Sluurpy > Ristoranti a Monticello Conte Otto > Botega E Cusina Da Cesco E Loris

Recensioni di Botega E Cusina Da Cesco E Loris, Monticello Conte Otto

Franco Bertuola
19/05/2022
Ottima pausa pranzo! Secondo +contorno con acqua e caffè a 10€. Ma si possono assaporare anche altre portate molto ben fatte. Anche i panini sono molto ben fatti! Da fuori non si direbbe ma all’interno c’è una buona gastronomia e un piccolo supermercato ben fornito.
Arcade Story
09/07/2022
Locale accogliente con un negozio dove poter acquistare prodotti tipici e alimentari. Ci hanno accolto con un entree di polenta croccante avvolta in una fettina di pancetta. Deliziosa. Di antipasto abbiamo preso un tagliere Vicentino e tartare in diverse consistenze. Piatti ben proporzionati e a dir poco magnific, con sapori casalinghi e non di alimenti conservati. Siamo passati al secondo perché volevamo assaggiare la costata Cowboy. Finalmente una bistecca cucinata in maniera magistrale, frollatura perfetta, taglio ottimo. In definitiva abbiamo passato un'ottima serata e abbiamo mangiato benissimo. Ritorneremo sicuramente.
elisa frigo
12/03/2023
Locale piccolo ma molto accogliente. Personale gentilissimo e molto preparato. Carne di ottima qualità. I piatti sono preparati con prodotti locali e di prima qualità. Merita una tappa!
Maurizio Ranieri
10/06/2023
Ottima cucina, tutti i piatti sono gustosi, non si sbaglia mai. Consigliatissimo. Aperto la sera solo da giovedì.
manuela chiementin
21/07/2021
Visitato con offerta the Fork, dove avevamo anche uno sconto per l'orario scelto, del40%. Personale disponibile e cordiale. Tutto molto fresco e buono!
Riccardo Conti
01/09/2022
Bel posticino, piccolo ma completo, personale molto gentile e decisamente preparato. Menù che strizza un occhio a piatti particolari e insoliti, ma adatto a tutti in quanto ci sono anche panini e altre cose più classiche per chi non si sbilancia. Consiglio a tutti questo ristorante in quanto hanno anche prodotti di qualità, se richiesti e vale assolutamente la pena fare qualche esperienza culinaria proposta nel menù.
Nicolò Schiavone
28/09/2022
Pranzo di lavoro molto buono. Ottima qualità della carne! Gli hamburger sono particolari e molto gustosi.
Floriana Marin
26/08/2022
Ottimo servizio, personale gentilissimo! Il locale è pulito e il menù ben assortito. Abbiamo preso dei taglieri e del fegato alla vicentina. Tutto eccezionale e abbondante. Notevole anche la carta dei vini. Abbiamo apprezzato anche il fatto che presso il locale è presente la macelleria ed il negozio di prodotti tipici, della serie che ci non si fa mancare nulla!!
Marco Donadello
23/05/2023
Tutto ottimo.......anche gli hamburger!!
Massimo Appendino
14/05/2023
Locale ottimo per la pausa pranzo, materie prime di ottima qualità, servizio eccellente, ampia scelta
Baccala Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni