Sluurpy > Ristoranti a Monticelli Brusati > Hostaria Uva Rara

Recensioni di Hostaria Uva Rara, Monticelli Brusati

Martina Boldrini
25/01/2023
Pranzo sublime! Pietanze particolari, gustose, ben impiattate! Quantità abbondanti per un ristorante di questa portata! Da provare assolutamente le capesante come antipasto e il piccione come secondo! Prezzi nella media e soprattutto servizio eccellente: personale educatissimo, simpatico, disponibile e, nonostante la prenotazione con Smartbox, ci hanno trattato come qualsiasi altro cliente (cosa che spesso non succede). Inoltre il cameriere, gentilissimo, ha portato una ciotola di acqua al nostro cane senza che lo chiedessimo!🥰🐶 Locale stupendo, luminoso e con un’atmosfera rilassante. A 10 min di auto dal centro di Iseo. Consiglio assolutamente!
danibikeryama1
05/02/2023
Posto molto bello a monticelli in zona verso collina ,molto tranquilla .servizio buono e serio signora disponibile ,primo buono e gusti equilibrati d'esser (tiramisù ) un po pannoso e poco biscotto sotto mi aspettavo più biscotto .ma rimane un buon d'esser per capirci .il posto come dicevo elegante ma non eccessivo . nel complesso ci ritornerei magari x altri piatti . grazie
Luca Goisis
18/03/2023
Un’immersione sensoriale tra sapori, ricordi, profumi coccolati da una location eccezionale ed estremamente curata. Menù degustazione ottimo, grande competenza del personale e non meno importante: la passione. Grazie.
Sara
11/07/2023
Locale molto bello, tra i più belli della zona: elegante senza sfarzi inutili ci si sente ben accolti a prescindere dall'outfit. Abbiamo pranzato di domenica, dagli antipasti ai dolci buonissimi, servizio veloce e cortese. Piatti molto curati e preparati con ottima materia prima. Ricca carta dei vini che può accontentare chiunque. L'unica nota stonata il pane era bruciato e i grissini duri non friabili. Ma sicuramente 5 stelle meritate per tutto il resto. Noi torneremo sicuramente.
Andrea Abrami
25/04/2023
Ristorante sempre consigliabile, ambiente molto bello e raffinato, cucina ottima e personale gentile e cordiale
Matteo Metra
16/06/2023
Esperienza ottima. Il locale è molto carino e luminoso ed il rapporto qualità prezzo è sensazionale. Consiglio assolutamente il menù degustazione che consente di sperimentare molte specialità locali (7 portate per 60€ è più che ragionevole). Molto buoni i Ravioli alla trota affumicata!
Mario Tagliabue
28/05/2023
Esperienza da ripetere.Pranzo ,primi ottimi ,cottura ,presentazione perfette. Secondo,abbiamo optato per manzo all olio, carne di alta qualità,tenerissima e molto gustosa. Dolci vari molto buoni. Vino all' altezza dei piatti.. Ottimo ed attento il servizio. La sig.ra molto professionale,gentilissima ed a disposizione. Grazie un'ottimo pranzo... Ci torneremo sicuramente. Mario Tagliabue
fabio n
08/11/2022
Ho avuto la possibilità di pranzare qui per un matrimonio un paio di mesi fa. Servizio attento, soprattutto riguardo alle intolleranze, cibo di alto livello e ambiente curato. Spero di tornarci presto per provarlo nuovamente a cena!
Marco Slavazza
07/05/2021
Eccellente ristorante con un'ampissima carta dei vini. Il titolare vi aiuterà a scegliere il miglior abbinamento tra gusto e pietanze scelte. Super consigliato il menu degustazione, davvero ottimo.
Elenia Stefani
04/02/2022
Questo ristorante è un piccolo gioiellino dove storia e modernità si fondono nei piatti e nella location. Perfettamente curato ed elegante. Con delle proposte di ottima qualità e varie potendo accontentare palati che prediligono pesce ma anche carne o verdure. I dolci sono qualcosa di strepitoso. La miglior torta di rose mai mangiata. Non da meno la frittura di verdure o il pollo. Tutto ben bilanciato. lo staff è giovanile, solare, disponibile e preparato. Un luogo romantico ma che si presta a molte tipologie di eventi e che viene reso ancora più unico dal magnifico pianoforte in una delle due sale. Non vedo l’ora di tornarci
Dolce cioccolato Pizza ai formaggi Vini in bottiglia Filetto Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni