Sluurpy > Ristoranti a Monticelli d'Ongina > Da Maria

Recensioni di Da Maria, Monticelli d'Ongina

Simone Tonsi
01/04/2023
Trattoria rurale tipica della bassa piacentina, salumi, i primi ottimi ma ai secondi non siamo riusciti ad arrivare, peccato. Ambiente piccolo con un po' di rimbombo ma d'altronde il vino a volte alza il volume della compagnia. Prezzo normale. Merita
Donatella Valzer
22/05/2022
Tipica osteria piacentina accogliente e curata che ho provato con un gruppo di amici (tavolata di oltre venti persone). Abbiamo cenato sotto ad un portico di legno ed ho apprezzato molto la colorata tavola apparecchiata con cura del dettaglio. Per non parlare della cucina casalinga, ottimi i piatti della tradizione che ho assaggiato: torta fritta con salumi e gorgonzola, pisarei e faso, tortelli erbette e ricotta, dolce, vino in bottiglia, 25 €. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio veloce e ben organizzato. Marina e Doriana padrone di casa squisite.
Nino Secchi
26/06/2023
Un locale da consigliare. Ottima la cucina e il personale veramente gentile e disponibile. Ambiente davvero adatto per trascorrere una serata in serenità
Pier Borso
16/11/2022
Pranzo di lavoro in compagnia, davvero tutto ottimo. Consiglio a tutti. Ormai diventato tappa fissa per la pausa pranzo del venerdì, non posso che confermare le 5 stelle. Ottimo cibo, porzioni abbondanti, prezzo più che corretto. Complimenti a Marina e Doriana.
Barbara Steffani
18/06/2023
Ottimi gli ingredienti e i piatti. Locale d'atmosfera, grande cura nel servizio, ottimo rapporto qualità prezzo, cordialità e simpatia. Tappa ricorrente.
Francesco Rossi
04/06/2021
Buona trattoria in quel di Monticelli, capitale dell'aglio. Piacevole scoperta di una domenica a pranzo, sperando di poterci tornare dopo il lockdown... 😬 😬 😬 Buoni i piatti ed ottimo il servizio. Da ritornarci!! Sicuro! ... ritornato dopo il lockdown confermo la prima opinione. Posti all'aperto.
Davide Angelo Soffritti
31/01/2023
La vera trattoria di una volta . Cibo buonissimo e genuino ambiente molto confortevole e servizio molto cordiale e familiare.. ti senti proprio coccolato. Da tornare sicuramente
Francesco
24/10/2022
Eccezionale. Personale gentilissimo, piatti casalinghi, dosi abbondanti e qualità alta. L'anatra era spettacolare. Eccellente per un pranzo domenicale, il servizio è abbastanza lento. Prezzo più che corretto. (Poco meno di 30 euro a testa per primo e secondo, con ottimo vino)
acap uniacademy
27/01/2023
Sempre un'ottima esperienza il locale si trova in una strada che ti collega con la Padana inferiore ti porta verso olza in comune di Monticelli d'Ongina. Vale la pena sempre e comunque farci un salto.
Aurora Vecchi
01/07/2023
Oltre all'ottima cucina, si è accolti con garbo, cordialità e attenzione
Omar Favaretto
27/03/2023
ottimo posto dove andare a mangiare a pranzo e cena scoperto per caso ma ci ritornerò sicuramente ottima cucina
Elena Birca
12/09/2021
Mangiato non bene ma BENISSIMO! Il personale poi velocissime e bravissime👏
pasquale ottaiano
27/11/2021
La trattoria da Maria è un Must! Non si può venire da queste parti senza assaggiare I suoi fantastici piatti!Lo consiglio
Alessandra Donelli
27/12/2022
Ambiente familiare e accogliente. Menù della tradizione con la pasta fatta in casa! Top
luigi malaggi
30/10/2022
Pisarei ottimi, roast beef buonissimo, prezzo convenientissimo. Unica pecca i tempi, un po' lunghi, che giustifico con il pienone. Sicuramente tornero'.
Veronica Merolla
10/07/2022
Locale molto bello tipico piacentino , servizio impeccabile personale gentilissimo e pronto a tutte le esigenze, prezzo onestissimo media di 25/30€ a testa piatti molto abbondanti , unica pecca purtroppo ma ci sta essendo una trattoria menù un po' ristretto e poco per vegetariani quasi tutto il menù a base di carne ..però se ci si adegua come ho fatto io mangiando un tagliere di formaggi (buonissimi)delle verdure e il dolce ci sta alla grande !
Maristella Pagliari
24/05/2022
Piacevolissima trattoria, calda e accogliente, come accoglienti sono le signore che ci hanno accolto. Buon cibo e giusto prezzo. Torneremo sicuramente per assaggiare la grigliata di carne!!
Torta fritta Pisarei Cannelloni con i funghi Bruschette Tortelli Pizza al metro Fritto misto Gnocco fritto Pizza cotto Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni