Sluurpy > Ristoranti a Monteviale > Osteria All'arciere

Recensioni di Osteria All'arciere, Monteviale

Effe
21/08/2022
Siamo capitati per puro caso in questo ristorante, trovato su the fork. Esteticamente curato, su due piani, pieno di lucine. Porzioni piccole ma qualità del cibo buona, impiattamenti creativi e originali, personale molto gentile: una tappa in questo posto è obbligatoria!
Ottavia Campanotto
21/11/2021
Arrivati poco dopo essere stati a Vicenza fiere , trovato facilmente, proprietario e ragazza super disponibili, tanto da far entrare il nostro pastore tedesco, fatti accomodare al piano di sopra, con luci soffuse. Posto pulito. Mangiato divinamente dall antipasto al dolce! Ottimi gli gnocchi al tartufo
Ioana Borcea
16/02/2022
Siamo stati a cena presso l’osteria all’Arciere, in quattro, abbiamo preso antipasti e primi, e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Il cibo è davvero ottimo, già dal profumo si capiva che sarebbe stata un’ottima cena. Il locale è molto elegante e allo stesso tempo informale, senza troppe pretese ma decisamente ben tenuto. Il servizio ottimo, attenti e cordiali. Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente.
Carlo Cesarato
30/11/2017
Provato a pranzo, bel locale, servizio veloce, proposto menù del giorno e menù alla carta, tutti e due interessanti. Ottima scelta di birre. Prezzi buoni
LUCA RONCHIADIN
26/04/2021
Osteria in location suggestiva all'interno del parco di Villa Zileri. Cucina tradizionale veneta rivisitata dall'Oste Massimo con abbinamenti sempre nuovi, particolari ma mai scontati o azzardati. Veramente oltre le aspettative.
Riccardo Cavazzin
30/07/2021
Siamo stati ospiti di questo locale per una cena con tema la cucina cubana. Serata davvero piacevole e interessante, con una location molto bella e rilassante. Proprietario gentilissimo e soprattutto cena spettacolare, su tutto il pollo fritto e un buonissimo flan di zucca. Ci torneremo sicuramente, consigliato!
Debora Arcaro
11/05/2022
Abbiamo prenotato con thefork, il posto é bellissimo, con possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Il proprietario gentilissimo quando ha viato che avevamo il bimbo piccolo ci ha lasciato scegliere dove sederci. Abbiamo mangiato veramente bene. I ravioli fuori menu con ripieno di piselli e burrata erano ottimi. Avrei voluto assaggiare i dolci (che se non ho capito male sono fatti in casa) ma purtroppo ce ne siamo dovuti andare. Torneremo di sicuro per un'altra cena.
Stefano Bacchi Lazzari
03/11/2020
Comodo parcheggio, ambiente accogliente, personale disponibile, servizio rapido , cucina di qualità, titolare presente al tavolo. Da ritornare e consigliare
Federico Tomasi
23/05/2022
Carino il locale e personale molto gentile. Non grandissima scelta nel menu, ma il cibo è ottimo. Prezzi più bassi della media. Consigliatissimo.
Denis Bonduan
30/07/2021
Personale cordiale e preparato, location molto bella con la possibilità di godere di un ampio giardino curato e spazioso. Ottima la qualità del cibo e la preparazione dei piatti con una buona possibilità di scelta e prodotti stagionali. Da seguire gli eventi a tema che organizzano. Consigliato!
Marco G
10/06/2022
Ho avuto modo di degustare un buon calice di vino. Tornerò al più presto per pranzare. Massimo persona molto preparata e gentile. Complimenti
Roberto Dalla Valle
09/04/2022
Ottima cena, piatti buonissimi e con prodotti di ottima qualità. Ho trovato il servizio molto attento e gentile. Ci torneremo sicuramente.
Luca Chemello
04/08/2020
Buono per il pranzo veloce a mezzogiorno
Elia Mariotto
15/01/2019
Ho avuto occasione di ritornare a mangiare con la nuova gestione e sono stato veramente bene. Ottima scelta di piatti in un ambiente raffinato, ma semplice. Servizio pronto e gentile ad un prezzo adeguato.
Paella di pesce Spaghetti alla barbabietola Tagliatelle con sugo alla faraona Carne alla griglia Crespelle agli asparagi Tigelle Pizza Spaghetti di barbabietola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni