Sluurpy > Ristoranti a Monticello Brianza > Pasticceria Renzo

Recensioni di Pasticceria Renzo, Monticello Brianza

Suzanne Miele
10/08/2018
Una pasticceria MERAVIGLIOSA!! Con brioches spettacolari farcite al momento. Tutto è freschissimo, gustoso e fatto con tanto amore e passione! Lo si sente e si vede nei prodotto di questa pasticceria che conosco dal 2001. Personale professionale, famigliare e accoglienti. Vale la pena andarci solo x fare una vera colazione all'italiana come si deve! Evviva la Pasticceria Renzo!!!
Ajla Reso
24/06/2022
Locale ideale per un'ottima colazione con ampio assortimento di pasticceria e bar. Da provare sicuramente brioche, krapfen, cannoncini e cestini di frutta. Tutto fresco e di qualità. Ambiente famigliare e accogliente. Presente ampio parcheggio.
Leonardo Spinelli “Lio”
29/05/2021
Pasticceria Renzo posto abbastanza tranquillo. Con un parcheggio privato le brioches sono abbastanza buone! Il Prezzo tato per farvi capire 3 cappuccini un caffè americano 3 latte e cacao per i piccoli e 6 brioches il tutto 17.40 euro. I tavoli sono fuori e purtroppo si lascia fumare cosa che a me da fastidio sentire il fumo mentre faccio colazione poi se ci sono i bambini mi dà ancora più fastidio. Spero che in futuro non facciano fumare.
Valentina Rossi
31/10/2021
I cannoncini più buoni che io abbia mai mangiato! Ottimo anche per andare a fare colazione!
Sandro Giorgio Mambretti
03/06/2023
Qualsiasi cosa (pasticcini, torte, brioche....) semplicemente......OTTIMI!!!!!
Alfonso Orsanigo
20/06/2023
Pasticcini piccoli ma buoni Personale cortese
Nadia B
25/08/2021
Torte, pasticcini e cioccolati buoni. Per me I migliori della zona. Apprezzo molto i pasticcini alla frutta che hanno una base di marmellata anziché di crema pasticcera. Sono più leggeri e gustosi.
Artur Lubowiecki
19/07/2020
Mi piace moltissimo prendere il cappuccino nella pasticceria. Un posto molto accogliente, piccolo, ma allo stesso momento anche pieno di vita. Servizio veloce e gentilissimo. Personalmente direi che il mio posto preferito in assoluto in zona, anche per prendere i dolcetti per la domenica, top! Consiglio, io ci trovo sempre qualcosa di buono.
Nadia Occhi
23/02/2023
Tutto freschissimo e buonissimo da provare
Angelo Airoldi
14/08/2022
Ottima pasticceria, prodotti freschi e molto buoni, pasticcini e torte sempre ottimi, buona anche la colazione, personale cordiale
Alessio Lotti
13/12/2022
Pasticceria storica, una delle migliori considerando sia la provincia di Lecco che quella di Como
Jessica Corrente
22/02/2022
Ho provato molte pasticcerie ma come Renzo non cè ne! i pasticcini sono una garanzia colazione top! Proverò le torte e il gelato.
Piadine Carne Tomahawk Tagliere Aperitivo Pizzoccheri Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni