Sluurpy > Ristoranti a Monti > Pizzeria Da Beatrice

Recensioni di Pizzeria Da Beatrice, Monti

Nicholas Pino
30/01/2023
Ci è stato consigliato e ci siamo trovati veramente bene. Prodotti di qualità, piatti ben presentati e staff gentile.
Roberto Borzoni
10/04/2023
Ottimo locale piatti curati e soprattutto buonissimi complimenti alla ragazza del servizio per le descrizioni dei piatti
Roberta Vergassola
26/09/2022
Il ristorante è molto accogliente all’interno e il personale gentile. Abbiamo provato diversi piatti tra cui i funghi fritti, che per nostra sorpresa erano leggerissimi! Tutto buono e porzioni abbondanti. Anche il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Andrea Bertacchini
08/03/2023
Due adulti con menù di pesce ed il bimbo sgabei e salumi. Tutto ottimo. Calamari grigliati e frittura molto buoni , polpo croccante "super" consigliato ! Gli sgabei e gli affettati erano molto buoni entrambi. Vino della casa bianco semi mosso buono ! Dolce tiramisù ottimo. Caffè e ammazza caffè per un totale di 70€ quindi prezzo giustissimo e qualità ottima ! Servizio impeccabile e bei modi dei proprietari ! Non ê la prima cena che ci facciamo e di certo ce ne saranno altre !
Luca R.
12/10/2022
Ottimo ristorante di mare e di terra a 7 km da Aulla. Abbiamo mangiato molto bene, dall'antipasto fino al dolce. Pagato il giusto, visto la qualità e la bontà del pesce mangiato. Consiglio di prenotare! Speriamo proprio di ritornarci!
Francesca Asti
09/04/2023
Cortesia, accoglienza, cibo, vini, dolci: tutto impeccabile! complimenti alla gestione familiare!
Pina Cirasola
09/04/2023
Un pranzo di Pasqua con la mia famiglia. Piatti raffinati, molto buoni . Antipasto diverso e primi piatti eccezionali! Consigliassimo! Grazie ci torneremo sicuramente. Davvero un bel posto grazie!
Imma
01/12/2022
Arrivati dopo aver letto le varie recensioni che girano su internet che sono assolutamente reali.. personale molto cortese, cibo ottimo e ambiente familiare. Ci ritorneremo di sicuro.
Luca Meoni
25/08/2019
Cena indimenticabile, primi fantastici, una frittura che era anni che non la mangiavo! Un semifreddo al pistacchio di un gusto fantastico. Personale disponibile e molto carino!
Andrea Valsasina
25/07/2022
Ottima pizza ed anche i fritti misti sono prelibatissimi.... per non parlare del testo. Accoglienza eccezionale. Prenotate per non restare fuori. Ottimi piatti.
Pizza Funghi Tris pasta fresca Pesce Panadas Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni