Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > Trattoria La Pergola

Recensioni di Trattoria La Pergola, Monticelli d'Ongina

marcokx marcokx
30/05/2023
Ottimo locale con cucina a base di pesce con prezzi ragionevoli. Ambiente curato e piacevole piatti gustosi. La sala da pranzo "pergola" che da il nome al locale è davvero caratteristica.
Cristina Reggiani
17/07/2023
Ho cenato in compagnia di alcune amiche e mi sono trovata veramente bene. Il menù è molto vario ed in particolare presenta molte proposte di pesce. Personalmente ho mangiato un ottimo ed abbondante fritto misto con insalata e un dolce. Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!!
Ale Baia
08/11/2022
Locale familiare e confortevole. Personale gentile e amichevole. Piatti ricchi ed economici consigliato per chi vuole provare i piatti del posto e di pesce.
parma2013 ross
31/05/2022
5 stelle sono poche, dagli antipasti al dolce tutti ottimi. Personale simpatico e disponibile ad accontentarti. Il piatto top i gnocchi con gamberetti e vongole. Locale scelto dalla ns guida turistica
Loredana Petrelli
11/04/2023
Si mangia benissimo . Prezzi bassi ma cibo fresco e preparato con cura. Lucio cuoco e proprietario prepara i piatti come un padre attento verso i figli. Si respira aria familiare. Carmen serve ai tavoli in modo eccellente sempre attenta paziente e gentile. L' ambiente sempre pulito e pieno di fiori rende tutto magico . Provare per credere.
Simone Araldi
15/12/2018
Il ristorante è sempre ottimo, con piatti del giorno ricercati e prezzi decisamente convenienti per l'alta qualità dei prodotti. Ambiente confortevole, ideale per cene anche di lavoro o semplicemente per una cenetta tranquilla con il proprio partner. Come dicevo i prezzi sono molto contenuti, un primo di pesce 7€, ad esempio. Se vogliamo trovare una pecca a tutti i costi direi i dolci... Un po' troppo ''dolci", ma per il resto 5 stelle.
Tessio
31/12/2022
Locale consigliato da amici che abitano in zona. Gli ambienti sono davvero impressionanti per come sono stati addobbati con cura e dovizia di particolari. Solo il villaggio Lemax, tra i più belli mai visti, meriterebbe il conto. Comunque abbiamo passato una piacevole serata, pietanze ben preparate e dall'ottimo rapporto qualità /prezzo inclusi i dolci fatti in casa particolarmente degni di nota. Insomma ottima scoperta! Quando saremo ancora in zona non mancheremo di farvi ritorno.
Cristian Aramini
03/11/2019
Bellisima location. Molto particolare e accogliente. Servizio ottimo. Ottimo anche per piccole cerimonie. Ho mangiato a base di pesce ed è stato tutto molto buono. C'è una bella sala principale e alcune stanze, tutte finemente arredate. Il servizio direi ottimo e veloce. La cucina è buona e anche la qualita prezzo. Lo consiglio vivamente.
Giuseppe Invernicci
16/04/2023
Qualità prezzo veramente ottima, il personale attento e preciso il tutto in un ambiente bello e caldo. Il giardino veramente ben curato e accogliente.
Roberto Rebe
10/01/2023
Bel locale, era da anni che non ci venivo, ho festeggiato un compleanno con menù fisso e devo dire che tutto era buono, lo proverò alla carta. Ambiente molto molto bello.
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni