Sluurpy > Ristoranti a Montiano > Ape Regina

Recensioni di Ape Regina, Montiano

Lorenzo Somigli
25/08/2022
Il luogo della nostra estate. Atmosfera, accoglienza, gusto, cortesia e rapidità, prodotti eccellenti in mano a personale giovane, creativo super. Non altro da aggiungere, ormai nel nostro cuore. Un applauso meritato a tutto il personale, graxie per quello che ci avete regalato, e complimenti alla lungimirante proprietà.
marco celeghin
25/06/2023
Ottima location. Ambiente familiare ma allo stesso tempo riservato. Menù ricercato con attenzione anche al vegetariano e vegano. Rapporto qualità prezzo molto buono! Torneremo per assaporare il nuovo menù!
Nunzio Suriano
06/06/2022
Piatti e servizio di ottimo livello, tempi un po' lunghi ma essendo tutto espresso ci può stare. Sia la Location che il panorama è molto bello. L'antipasto del piatto formato da un uovo cotto a bassa temperatura e la spuma di porro era buonissimo
Daniela Martini
01/05/2022
Pranzo ottimo presso il ristorante l'ape regina. Un bel locale con una fantastica terrazza che si affaccia sulla costa dell'Argentario... piatti ricercati,ottima qualità e un piacere per il palato! Davvero consigliato!
Silvia Branconi
16/07/2023
Luogo accogliente ed intimo, una bella serata passata davanti a del cibo squisito, gustoso e innovativo, e buon vino della zona. Esperienza sicuramente da ripetere!
matteo
12/07/2023
vista mozzafiato, consiglio di prenotare per avere il posto più bello per la panoramica sulle colline della maremma cibo buono, servizio con camerieri bravi e gentili anche se un po lenti.
Marco Monari
24/09/2022
Raffinato e informale nello stesso tempo. Ottimi il cibo e l’accoglienza. Panoramico con vista a 180 gradi sulla Costa d’Argento e la Maremma.
Irio Caprini
10/04/2023
Locale Incantevole e raffinato, cucina ottima, servizio eccellente. Che si può avere di più!!!. Giusto!!.. I proprietari!! Meravigliosi! Brava Sabrina! 🤩
Matteo Figara
01/10/2018
Posto fantastico! Cibo squisito dall'antipasto al dolce e personale gentile. In più il ristorante si trova in un punto panoramico da dove è possibile ammirare la Maremma e le colline circostanti fino all'Argentario. Consigliatissimo!
francesco marchisella
28/06/2022
Il posto merita già solo per il panorama che regala... Il cibo è favoloso.. Se volete far innamorare qualcuno portatela qui.. Cibo squisito, personale preparato e gentile.. Genuino.... ❤️
Riccardo Casini
12/08/2021
Location unica per la bellezza naturale dei sui tramonti e rinnovata negli ambienti da una coppia di imprenditori fantastici. Menù degno di un posto di tale valore. Ci tornerò il prima possibile. Da provare tutti i piatti ricercati ma con la storia della Maremma alla loro base.
Margherita Cattaneo
01/07/2018
Posto su una piazzola sotto la chiesa del paese dalla quale si domina la Valle : vista meravigliosa. Cibo ottimo, accoglienza di riguardo.
Rachele Parricchi
20/09/2022
Posto suggestivo, attenzione al dettaglio, personale accogliente, gentile e professionale, cibo ottimo con accostamenti particolari!! Merita!!
gussoni francesca
27/08/2022
La musica jazz che ti accoglie e rende la cena ancor più piacevole . Una vista sulla maremma e l'isola del Giglio che ti fa incantare. Il cibo preparato con cura sapienza ma in modo semplice da sentirne tutti i sapori. Il vermentino toscano una delizia Il personale educato e gentile. Il tutto ha contribuito ad apprezzare questo bel localino e a pensare di ritornare presto prestissimo. Grazie...perché il vostro lavoro non é affatto semplice........! Mamma e figlia ♥️
Manuela Manusa
31/08/2022
La location della terrazza è una delle più belle nel raggio di svariati chilometri panoramica e ariosa anche nelle serate più afose. Ciò predispone bene comprendendoci anche una piacevole e non invadente musica di sottofondo. Se a tutto questo si aggiunge un servizio presente cortese attento e con tempistica giusta perdoneresti anche qualche pecca del mangiare. Ma invece è piaciuto anche quello. Da antipasto col fiore di zucca fritto voto 9 e mezzo. Spaghettoni dell' Argentario molto buoni voto 7 al mio gusto avrei messo un po' meno gusto di arancio. 2 Filetti Orata 8 dolce voto 8. conto con 2 birre acqua euro 92. Un plauso a questo ristoratore che senza indugio ha emesso lo scontrino fiscale cosa che da queste parti può essere una rarità
Maurizio Raimo
05/07/2022
Splendida posizione in collina con vista mare. Menù con poca scelta ma tutto ottimo. Abbiamo cenato per due sere di seguito con ottime scelte compresi i dolci, unico piccolo nei i tortellini buoni ma se ne trovano di migliori in zona. Servizio cortese e prezzi medi.
Simona Cavanna
03/09/2017
Terrazza con vista sul golfo, cucina semplice e casalinga veramente km zero!! Pappardelle ai funghi porcini una prelibatezza pizza ai carciofi squisita.. si vede che c'è tanto amore x il propio lavoro e territorio. Il propietario il sig.Sergio j'adore😍 eccletico, camaleontico...fantastico Prezzi economici alla portata di tutti Menù sfizioso...si può fare anche un apericena con classici crostoni toscani e pecorino, senza cenare ambiente informale consiglio di portare una felpa sopratutto se si va a fine estate è molto fresco come posto
Marco Cesari
07/08/2022
Dopo un momento di imbarazzo sulla gestione degli ordini che pareva un poco troppo rigida, abbiamo mangiato molto bene. I pici con il battuto di coniglio e il pollo ruspante fritto con verdure dell'orto erano spettacolari (forse le verdure, pastellate e fritte, leggermente sciarpe ma meglio cosí. Non economico ma la qualità si paga. Prezzo medio a portata circa 13/15 euro
Castrato Tortellacci Insalata di coniglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni