Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > Agriturismo Bassanine

Recensioni di Agriturismo Bassanine, Monticelli d'Ongina

La quattrocchi raminga
25/06/2023
Sono andata in questo agriturismo per una cena con colleghi di lavoro. Si festeggiava la fine di un'era lavorativa e l'inizio di un'altra. Pranzo a menù fisso concordato, torta fritta e salumi buonissimi e tortellini con la coda ricotta e spinaci fantastici!!!! Il dolce un tradizionale tiramisù ben fatto e poi liquorino.... La struttura é molto ampia e immersa nel verde. Ampio spazio esterno sia davanti che nel retro della struttura. Area verde molto ben tenuta con un laghetto molto coreografico e carino per foto. Due parcheggi ampi che però se c'è molta gente a volte non sono sufficienti..cmq in campagna si trova... Struttura interna rustica con pochi arredi ma azzeccati.
Daniela Santambrogio
03/07/2023
Agriturismo bello e in mezzo al verde. Camera molto grande con bagno nuovo e doccia enorme, stratosferica. Colazione nella norma. Unico neo il materasso non proprio comodissimo, ma per il resto decisamente consigliato
Jenny Tortini
03/05/2023
Siamo stati all’Agriturismo Bassanine per il matrimonio di amici e sono stata benissimo.. c’è molto verde ben tenuto, un laghetto che crea atmosfera e un orto simpatico dove coltivano tanta verdura. Cibo ottimo e personale gentile e cordiale. Non conoscevo il posto ma mi è piaciuto molto e tornerò sicuramente.
Nellita Delcarlo
12/02/2023
Abbiamo pernottato in questo agriturismo, poiché la struttura dove dovevamo trascorrere la notte ha avuto problemi con la camera. Camera Trovatore al primo piano ampia e ben arredata con ampie finestre , sia in camera che in bagno. Grande tranquillità grazie alla campagna che lo circonda. Colazione non troppo ricca di dolci, poiché era presente solo la torta, senza biscotti o briosches.
Luca Fumagalli
12/12/2022
Camera (quadrupla) nuova, pulita, ben arredata e molto spaziosa. Colazione valida, abbastanza varia. Cena molto buona, gnocco fritto ben fatto, asciutto e croccante, pisarei e faso buoni, ottimi i tortelloni zucca e funghi. Ottima anche la torta preparata su nostra richiesta (crostata ricotta noci e cioccolato). Conto appropriato.
Giada Ciulli
06/04/2023
Molto carino, camere pulite e spaziose. Staff gentile e cordiale, colazione buona e abbondante (con marmellata fatta in casa)
Alberto Capiotto
26/03/2023
Agriturismo molto molto bello, in mezzo al verde. Posto tranquillo e rilassante. Ottimo per un weekend rilassante fuoriporta. Ottimo anche il cibo del ristorante.
marcokx marcokx
04/04/2023
Si mangia bene. Prezzi alti ma giusti per la qualità die piatti.
Car Mad
01/10/2022
Bella location con parco per mangiare all’aperto. Sala da pranzo spaziosa. Tipica cucina piacentina buona, dosi non esagerate. Personale giovane e cordiale.Prezzo nella norma, non elevato. Sicuramente ci tornerò.
izabela helena dabrowska
28/06/2022
Una domenica al pranzo per battesimo. Il posto molto bello, immerso nella natura, invidiabile il verde con laghetto. Un posto tranquillo e molto famigliare. Abbiamo mangiato molto bene, menù scelto dalla nostra amica, casalingo ma anche particolare. Uno squisito risotto al limone con la polvere di olive ci ha conquistati. Una cicca... puoi comprare la frutta di stagione...noi abbiamo preso le ciliegie 🔝 di sicuro ritorneremo 🙂
Laura De Rosa
10/10/2022
Una cena da leccarsi i baffi, soprattutto i primi e la carne che si scioglie in bocca. Tutto cucinato con cura e semplicità, esaltando ogni sapore. Complimenti 👍
Roberta Amari
01/05/2022
Ne vale davvero la pena. Posto molto bello in mezzo al verde. Camera ampia e curata nei particolari. Ristorante eccellente: ogni piatto punta sulla qualità. Veramente un'ottima esperienza.
pietro altamura
17/08/2022
Top. Immerso nella natura. Fuori 40 gradi, all'interno 25 costanti. Ottima colazione anche se al costo di 5 euro a testa. Proprietaria gentilissima.
Andrea Russo
19/12/2022
Sono stato in questa struttura per una festa di compleanno, location molto carina e curata
terence girelli
09/02/2021
Ho pernottato in questo simpatico agriturismo per lavoro. Le camere sono spaziose e ben organizzate, forse i materassi non sono il massimo della comodità ma l'offerta globale è davvero ottima; ho anche avuto la fortuna di cenare presso il ristorante annesso e devo dire che ho trovato una gradevole cucina tradizionale e una buona attenzione anche per quanto riguarda la colazione, ricca e variegata. Rapporto qualità prezzo assolutamente di livello. Location immersa nel silenzio della campagna piacentina, molto curata l'area esterna. Consigliatissimo.
chiara giordano
29/06/2021
Bella struttura molto curata. Camere comode e pulite. Buona colazione. Unica nota negativa: le finestre delle camere sono prive di scuri e di tende oscuranti e di conseguenza la luce inonda la stanza dal primo mattino. Comunque è da consigliare
stefano stopponi
12/08/2019
Agriturismo vicino Cremona, bella struttura leggermente lontana dal centro città ma quando uno prenota sa già dove si trova. Gestori cordiali e accoglienti, abbiamo soggiornato in una stanza quadrupla con letto matrimoniale sul soppalco e due letti singoli al piano terreno. Il sistema di condizionamento non è sufficiente per la zona alta della camera perché si trova a piano terra quindi la notte sul soppalco si soffre il caldo. Pulizia non benissimo, parecchia polvere a terra ma essendo in campagna ci può stare. Letti ok così come il televisore (presente però solo a pianterreno). Bagno ok ma il necessario per la doccia non è stato rifornito dopo il primo utilizzo. Esterno della struttura tenuto benissimo fare eccezione per lo stagno che versa in stato di abbandono. Peccato perché poteva essere un bel punto a favore. Colazione ok anche se il primo giorno abbiamo trovato pancakes e uova ed il giorno seguente no... Comunque consigliato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni