Sluurpy > Ristoranti a Monticello Brianza > Hemingway Srl

Recensioni di Hemingway Srl, Monticello Brianza

serena x
20/09/2022
Pizza ottima nonostante sia cotta con il forno elettrico! Top davvero! Personale gentilissimo e accogliente. Grigliata super ok e la vista dalla terrazza splendida. Troveremo ancora.
Luca Riva
05/10/2022
Locale sempre super carinissimo,inoltre i proprietari sono di una gentilezza appagante e la pizza? Super buona! Lo consiglio a chi vuole passare una serata in intimità mangiando del buon cibo!
Daniele
01/12/2017
Locale di tendenza, ampio e spazioso. Offre birre e vini di qualità. Ottimi cocktail serviti con gusto ed estetica. Veranda coperta e climatizzata utilizzabile tutto l'anno. Presenti più sale per ospitare gruppi numerosi o in tranquilla discrezione. Spuntini preparati con cura e apprezzati aperitivi con antipasti. Sale prenotabili per feste private, compleanni e cene aziendali. Locale informale ma curato e pulito. Ampi servizi igienici puliti e accessibili da parte dei disabili. L'entrata è dotata di una piccola rampa per laccesso a chi ha prooblemi di mobilità. Ampio pargheggio. Consigliato per aperitivi, spuntini...e per tirare tardi.
Paolo Serra
10/04/2018
Gradevole locale per giovani e non solo, cordialità da parte di tutte le ragazze dello staff, ed in particolare una grande e premurosa Valentina. Molto attenti i titolari per farti sentire a tuo agio. Ho trascorso la serata con una ragazza in carrozzina e non abbiamo avuto nessuna difficoltà. Ottima la birra.
Mauro Monteverdi
03/12/2022
Da pochissimo (25/11/2022) ha cambiato gestione e nome. Ora si chiama Osteria del Bacco
Claudio di benedetto
09/09/2018
Locale accogliente. Personale molto gentile ed alla mano. Ci siamo seduti sulla veranda esterna e siamo stati veramente bene. Anche l'interno è molto caratteristico. Birre ottime. Insomma il posto ideale per una simpatica serata tra amici.
CLAUDIO MARCIANO
31/10/2020
Locale storico della zona, personale giovane e cordiale. Da provare anche alcuni piatti dalla cucina, ottima la carne. Buona selezione di birre e di distillati, soprattutto rum. Se volete un posto diverso dai nuovi bar/locali copia e incolla, consiglio di farci un salto.
Giuseppe Vimercati
14/01/2018
Locale molto accogliente ed informale, personale simpaticissimo, ottimi drink e nella serata del venerdi con i Rhythm 'n' Groove Dj ' s la musica su vinile e' a dir poco stratosferica!!!! come non la si trova da nessuna altra parte sulla faccia del pianeta terra!!!! Unica pecca è che questa serata si ripete solamente solo un venerdì al mese. Assolutamente da provare!!!!!
Francesco Torre
14/01/2020
Bel locale personale gentile e molto disponibile location molto accogliente, ottimo per passare delle serate con amici, possibilità di affittare locale per compleanni ed altri eventi sotto la visione del titolare. Lo consiglio
Melissa Porta
19/07/2021
Siamo capitate in questo locale storico per sentire musica dal vivo! Concerto pazzesco e super divertente! Cocktail giusti e personale gentile e accogliente! Prossima volta proverò la cucina!
Piero Della Rovere
26/01/2019
Personale disponibile ed accogliente, bella atmosfera da pub rustico e sincero, ottima birra, sempre accompagnata da una giusta assistenza da parte di ragazzi e ragazze... Peccato che mi viene comodo di passare da lì quando sono solo....ma pazienza!
Pietro Peroni
07/04/2017
Ottimi i cocktail, buona la birra, cucina da pub più che soddisfacente. Ci si passa una piacevole serata fra amici, magari per guardare una partita o sentire un buon concerto live.
c c
04/06/2019
Ottimo locale, sia per mangiare un hamburger sia per bere qualcosa con gli amici. Grande scelta di cocktail e buona qualità delle birre nel listino
Piadine Carne Tomahawk Tagliere Aperitivo Pizzoccheri Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni