Sluurpy > Ristoranti a Monticello Brianza > Trattoria Il Portico

Recensioni di Trattoria Il Portico, Monticello Brianza

Fabio Batani
22/04/2023
Siamo stati benissimo. Trattati con i guanti di velluto dalla A alla Z. I camerieri hanno saputo ascoltare e risolvere ogni tipo di mia richiesta per intolleranza al glutine. Le pietanze gustose, ricercate e presentate molto bene. L’ambiente molto molto carino e ricercato… carta dei vini e amari infinita. Conosciuto tramite familiari, torneremo sicuramente! Bravi
Sara Friguglietti
06/02/2022
Atmosfera molto speciale e romantica. Tutti i piatti presi da noi erano deliziosi e presentati in maniera impeccabile Il servizio è eccellente e i camerieri sono tutti gentilissimi Consigliatissimo da provare!
Laura Nizzola
17/07/2023
Siamo stati per la prima volta in questo ristorante in occasione del matrimonio di mia cugina. Veramente molto curati tutti i particolari e super disponibilità di tutto il personale. Molto bello lo consiglio vivamente.☺️
Rossana Pirovano
13/07/2023
Siamo stati ad un apericena per un matrimonio, cibo e vini ottimi, presentazione dei piatti fantasiosa e di gusto, giardino molto curato e stupendo l'arredo del pergolato sotto cui abbiamo cenato.
Claudio Corno
17/03/2023
Festeggiato il compleanno della moglie,lo chef Dario ha organizzato tutto nei minimi particolari e tutto secondo i gusti di mia moglie, mangiato benissimo e come location direi incantevole,il capo sala molto gentile e professionale, il servizio impeccabile!!! Ci torneremo molto volentieri.... super consigliato!!!!!!
Stefano Corti
12/02/2023
Siamo stati a cena in questa trattoria e ci siamo trovati bene. Parcheggio molto ampio vicino al ristorante, servizio ordinato e abbastanza veloce e piatti buoni. La scelta dei piatti non è troppo ampia, ma chiunque troverà qualcosa di interessante. Conto forse leggermente alto.
Matteo 73
05/03/2023
Cibo Curatissimo e servizio ottimo. Il costo è la nota più dolente, ma quando si sceglie un posto del genere per pranzo o cena, te lo devi aspettare.
Chiara Piccolo
10/10/2022
Ho avuto modo di scoprire la Trattoria il Portico grazie ad un matrimonio. Location super cute! Abbiamo pranzato-cenato all'interno del giardino d'inverno immersi in un'atmosfera magica con fiori, luci e musica... portate infinite e Art Fishing con scelta del pesce e composizione in diretta del piatto. Consiglio i primi di stagione e la carne, cottura perfetta e ottima qualità oltre che varietà! Staff cordiale e disponibile, Mario il plus che non può mancare... Tra una pausa e l'altra è possibile passeggiare tra le serre, con prodotti della terra a km0 protagonisti dei piatti e fiori coloratissimi🌼🌸🌺🌹
Fabio Cortiana
26/03/2023
Tutto curato e personale attento alle esigenze della clientela, cibo ottimo, salone.. come si può vedere splendido...
Cristiano Zona
29/06/2023
Pranzo di matrimonio protratto fino a sera, cibo ottimo dagli antipasti (pesce top) al dolce. Un plauso al tomawak! Complimenti allo chef Dario!
Bry !
19/04/2022
Atmosfera magica, personale accogliente, cibo delizioso e sfizioso. Tappa sicuramente consigliata dopo una giornata all'insegna del relax presso la spa di Monticello, che è vicinissima. Il sig. Mario è stato molto attento e premuroso nella gestione dell'intera sala, facendo sentire tutti i clienti coccolati. Abbiamo particolarmente apprezzato l'aperitivo molto sfizioso a base di yogurt ai mirtilli e sedano rapa, ma anche il cestino di pane artigianale appena sfornato. I piatti proposti rispecchiano una grande cura nella scelta di ingredienti di prima qualità, unita alla volontà di offrire un menù ricercato e particolare. Fettuccine fatte in casa, ricche di condimento. Controfiletto di vitello al buonissimo profumo di tartufo e, per finire, non avevo mai mangiato una torta al limone che sapesse davvero di limone. Le foto non rendono. Grazie per questa bellissima cena. A presto e Buona Pasqua!
Patrizia A
24/05/2022
La parola trattoria dà l'impressione di ritrovarsi in posto molto alla mano, invece ci siamo ritrovati in una location veramente incantevole, personale preparato, educato e disponibile, abbiamo mangiato molto bene, favoloso e ricercato il tagliere misto di affettati e formaggi, le pappardelle di pasta ai funghi porcini con ragù di capriolo, funghi cardoncelli e asparagina una delizia per il palato, sapori perfettamente bilanciati, il tutto accompagnato da due calici di Sassella..... e come non fare i complimenti al bellissimo vassoio con i caffè. Tutto curato con amore veramente un posto da consigliare
Beppe Perlax
01/05/2023
Che dire!! Oggi sono rimasto piacevolmente stupito.. Una sorpresa fatta da mia moglie per il mio compleanno, appena varcata la porta mi sono trovato in una location magica e di grande raffinatezza. Uno staff super preparato e professionale. Per non parlare della freschezza e qualità delle materie prime a km 0 che questa "trattoria" se così la vogliamo chiamare, ti porta direttamente sulla tavola. I prezzi sono assolutamente allineati con la qualità e ottima lista dei vini. Ci tornerò assolutamente e lo consiglio! 😊
Simona Minotti
12/01/2022
Che dire...stupendo! Incantevole location nel verde della Brianza, ci siamo stati domenica a pranzo invitati ad un compleanno. Siamo stati fatti accomodare in una saletta privata,con tanto di stufa a legna ,tutta addobbata in maniera favolosa,molto accogliente. Personale molto professionale, gentile, molto accorto ad ogni esigenza. Menù ricco di pietanze mai assaggiate, con prodotti magari semplici ma cucinati in maniera esemplare. Merita di essere provato assolutamente!!!
Massimiliano Lurati
06/07/2023
Siamo stati in questo ristorante sia per un pranzo domenicale sia in occasione di un matrimonio. Entrambe le esperienze molto positive, sia per il menù sia per la cortesia del personale. Anche la location è molto suggestiva.
bella zio
17/05/2022
Ineccepibile ! Location elegante ma informale che mette il cliente ed il suo benessere al primo posto. Ampio dehor estivo. Elevata qualità dei prodotti, personale professionale e preparato oltre che cordiale. A poca distanza dalle terme di Monticello spa.
L. S.
23/10/2022
Location spettacolare, cibo afrodisiaco, staff cortese e preparato... Antipasto ravioli i in brodo risotto giallo con ossobuco funghi e salsicce tra castagne e vino brulé.... Top consigliatissimo
Elena Manzoni
04/11/2018
Siamo stati molte volte a mangiare in questa trattoria e ci siamo trovati sempre benissimo. Una location spettacolare curata nei minimi dettagli sia in inverno che in estate. Il personale è assolutamente gentilissimo e mette ogni ospite a proprio agio. La cucina poi è davvero prelibata e lascia senza parole. Piatti tipici della tradizione brianzola e non solo. Assolutamente da provare!
Piadine Carne Tomahawk Tagliere Aperitivo Pizzoccheri Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni