Sluurpy > Ristoranti a Monticello Conte Otto > Il Maestro

Recensioni di Il Maestro, Monticello Conte Otto

Maria Giovanna Stellato
16/07/2023
Ho scoperto questa pizzeria tramite un tik tok e ed è stata davvero una sorpresa. A pochi chilometri dal cuore del centro storico di Vicenza, trovi una pizza "quasi napoletana". Pomodoro buono, fior di latte anche, prezzi onesti ma la cose più che ci ha colpito è la possibilità di scegliere una varietà di cornicioni ripieni ( ad esempio io ho preso Margherita con cornicione melenzane a funghetto e provola). Buona alternativa alla classica pizza. L'unica grossa pecca e non avere l'aria condizionata in piena estate. Ci si scioglie e noi eravamo vicino alla finestra. Per il resto è super approvata.
Giuseppe maggiore
21/05/2023
Il personale è formato sa ciò che fa e sa cosa vende e lo fa col sorriso e decisione . Il menù è solo digitale , ed è realmente l’unica pecca ,abbiamo chiesto al cameriere e ci ha spiegato,rendendosi in anticipo pienamente disponibile a qualsiasi chiarimento ,che cambiando pizze ogni settimana o almeno in base alla disponibilità degli ingredienti gli viene difficile ristampare i menù di continuo e per me è una ottima giustificazione nel pieno rispetto dell’ambiente . Hanno birre alla spina e birre locali artigianali . Il pezzo forte è la pizza la vera napoletana . Bordo alto e soffice impasto sottile e compatto non bagnato e crudo . Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Elia Zanrosso
11/01/2023
Ottima pizzeria gourmet con proposte sempre aggiornate, particolari e gustose. Da amante dell'impasto "alla Napoletana" è una delle mie pizzerie preferite. Personale gentile e servizio veloce, comodissima la prenotazione con Whatsapp. Buona selezione di birre sia in bottiglia che alla spina. Ottimo il tiramisù!
G S
25/04/2023
La pizza migliore del vicentino. Napoletana, soffice e con ottimi condimenti. Forno a legna. Menù con ampia scelta. Servizio veloce e preciso. L'ambiente non è bellissimo, ma la pizza è talmente buona che ci si può passare sopra. Unica grossa pecca di questo locale è il doppio turno che personalmente non sopporto. Per il resto ... Super consigliata!
Francesco Giunta
20/05/2023
Tutti perfetto. Pizza soffice con ingredienti di qualità. Servizi preciso, veloce ed efficiente. Ambiente grande e accogliente. Estremamente soddisfatto.
Mirco Marcigaglia
16/04/2023
Pizza fantastica, ingredienti di prima qualità e veramente gustosi. Il personale è molto gentile e disponibile, zero difetti. Il prezzo a mio avviso è in linea con la qualità, assolutamente giustificato. Unica pecca forse un menu non troppo ampio. Chiudo con il vero plus, ossia la possibilità di farcire il cornicione (provatelo!)
Roberta Cantanna
09/07/2023
Pizza ottima e digeribile. Il locale non è molto grande, peccato non ci siano tavoli esterni, anche solo per un aperitivo di attesa. Un consiglio: con l'aperitivo andrebbero servite 2 patatine, oppure qualche pezzetto condito di pasta di pizza sarebbe ancora più sfizioso e accattivante. Consiglio questa pizzeria.
Saverio M. (S.M. recensioni)
05/11/2022
Ottima pizza, une delle più buone mangiate nel vicentino, l'impasto è molto buona, con un'ottima idratazione, ed una lunga lievitazione, infatti il cornicione è molto alveolato e soffice . Da Napoletano non posso non fare i complimenti al pizzaiolo, questa pizza è riuscita a farmi sentire a casa. Ottima anche l'atmosfera del locale, molto caldo ed accogliente.
Valez Grandi
16/03/2023
Pizze eccezionali e personale molto gentile e cortese. Provata le pizza con il cornicione ripieno di provola, veramente ottima. Ampia scelta di pizze vegetariane. Assolutamente tra le migliori pizzerie napoletane contemporanee di Vicenza.
M G
10/06/2023
Locale piccolino, servizio rapido e cordiale, bagno puliti. Ottimo Impasto della pizza, soffice e gustosa, consigliato. Parcheggio esterno
Baccala Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni