Sluurpy > Ristoranti a Monticchio Bagni > Old City - Da Nando

Recensioni di Old City - Da Nando, Monticchio Bagni

Giuseppina Scimia
30/05/2023
Pizza molto buona....carne buona... servizio ottimo...cameriere molto simpatico e disponibile. Da provare
Marisa Pirozzi
22/06/2023
Consigliabile buona la pizza è il servizio.....e a dire la verità la preferisco più della stessa pizzeria del centro l'ho trovata da Nando migliore l'impasto.....
Danila VASARELLI
08/01/2023
Location molto semplice e familiare ma pizza davvero buona, bassa, ben cotta e croccante. Il servizio, seppur gestito da una sola persona (Riccardo a cui faccio i miei compiti per la pazienza e la capacità gestionale) è stato quasi all'altezza. Proverò anche il nuovo locale in centro storico....
Emanuela Merafina
03/03/2023
Pizza ottima carne buonissima, ambiente molto famigliare e poi Nando è il top.Lo consiglio!
P. Seccia
20/08/2020
Dopo tanto una fra le migliori pizze in zona. Nonostante l'abbia mangiata a casa quasi semifredda l'ho trovata leggera e gustosa. Consigliatissima.
Erica Del re
16/03/2023
Qualità prezzo ottimo!buone sia le pizze che i secondi, anche il dolce delizioso !
Gianluca S
09/03/2019
Posto accogliente e servizio ottimo. Buona la pizza con cottura con forno a legna e buonissimi gli arrosticini. Prezzi ottimi.
Ybor 69
20/07/2019
Personale cortese e professionale educato e disponibile, ottima pizza
rita parisi
13/12/2022
Pizza ottima, servizio discreto e personale gentile.
Erica
07/07/2021
Per Nando.. solo e sempre 5 stelle! Non sono una mangiona, ma amo la pizza e la sua è bella ricca di condimento, l'impasto risulta leggero ed è facilmente digeribile. Ottimo servizio, i ragazzi ti fanno sentire a casa. Locale consigliatissimo, per me la miglior pizza di L'Aquila la fanno qui!
VERONICA
28/05/2022
Finalmente trovato una buonissima pizza fatta a forno..sottile è croccante di un piacere grandissimo a mangiarla 🤤🤤🤤 Da tornare assolutamente..E anche il personale molto gentile e accogliente !!
Giulia Taffo
18/08/2021
La migliore pizza che si può mangiare a L’Aquila, grande, digeribile e super condita. I tempi di attesa sono minimi ed il personale è gentile e disponibile. Consiglio a tutti anche in virtù dei prezzi modici!
Daniela Masciovecchio
17/08/2022
Ottima pizza. Personale veloce e gentile. Tutto ottimo
Claudia Di Muzio
13/09/2020
Ci siamo fermati qui per caso, affamati di ritorno a casa da Pescara. Non potevamo scegliere meglio! Pizza leggera, condimenti abbondanti e saporiti e prezzo onestissimo. Camerieri gentilissimi e servizio veloce. Torneremo sicuramente! :)
Loredana Brunelli
15/06/2022
Come sempre ottime pizze ottimi primi insomma tutto squisito serviti da un simpatico Daniele e dal mitico Nando
Elena Coni
27/08/2017
Old City rientra sicuramente nella top ten delle mie pizzerie preferite. Il forno a legna è una garanzia per la qualità delle pizze, scelta ampia e di buon gusto. Vasta anche la scelta degli antipasti, birre artigianali, dessert e amari. Il locale è ampio e ospita un discreto numero di tavoli. Il servizio è molto veloce e i ragazzi sono sempre molto gentili. Da provare almeno una volta nella vita.
Ravioli all'aglianico e rape rosse, ripieni di ricotta podolica e pecorino lucano con salsa ai peperoni cruschi Ravioli all'aglianico Girella di crespella al peperone crusco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni