Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > Pizzeria Trattoria Delfino

Recensioni di Pizzeria Trattoria Delfino, Monticelli d'Ongina

Laura Maranó
06/07/2023
Qualità dei prodotti utilizzati e cordialità del personale. Ho provato la pizza del mese con crema di zucchine, veramente ottima e per niente pesante. Trovo originale l’idea di una pizza nuova ogni mese. Tornerò sicuramente!!
Mauro Iuri Ferrari
03/06/2023
Pizza da asporto di buona qualità, servizio veloce, prezzo accessibile, birra in bottiglia di qualità ma, a mio avviso, un po' elevato il prezzo. Ambiente non giudicato perché non fruito avendo scelto l'asporto, ad un breve sguardo, interno ampio, anche l'esterno con molti tavoli. Consiglierei l'esterno la sera, durante il giorno è in pieno sole, suppongo un po' troppo caldo.
walter denti
16/04/2023
Ottimo l'impasto, molto digeribile, ingredienti di qualità e vasta scelta, birra di ottima qualità e prezzi in linea con le altre pizzerie .... se posso dare un consiglio ai proprietari,il cliente va seguito un po' di più e non tutte le cameriere sono in grado.
Diana Parmigiani
29/12/2019
Pizza molto buona e leggera. Il menù offre la possibilità di scegliere tra pizze "classiche" e pizze "speciali",e ci sono anche antipasti,primi e secondi di carne e di pesce. Bella l'idea di lasciare su ogni tavolo menù di caffetteria,dolci,amari e relativi prezzi. Servizio veloce. Personale cordiale. Locale accogliente,con vista sulla piazza di Monticelli. Prezzi normali. Consigliato.
Loredana Petrelli
09/02/2023
Ambiente pulito e accogliente. Pizze di ogni genere. Peccato che non abbiano la mozzarella senza lattosio. Però basterebbe poco perché potrebbero tenerla e se non consumata mescolarla con la normale.
Deborah Capelli
07/07/2023
Cibo buonissimo e di qualità Locale curato ed accogliente Servizio veloce e personale super accogliente
La quattrocchi raminga
19/08/2022
Un bel locale situato nel centro storico di Monticelli d'Ongina, spazio esterno con vista sulla Collegiata di San Lorenzo Martire. Le pizze sono veramente buone, sottili e senza lievito. Selezione di primi , secondi , contorni. Unica pecca per quanto riguarda le pizze sono un po' care. Secondo me.
Michele Giacomazzi
04/03/2022
Pizza buona e digeribile...ottima qualità e vasta scelta... per tutte le tasche. Nota da segnalare...personale paziente e molto educato... sono andato a mangiare la pizza in compagnia di persone sorde...la signorina che ci ha servito è stata di una pazienza e di una gentilezza che non tutti hanno in queste situazioni...ottimo anche per la posizione ...positivamente colpito...ovvio che se sono in zona ci torno 🙋‍♂️😁😁😁
M v
21/11/2021
Locale semplice ed accogliente. Personale gentile. Ottima la pizza senza lievito. Un impasto croccante e friabile, ben condita. Una delle mie preferite
La Ros
27/08/2020
Scoperta per caso di passaggio a Monticelli d'Ongina....una bella e buona scoperta. Menu' ricco ed interessante. La pizza molto apprezzata, ottimi i primi. Tutto ottimamente cucinato e ben curato. Prezzo/qualità ottimo. Il personale simpatico e gentile. Ci torneremo di sicuro.
Adriano Pizzamiglio
25/10/2021
Ottima pizza...sottile e ben cotta, personale simpatico e cordiale....aumentati un po' i prezzi
Federico Manenti
02/03/2018
Ottima la pizza, molto leggera e buoni gli ingredienti. Locale carino, servizio buono. L'unico neo sta nel fatto molto spesso rimangono i vestiti con l'odore di "pizzeria". Dovrebbero rivedere l'impianto di aspirazione. Tutto sommato un posto da consigliare.
Davide Enas
10/02/2021
Locale pulito, pizza buona e piatti di pesce. A mio parere prezzo un tantino alto a pranzo, senza nulla togliere alla cucina. Pizza e un primo con una bottiglia d'acqua, 27 euro.
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni