Sluurpy > Ristoranti a Monteviale > Lisca Nera Delle Eolie

Recensioni di Lisca Nera Delle Eolie, Monteviale

Andrea P.
04/03/2023
Bravi. Un abbraccio ai ristoratori. Tutto fatto in casa, dalla pasta, al pane, al liquore d'arancia o ai canditi della cassata. Tutto saporito, le moeche fantastiche, la cassata davvero autentica. Gli antipasti sono (sia come prezzo sia come porzione) dei secondi a tutti gli effetti. Solo i dolci personalmente li farei un po' più abbondanti.
Mr Ravaz
06/02/2022
Crudi superlativi! Locale semplice e tranquillo, cosa che apprezzo molto. La titolare è appassionata e disponibile a dare interessanti dettagli sulla cucina e le materie prime. Limoncello al bergamotto e buonissime frittelle offerti dalla casa. Ogni piatto è preparato con cura, sono molte le cose "fatte in casa" da loro. "Cipollata" di tonno molto interessante, deliziosi i sorbetti serviti in un fantasioso "cestino" di caramello! I prezzi sono alti, adeguati alla qualità anch'essa alta (di materie prime e preparazione). Non il solito posto quindi, ma un'esperienza che ha una marcia in più. Grazie!
Luca Chemello
21/02/2019
Ottima cena. Specialmente i calamari ripieni e scottati. Buona la scelta dei vini al calice. Personale disponibile e preparato. Molto bello vedere il pesce che hai ordinato. Portato direttamente da Eugenio. Un tocco in più che fà piacere
Christian Vce
22/12/2019
Qui per cena di lavoro. Pesce di ottima qualita' e portate molto abbondanti. Ambiente tranquillo senza disordine e rumore, e caldo. Giusti i tempi di servizio e camerieri educati e carini nel modo di fare. Il Maitre (presumo la proprietaria) anche esso molto disponibile, chiaro e preciso! Promosso a pieni voti.
alessandro artuso
04/06/2023
Ottima cucina sostanziosa di mare e non solo. Ambiente familiare e servizio fatto con passione. Fanno anche il pane, oltre ai notevoli pasti di pesce. Consiglio!
Angela M.
22/08/2018
Ottimi piatti e personale molto gentile. Abbiamo preso x antipasto capesante alla griglia molto buone e soutè di cozze veramente squisito, non ho trovato riscontro con alcune critiche lette sull'uso eccessivo del timo che effettivamente c'è ma secondo me ci sta benissimo. Dì secondo abbiamo preso la taglia di tonno che era veramente ottima e calamari ripieni buoni ma (sempre secondo il mio parere) niente di eccezionale, comunque un piatto piacevole. Di dessert il tortino alle melanzane, molto particolare ma buono e una deliziosa cassatina non eccessivamente dolce come mi è capitato invece di mangiare in altri posti. Torneremo sicuramente.
Marco Zonin
15/05/2021
Ristorante di Pesce a due passi da Vicenza. Qualità indiscutibile di prodotti. Mangi , se vuoi, il pescato del giorno. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino bianco. Personale gentile e preparato 😁
alexya stefani
06/11/2019
Il locale è piccolo,tranquillo,ordinato e pulito. I piatti di pesce fresco sono espressi. Il menù particolare con buona scelta anche di vini. Ottimi gli spaghetti di semola. Consigliati anche i dolci leggeri e delicati. Personale educato e disponibile.Prezzi buoni per una cena di pesce. Ci torneremo
RavMau
06/02/2022
Ottime rivisitazioni di pesce anche crudo alla maniera siciliana
Renato Maurizio Favero
04/05/2023
Sono stato due volte invitato da amici e devo dire di aver mangiato bene
Paolo Tognato
05/10/2022
Vi piace il pesce? E non siete mai stati a mangiare qui? Vi perdete la bontà e la qualità vestita da pesce in assoluto. Prezzi? Proporzionali a quello che andiate quindi ottimi, servizio ottimo come i titolari Caterina e Eugenio.
Miriam Lampugnani
23/08/2022
Un'ottima esperienza a Monteviale in questo ristorante di pesce, gestito saggiamente da una coppia abile nel rivisitare piatti culinari di pesce. Sapiente anche l'opera di Matteo, abile nel descrivere i piatti e la sequenza di degustazione. Cruditè, rivisitate alla maniera delle Eolie e con un pizzico di fantasia, e molti antipasti con simpatiche variazioni di gusto. Buoni primi piatti ed eccellenti i secondi con un'ottima cipolla di Tropea fatta appassire e divenuta dolcissima compagna di un ottimo tonno a cubetti...
Pierangelo Donadello
10/02/2023
Ottimo ristorante x cene sia romantiche che in buona compagnia!! Il pesce è fresco, cotto perfettamente e altrettanto impiattato! Servizio ai tavoli preciso.Prezzi ottimi! grazie!!
giuseppe gervasi
18/07/2020
Semplicemente fantastico. È stata una splendida scoperta. Il pesce è veramente buonissimo. La gentilezza e il servizio sono impeccabili! Lo consiglio vivamente.
Matteo D'Agostino
08/08/2019
Per piatti, pesce e servizio di alta qualità questo è il locale giusto!
MARIANA VLADU
02/03/2019
Top! Pesce fresco e buono. I contorni favolosi
Marco Cornale
02/05/2022
Ottime pietanze e cortese il personale. Ambiente rilassante e tavoli ben distanziati. Crudo di pesce sublime. Buon rapporto qualità/prezzo. Inserito nell'elenco dei locali in cui ritornare.
Sandi Pedrotti
23/01/2019
Mangiato molto bene! Pesce molto fresco! II prezzi sono giusti e pagato molto volentieri!
Michela Chiappa
12/04/2023
Bravissimi i cuochi e personale gentile e professionale Ci tornerò sicuramente
Paella di pesce Spaghetti alla barbabietola Tagliatelle con sugo alla faraona Carne alla griglia Crespelle agli asparagi Tigelle Pizza Spaghetti di barbabietola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni