Sluurpy > Ristoranti a Monteviale > Trattoria Danilo Baruffato

Recensioni di Trattoria Danilo Baruffato, Monteviale

Cristina De Bello
25/02/2023
In questi terribili anni dell'usa&getta con le tovagliette di carta anche nei ristoranti, parrà una banalità, ma trovare il tovagliato di tessuto è una meraviglia:primo punto a favore di questa bellissima trattoria! La cucina propone piatti tradizionali ottimamente preparati, mise en place perfetta, e la gentilezza del personale fa sentire gli ospiti davvero i benvenuti. È un bellissimo locale nel quale si possono scambiare alcune piacevolissime chiacchiere con lo chef, una persona preparata e simpaticissima. In ultimo, un caffè superbo. Non avrei potuto chiedere di meglio. Lo consiglio assolutamente!!
Marco Oselladore
08/11/2022
Ho prenotato per cena per festeggiare un compleanno 🎈 Con una tavolata di 10 persone tutte molto soddisfatte dell’esperienza. Tavola apparecchiata a puntino, molto carina e simpatica. 💟 Locale piccolino ma caratteristico a direzione familiare con personale qualificato e gentile. Servizi puliti e tenuti in ottimo stato. Abbiamo ordinato: Antipasto: tagliere di affettati con pane e crostini 🥖 Primi: fettuccine al tartufo, gnocchi al tartufo, crespelle ai finferli, pasta al ragù e crespelle ai porcini🍝 Secondi: tagliata di puledro e manzo con contorni di verdure grigliate e patate fritte e al forno🥩 Cena spettacolare, condita da un ottimo vino e da un locale caldo e accogliente. Ho digerito benissimo tutto quanto e sono molto soddisfatto della scelta di voler festeggiare in questo locale in centro a Monteviale(Vi). Prezzo nella media e sicuramente molto bilanciato per la bontà di ciò che ho mangiato. La torta è stata conservata in ottimo stato fino al momento del portarla a tavola per il dessert. 🎂 Molto consigliato 🌟
Ivan Faggiana
13/11/2021
Trattoria semplice con piatti stagionali, tutti diversi e tutti eccellenti . Dalle zuppe, alla pasta, agli gnocchi . Di secondo tagliata buonissima, c’è anche la costata, il fegato ai ferri e molto altro. Contorni cotti tutti ottimi . Chiusura con i dolci, zuppa inglese e crostata all’arancia con mosse di coccolato bianco …..
laura deconti
28/05/2023
È stata una piacevole scoperta questa trattoria, torneremo di sicuro per la deliziosa cucina, la carne era tenerissima e speciale. Ringrazio ancora i gestori per la cordialità. Consigliato
Silvia Meani
25/01/2023
Locale super consigliato! Piatti gustosi e vari, ottimi primi dai bigoli al Germano fino alle zuppe di porcini o cipolle. Carne incredibilmente saporita e tenera, verdure a volontà … il tutto condito da tanta cura e gentilezza dei proprietari. Vieni trattato come il miglior ospite di casa. Da tornarci prestissimo. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Marta Puricelli
17/03/2018
Ristorante ottimo, piatti sempre diversi e tipici. Non c'è un menu perché propongono i piatti del giorno. Il personale è simpatico e sempre sorridente. I piatti sono davvero gustosi e pasta e gnocchi sono fatti in casa. Si trova molta selvaggina, addirittura cuore, cervella e fegato, ma ci sono piatti adatti anche a vegetariani. I dolci sono fatti in casa e sono squisiti. Prezzi nella media per un posto così buono! Alla fine ci hanno anche offerto un liquore della casa buonissimo.
chiara de santi
13/11/2022
Posticino con gli arredi "di una volta", semplice e rustico, in piazzetta sui colli di Monteviale. Il parcheggio è poco più avanti. Personale famigliare, preciso, presente e veloce. Menu raccontato a voce, ricco di piatti (soprattutto secondi) dai filetti, tagliata di vitello, manzo, puledro, alzavole, ossobuco, costine agnello, davvero una gran varietà di carne. Da assaggiare assolutamente i semifreddi fatti in casa. Noi abbiamo preso 2 primi bigoli al Germano, 2 secondi, dolci e caffè e abbiamo speso 40€. Prezzo in linea con quello che abbiamo mangiato, ci siamo alzati da tavola sazi e soddisfatti.
Paolo Cola
18/09/2022
A Monteviale se siete amanti della cucina tradizionale saporitá e naturale andate sul sicuro. La gentilezza dei titolari vi accompagnerá sin dall'entrata e durante tutto il pranzo/cena. Ottimo anche il rapporto qualitá / prezzo
Pierantonio Pretto
31/12/2022
Piccola trattoria a conduzione famigliare con pietanze tipiche della tradizione vicentina, cibi ottimi e ben preparati, cortese e disponibile la titolare e in genere il servizio in tavola. Anche se la sala è piccolina, poche persone possono creare molto rumore un po' fastidoso.
Matilde Schiavon
06/03/2022
Siamo stati a pranzo dopo aver trascorso la mattinata in compagnia degli alpaca del figlio dei gestori (attività consigliatissima). Pranzo spettacolare, con cibo di ottima qualità e servizio gentilissimo...ci torneremo sicuramente!!!
Sara Barichello
14/02/2023
Proprietario molto cordiale e luogo molto pulito, soprattutto i servizi igienici. Purtroppo non ho avuto modo di provare il cibo, Però ci tornerò se in zona.
Jacopo Favero
28/05/2018
Ottmo posto e personale gentilisimo... adatto a tutti famiglie e ragazzi!! Da provare il ... GERMANO !!! e che dire dei dolci...? squisiti!!😋😋
Ivan Faggian
05/02/2023
Trattoria tipica Vicentina, cottura ai ferri con camino, pasta fresca, sughi fatti in casa, prodotti di qualità, servizio gentile e disponibile.
carlo mosole
09/06/2022
Trattoria tipica che consiglio. Piatti molto legati alla tradizione e gusti legati al passato. Gestori simpaticissimi e personale molto attento e cordiale. Ambiente molto semplice e ben curato. Ti senti a casa. Non sono della zona ma se ripasso ci tornerò molto volentieri.
Filippo Pretto
14/06/2023
Cucina veneta della tradizione e ottimo il servizio
ele luc
22/01/2022
Piatti tradizionali buoni, ottime le verdure cotte che ci hanno servito, vino della casa pure. Ho apprezzato l'utilizzo di materie prime locali. Ho assaggiato il dolce "zuppa inglese ": ottimo. Prezzo medio.
francesca Girardi
13/06/2021
Ci sono stata oggi e sono rimasta piacevolmente sorpresa, si tratta di un ambiente familiare con un'accoglienza calorosa e che mette immediatamente a proprio agio. Ho mangiato all'esterno in un giardino appositamente preparato e ho gustato piatti dal sapore tradizionale, cucinati in maniera sapiente, con attenzione ai prodotti del territorio. Una menzione speciale per i dolci, strepitosi!! Tornerò sicuramente!
Paella di pesce Spaghetti alla barbabietola Tagliatelle con sugo alla faraona Carne alla griglia Crespelle agli asparagi Tigelle Pizza Spaghetti di barbabietola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni