Sluurpy > Ristoranti a Monticello Brianza > Osteria Del Bacco

Recensioni di Osteria Del Bacco, Monticello Brianza

frank g
28/05/2023
L’osteria del Bacco è una location che offre un ambiente accogliente con sottofondo musicale soft dove trascorrere un momento piacevole grazie all’ospitalità di Michi: l’oste perfetto che coccola i suoi clienti. I piatti sono squisiti: dagli antipasti alla carne al pesce alle pizze ai dessert. Anche la cantina even fornita. I prezzi: accessibili. Vivamente consigliato.
Giovanna Marasco
02/02/2023
Locale davvero carino e accogliente! Ci siamo andati per puro caso ma è stata una piacevole scoperta! L'atmosfera è quasi magica per le luci soffuse.. siamo stati accolti con calice di benvenuto e abbiamo poi ordinato pizze e torta, tutto ottimo! Gentile anche il personale! Lo consiglio e ci torneremo!
Massimo Palermo
08/01/2023
Locale accogliente e molto confortevole. Sono stato ieri sera a cena e ci ritornerò prestissimo. Ottimo il cibo e l'efficienza del personale. Consigliatissimo!
Palma Molinari
08/01/2023
È la terza volta che andiamo in questo locale e ci siamo sempre trovati benissimo. Staff gentilissimo e professionale senza nulla togliere al cibo che personalmente ritengo ottimo! Mi è dispiaciuto molto leggere le recensioni negative sul locale per colpa di clienti che hanno litigato a casa sua....non è certo colpa del titolare o dello staff! Consigliatissimo!
sabrina simonazzi
08/01/2023
Siamo andati ieri sera ,Una bellissima serata ,locale molto accogliente, personale molto efficiente cibo ottimo. Ringraziamo moltissimo il titolare per essersi comportato con noi come se fossimo di famiglia. Consiglio a tutti
aldo botta
06/03/2022
Gentilissimi si mangia davvero bene vista lago! Straconsigliato!! Ci sono stato sia nel 2021 che nel marzo 2022! Tutto perfetto! Qua si mangia bene e il personale e' gentilissimo. Non capisco chi non si trova bene.... Serve prenotare la domenica perché e' davvero pieno di clienti tutti entusiasti. Ci torno la prossima volta che faccio il giro del lago.
Giovanna Sala
08/01/2023
Siamo stati ieri sera con degli amici. Ottima cena, ottimo servizio, ottimo tutto. Conosco il titolare da anni e lo considero una persona seria e davvero impagabile in ciò che fa!!! Mi spiace leggere critiche verso la sua persona e verso il suo locale perché proprio sono immeritate...posto bello, accogliente, personale gentile e preparato e ottima cucina. Consigliatissimo!!!
M A
06/04/2023
Passavamo per caso di lì e siamo stati attratti dalla bellissima veranda per poi scoprire al interno una piccola saletta con il camino mooolto molto bella! La ragazza che ci ha servito molto gentile e preparata ci ha accolti con un calice di prosecco. Il cibo ottimo e piatti curati. Ci torneremo presto!
Manuzza 1980
06/11/2021
Locale pulito e accogliente. Il sorriso e l'accoglienza del proprietario ti fa sentire subito a casa. Ambiente famigliare cordiale e amichevole. Il cibo è ottimo e di qualita!! Staff pronto gentile e qualificato. Consigliatissimo ⭐⭐⭐⭐⭐
Tiziana Carone
19/04/2023
Abbiamo mangiato benissimo, un primo un secondo, contorno Acqua, vino, caffè, dolce 15 euro. Il cibo era così squisito, le due cameriere gentilissime e molto disponibili. l'ambiente curato pulito. Consigliatissimo
Piadine Carne Tomahawk Tagliere Aperitivo Pizzoccheri Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni