Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > La Finestra Sul Po - Osteria

Recensioni di La Finestra Sul Po - Osteria, Monticelli d'Ongina

Gilles 51
05/07/2023
Ottimo pranzo in questo bellissimo locale immerso nella natura con una fantastica vista sul grande fiume. Buona la cucina, personalmente ho apprezzato i salumi e i tagliolini freschi al tartufo nero, molto buono il cannolo di ricotta vaccina. Buona anche la carta dei vini. Personale cordiale e molto accogliente. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!
Luigi Tencati
09/05/2023
Andavo in questo ristorante con la mia famiglia quando avevo intorno ai 7 anni. (60 anni fa). Era un'osteria all'ingresso della parte emiliana del ponte di barche e noi piccoli mangiavamo patatine e pesciolini fritti. In tutti questi anni ovviamente le gestioni sono cambiate. Quella attuale, presente dal 2013, non ha rinunciato alla tradizione. Piatti tipici ottimi, grande disponibilità e professionalità del personale, a partire dalla reception. Prezzi giusti in rapporto alla qualità del cibo. Meglio prenotare perché il locale non è grande ed hanno spesso il tutto esaurito.
milena lucia
02/06/2023
Oggi abbiamo fatto il pranzo della Comunione di mio figlio e siamo stati contentissimi. Giulia e’eccezzionale sempre pronta ad ascoltarti come il personale. Cibo ottimo qualità in prima linea Location unica nel suo genere Consigliato per chi vuole mangiare bene e stare in un fantastico posto a due passi dal po.
Giuseppe Cammarata
13/06/2023
Ho effettuato un breve pernottamento e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal posizionamento della struttura. Il Po ad un passo e nessun rumore. Notte tranquilla. Il personale è molto cortese, prezzi nella media.
mirella corbari
06/03/2023
Essendo domenica a pranzo ..ed era molto affollato..abbiamo dovuto attendere un po' prima di essere serviti e con dei bambini...affamati....l'attesa non è stata piacevole....persino il caffè a locale quasi deserto si è fatto attendere. Primi e secondi discreti. Poca varietà nei dolci. D'accordo la freschezza ma un tiramisù, delle crostate, dei semifreddi, si conservano più giorni...
Nicola Di Costanzo
18/02/2023
Locale bellissimo, romantico, immerso nella natura, con una vista pazzesca e ben curato. Servizio rapido di Sabato a pranzo, non invadente, cordiale e disponibile. Cibo non abbondante ma saporito e di altissima qualità. Molto particolari i dolci. Conto in linea con quanto offerto.
Marco De Malde'
17/01/2023
Trattoria. La cortesia ed il modo di fare solare e coinvolgente dei due ragazzi che lavorano ai tavoli è già metà della mia recensione. Cibo assolutamente in linea con le aspettative di un locale come questo. Vario, di qualità e per alcuni piatti anche originale. Porzioni, a mio avviso, corrette. Location: molto molto carina ! A pochi metri dalla riva del Po, all'esterno non è mai stata modificata nel corso degli anni. Locale pulito, ben organizzato e ben arredato. Consigliatissimo !
Massimo Buttice
28/04/2023
Bellissimo luogo, ho soggiornato per lavoro in quanto avevo un appuntamento a Cremona ed ho trovato questo luogo magico sulle sponde del Po, bella struttura con vista sul fiume, personale molto gradevole. Cinsigliatissimo, se sarò nuovamente in zona sicuramente ci tornerò.
Salvo Fede
05/06/2023
bell'agriturismo in una location molto bella. Abbiamo pranzato il 2giugno ed è stato tutto ottimo. qualità del cibo molto alta!
Rolando Bombardieri
25/03/2023
Pranzato oggi con mia moglie ambiente tranquillo e ottimo servizio...solamente il vento freddo in quanto vicino alla porta 😃😃cibo ottimo...se avremo occasione ritorneremo
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni