Sluurpy > Ristoranti a Monticello Conte Otto > Bar - Becue Pizza & Grill

Recensioni di Bar - Becue Pizza & Grill, Monticello Conte Otto

lucia capilupi
16/06/2023
Ambiente informale,ma piacevole, ieri sera pur essendo in minor numero del previsto il personale ,in particolare un giovane signore,è stato celere e disponibile. Porzioni abbondanti e gustose,ambiente accogliente ,inoltre azzeccatissima la scelta di associare musica della Cbband . Ci saranno altri eventi simili ...è stata una bella serata!!!!
Emanuel Costa
19/05/2023
Carne ai ferri così gustosa l'ho mangiata raramente. Il pollo ai ferri merita un 10 e lode
Fulvio Galtineri
25/02/2023
Veramente un bel posto famigliare ..di quelli che stanno sparendo...ottima la pizza,e cameriere gentili. Consigliato
Massimo Calibran
09/06/2023
Ambiente semplice, gastronomia di qualità, buone pizze, ottima carne anche argentina cotta benissimo, ottima frittura, serate a tema e musicali nel suggestivo giardino estivo , personale gentile e sempre disponibile.
Unica Sempre
15/05/2023
Pizza eccezionale grigliata super. Continuate così Bravi
Alessandro Ferraro
28/11/2019
Con i colleghi ci pranziamo spesso per lavoro. La cucina offre varie scelte nel menù a pranzo tra primi e secondi, oltre alla pizza. I primi piatti sono buoni. Il personale è cortese. Sì viene serviti molto rapidamente. Ho provato anche la pizza, con impasto leggero, di quelle con spessore sottile e croccante. Hanno anche una buona birra Nazionale.
Marco Rosini
16/03/2022
Servizio veloce e personale gentile. Buona cucina e buona pizze. Prezzi nella norma. Consiglio soprattutto ai milanisti!
Mauro
12/05/2019
Locale recente molto semplice e dall'atmosfera un po' anni 80. Il menù prime molte tipologie di pizza, disponibili con un modico sovrappeso anche con impasto integrale e con un altro tipo di farina del quale non ricordo il nome; disponibili anche alcuni primi e carne alla griglia (petto e coscia di pollo, grigliate miste molto abbondanti, filetto e costata di manzo). Personalmente ho preso un filetto di manzo al sangue ed è risultato davvero molto buono. Suggerisco certamente una cena in questo giovane locale nel quale, certamente, tornerò.
ettore placido
28/05/2022
Bella serata con ottima grigliata sapientemente arrostita, location nella norma e soprattutto non affollata, nel centro cittadino.
Matteo Guerra
10/10/2021
Pizza buona e molto riccha.Orario di consegna non sempre rispettato. Abbiamo aspettato anche 40 minuti in più dall'orario prestabilito.
Davide Sarto
03/10/2021
Ciao amici recensori e benvenuti a questa recensione. La pizza è davvero top, la grigliata golosa e niente, ve saudo.
Beppe Traversa
28/01/2022
Ottima la grigliata mista, alla faccia del bicarbonato! Personale giovane, simpatico e cortese. The best in town!
Luciano Canola
01/09/2022
Ottima carne ai ferri, bigoli, spaghetti allo scoglio, frittura e pizze ad un prezzo decisamente buono. Organizza anche serate con gruppi musicali.
Dario Todesco
09/08/2021
La grigliata di carne era ottima. Carne buona,tenera e cotta bene. Molto bravo il grigliatore.
alessandro meneghini
12/12/2020
Ordinato grigliata da asporto. Davvero ottima e porzioni abbondanti. Sicuramente ci rivedremo
Baccala Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni