
matteo farneda
11/07/2023
Buona la pizza e anche chi la fa sono bravi simpatici e gentili ottima pizza e da 10 stelle no 5
Dealer17 (HeIsDealer)
26/06/2022
Pizza veramente ottima, con ingredienti scelti, di primissima qualità e certificati. Location carina ma un pò stretta, ragion per cui è consigliata la prenotazione. Personale educato e disponibile, assortimento di pizze non troppo vasto, per il fatto che sono pizze ricercate e ben fatte. Impasto lievitato 36 ore, nello stomaco non si sente il sentore di pesantezza. Consiglio, oltre alle pizze, anche i fritti, veramente superbi. Prezzi giusti per la qualità dei prodotti. Consiglio caldamente la visita, almeno una volta per mangiare una pizza come si deve, non la solita pizza. Presentazione gustosa. Aggiornamento: i tavoli sono più larghi, dolci estremamente gustosi, da veri napoletani😋 personale solare e gentilissimo, sempre disponibili.
nicola gandin sanson
12/07/2023
Personalmente nonho gradito la pizza diversa dal solito, ma è una sensazione personale. Gentile lo staff ok ambiente e parcheggio. Fuori dalla città
Luca Stella
11/12/2022
Le pizze erano buone qualcuna era bruciacchiata ma comunque buone, croccanti e ben cotte. Servizio: 2/5 (A) Cibo: 4/5 (B) Locale: 3/5 (C) Personale: 2/5 (D) Allestimento: 4/5 Parcheggio: 5/5 Disponibilità: 5/5 (E) A: qualche pizza è arrivata quando il compagno di tavolo aveva già finito di mangiare B: alcune pizze avevano la parte sotto completamente bruciata C: locale bello ma sedie e tavolo preparati male: ogni persona non riesce ad entrare fino in fondo con le gambe in quanto c'è il sostegno del tavolo. Bisognava fare per ogni tavolo una coppia cosicché non c'è questo svantaggio. D: il personale porta il cibo e le bibite senza sapere chi le ha ordinate, ""disturba"" quindi le conversazioni chiedendo ogni bibita o pizza chi l' ha ordinata. Pessimo, da elementari. E: la disponibilità del personale è ottima in quanto ad ogni chiamata arrivavano rapidissimi dal cliente. Quindi, concludo, facendo una media dei miei voti assegnati (25:7) esce 4- pertanto dato che ho fiducia in questo ristorante di giovani, assegno il voto 4 positivo e speranzoso che alla prossima valutazione mi possa avvicinare al voto di 5/5.
Gianni Filippini
24/06/2023
Se cercate una pizza realizzata con ingredienti eccellenti, di ottima qualità, con differenti impasti, cotta a puntino come Catello sa fare .. siete nel posto giusto. Se aggiungete la cortesia, velocità e la qualità del servizio avete fatto tombola!
Marco Bassani
19/06/2022
Ottima pizza sia per qualità che per scelta. Alcuni impasto alternativi e pizze particolari la rendono sicuramente una ottima esperienza culinaria. Da migliorare sicuramente il servizio nelle regole base, servizio simultaneo dei piatti, spazi adeguati nei tavoli (eravamo in 10 in un tavolo tondo molto stretti), verifica della qualità di quello che si serve, le birre artigianali erano scadute (alla segnalazione fatta in casa ci sono state stornate).
Silvia Alma
04/03/2023
Giusto per far capire il livello di gradimento: l'ultima volta ne abbiamo presa una terza da dividere. Consigliatissima
Garda Pro Bike
09/07/2022
Ottima qualità dei prodotti pizza buonissima consiglio la Crick Crock (autore 4 e 7) locale pulito ben curato e personale gentile… poi il pizzaiolo se mangi dentro di tiene compagnia.. un leader comanda tutto…. 😂
Pietro Bianchin
31/01/2023
Pizzeria di bella presenza, anche se non la ho vista subito dalla strada, personale accogliente e veloce anche perché fanno turni da 1ora e 30 minuti, hanno molti clienti da soddisfare. La pizza favorita mia, ingradienti buoni e specie consiglio antipasto la pizza fritta, prezzo qualità giusto direi , purtroppo non ho fatto goto ma mi riservo di aggiungerle
Andrea Pasin
15/04/2023
Ottima esperienza, io e mia moglie siamo degli amanti della pizza napoletana, tutto perfetto servizio e pizza buonissima come la pastiera napoletana che consiglio. Locale molto bello e tutto nuovo, bella clientela, comodo parcheggio. Ci torneremo presto…
Adriano Genisi
09/01/2023
Ottima pizza napoletana. Variegata proposta di versioni classiche ed innovative. Qualità dei prodotti eccellente. Una sola nota di demerito va alla confezione del cannolo siciliano. La cialda è risultata eccessivamente inumidita a causa del ripieno inserito non al momento dell'ordinazione ma precedentemente. La ricotta era di buona qualità, personalmente l'avrei preferita con aggiunta di canditi o scaglie di cioccolato. Si sarà sicuramente trattato d'una svista considerata l'eccellenza del resto. Sono sicuro il signor Catello prenderà in considerazione la mia nota. Sarò felice di tornare per gustare altre versioni di pizza napoletana.
Davide Casarotto
15/09/2021
Tornato da Catello per la seconda volta. La pizza lascia sempre completamente soddisfatti sia per l'impasto sia per il mix di gusti. Sono utilizzati prodotti di prima qualità ed il personale è sempre disponibile e gentile. I prezzi sono un pochino sopra la media (10 / 12 euro) ma li valgono tutti. Lascio 4 stelle solo perché una pizza così meriterebbe forse una location più adeguata.
Baccala Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni