Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > I Malpensanti Del Trieste

Recensioni di I Malpensanti Del Trieste, Monticelli d'Ongina

Anita Trinitas
19/04/2023
Trattoria tipica piacentina che offre camere dignitose e pulite. Cibo di ottima qualità e discreta cantina vini. Personale gentile e servizio "easy" in quanto la colazione è self service, pranzo e cene a scelta degli ospiti come orario e giorni(si può averli come no) così come entrate ed rientri sono liberi, con chiave, che consente la stessa libertà che si avrebbe in un B&b, ma con pranzi e cene serviti e di buon livello! Spazi all'aperto e piccoli parcheggi, accessibilità in carrozzina completano la struttura in un paesello padano ricco di cultura e storia a pochi km da Piacenza, Cremona, Bobbio e vari altri luoghi interessanti.
Anna Maria Cappelletti
03/02/2023
Consigliato da panetteria Spagna ci siamo passati davanti incerti, dopo aver prenotato siamo andati a pranzo....incerti? Abbiamo mangiato benissimo!! Gentilissimi, disponibilissimi e perfetti nel servizio!! Anche se lontani dalla nostra residenza ci torneremo sicuramente. Il venerdì c'è il mercato, occasione per fare anche spesa.
PAOLO
23/05/2023
Ci siamo fermati a cena. Veramente tutto buono, ambiente elegante, piatti del posto e ben preparati, porzioni giuste, senza essere esagerate non sono da nouvelle cuicine.
Paola
02/05/2023
Bella scoperta, un bel pranzo domenicale con la famiglia. Ottime portate, prezzi giusti. Personale gentile. Ci torneremo
Massimo Ghilardotti
29/05/2023
5 stelle si danno solo se tutto perfetto e posso dire che come servizio e ristorazione nulla da dire😊sono stati gentili fin da subito ad una mia richiesta x una serata x me speciale, proseguendo con discrezione e gentilezza x tutto il resto della sera…ci tornerò sicuramente…grazie
francesco baldissera
16/02/2023
Ottimo ristorante con prodotti di alta qualità.. La location è di buon gusto con arredi ottimi. Carta dei vini eccelsa. Lo consiglio vivamente
Ivon Picollo
30/11/2022
Bel locale di fascino d'antan. Piatti buoni e presentati bene, servizio gentile e partecipe. Ci siamo affidati alla sommelier per i vini: volevamo fare un viaggio nell'enologia piacentina e ci siamo proprio divertiti. Bravi.
Ilaria Boari
24/09/2022
A mio parere è più ristorante che trattoria. Location carinissima, molto curata e con particolare attenzione ai dettagli. Pulizia e servizio eccellente. Cibo di ottima qualità servito in modo molto curato. Porzioni giuste, ma piuttosto abbondanti per il mio stomaco. Giusto rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!
vincenzo alessandro marreddu
03/04/2023
Cibo molto buono, personale gentile e prezzi onesti, è sempre una certezza 👍
Sara Crisci
17/05/2023
Sono stata benissimo! Accoglienza ottima! Pulizia impeccabile!!! Consigliatissimo!
Elia Galli
20/09/2022
Ottima sistemazione per visitare Piacenza e dintorni. Camera confortevole e pulita. Ottima cena con pietanze della tradizione locale . Colazione abbondante che accontenta tutti i gusti, dal dolce al salato. Ci siamo trovati benissimo
Marzia Menotti
13/12/2022
Ho apprezzato in particolare l'ospitalità, attenta e premurosa, che caratterizza sia il servizio alberghiero, sia la cucina. Ottimo menù, curato ma allo stesso rispettoso dello spirito semplice e accogliente del luogo.
Ornella Villani
27/11/2022
Ottima accoglienza cibi della tradizione molto buoni ampia scelta di antipasti primi e secondi ambiente accogliente e ordinato servizio più che ottimo
Massimo Coppola
18/10/2022
Buona scelta e piatti davvero buoni. Ottimi i prodotti. Consiglio i primi in generale e le verdure al tegame. Ambiente pulito e confortevole. Il personale fa la differenza.
Alberto Colzani
09/10/2022
Locanda che conserva la tradizione piacentina lombarda nella cucina e nell'ospitalita tipica di una vera conduzione famigliare. Sapori autentici e materie prime eccellenti. Da provare!
_Fy
05/08/2022
Posto molto valido, personale cordialissimo, luogo ben curato, i tempi di attesa non sono molto lunghi, i piatti sono molto molto buoni. Lo Consiglio tanto e sicuramente ci ritornerò, magari per una cena perché ci sono stata per un pranzo.
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni