Sluurpy > Ristoranti a Monteverdi Marittimo > Trattoria Del Pettirosso

Recensioni di Trattoria Del Pettirosso, Monteverdi Marittimo

Gimmy Galloo
05/04/2023
Cucina casalinga!!! A vista!! Portate ottime e abbondanti come le trattorie di una volta!!! Da provare assolutamente! Dai primi ai dolci!!!
Erika 84
31/10/2022
Questa piccola trattoria è davvero stata una bella scoperta. L'ambiente è molto familiare e semplice, ma la cucina è davvero fatta con il cuore. I piatti che abbiamo mangiato erano davvero buonissimi, semplici e ottimi. Tanto è vero che ci siamo ritornati anche la sera seguente. La carne è spettacolare , come anche tutte le cose fatte da loro. Ho mangiato la tagliata e il sorbetto al limone più buoni di sempre. Mio marito ha gradito molto anche le fettuccine burro e noci. Per chi ama il tartufo provi ad assaggiare il formaggio al tartufo! Consiglio di prenotare perché è un localino gettonato. Prezzi giusti!
Loredana Farina
16/07/2022
Trattoria semplice, molto alla mano, ma buona. Abbiamo assaggiato solo 3 primi che direi abbondanti e buoni. Anche il tartufo bianco come dolce era ok. Gestito da sole donne, cordiali e dall’atmosfera sembra di stare un po’ in famiglia
Marco Catelani
27/06/2023
Buona trattoria di paese dove gustare ottimi tortelli al sugo e capriolo in umido. Gestione familiare essenziale (il mio genere preferito). Equilibrio qualità prezzo ottimo. Molto consigliato
Cevilia Nieri
05/06/2023
Ambiente familiare, si mangia benissimo, consiglio i tortelli. E il coniglio è uno spettacolo. Vino della casa buono, e anche i prezzi sono onestissimi. Tappa d'obbligo per chi passa nella zona.
Alessandra Lucchetti
01/05/2023
I tortelli fatti a mano dalla cuoca sono qualcosa di sublime...gli ingredienti freschissimi e ottimi...li ha preparati davanti ai nostri occhi!!! Ottimi i crostini e il tagliere. Voto 10!!!
Stefano Nannini
20/02/2023
Trattoria a livello familiare appena entri ti senti a casa tanto è la spontaneità e l' accoglienza della proprietaria. Tortelli fatti in casa buoni così come il cinghiale e il coniglio cucinato in aceto con cipolle veramente buono e mai provato prima. Personale veloce e simpatico. Brave, alla prossima.
Vanessa de Felice
04/05/2023
Cucina casalinga, sembra di mangiare a casa di mamma. Sapori genuini ed autentici, tipici del territorio. Ambiente e personale accogliente. Possibilità di avere dei seggiolini per bambini.
Harald Prossliner
03/09/2022
Cibo eccellente! Dai crostino alla polenta, dalla bistecca al coniglio. Davvero buonissimo! Ci torneremo volentieri!
Luca Becattini
07/09/2021
Alla trattoria del pettirosso si mangiano dei buonissimi tortelli maremmani. Abbiamo "dovuto" fare il bis perché ci hanno conquistato: abbiamo infatti provato quelli ai funghi, funghi e tartufo e quelli al ragù. Molto gustoso anche l'antipasto con salumi e formaggi. Da provare.
Sebastian Stefan Hriscu
13/08/2020
Chiedo scusa per la foto, ma era tutto così buono che mi sono ricordato tardi di scattarla 🤣 Ottimo il pranzo a base di cinghiale. Ho preso mezzo litro di vino nero della casa BUONO! 1 antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce, caffè e acqua e ho speso 72€! Direi più che ben spesi! Prossima volta devo assaggiare il cinghiale arrosto!
Sara Stacchi
08/07/2023
Trattoria condotta da donne, cibi semplici e tipici. Gentilezza e velocità del servizio. Prezzo onesto. Consiglio!!
Elena Silvia
20/11/2022
Trattoria gestita da sole donne! Semplice, cucina casalinga, menù che varia in base anche alle disponibilità del giorno. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi della zona, ottimi, a seguire i tortelli specialità della casa con ragù di cinghiale e burro e noci a dir poco divini e per secondo la trippa al pomodoro piccantino, una delle migliori mai mangiate in vita mia! Due Tartufi affogati al caffè e rum e il tutto innaffiato del vino della casa buono anch'esso. Il servizio velocissimo, tutte simpatiche e molto cortesi e attente. Prezzi molto competitivi. Che dire brave brave brave! Complimenti a tutte e in particolare a Elena la cuoca. Consigliamo a tutti quelli che passano in zona di prenotare e andare a mangiare in questa trattoria nella quale ci siamo sentiti come a casa mangiando veramente benissimo e dove speriamo di ritornare presto.
Giu er
26/02/2023
Servizio veloce e prodotti proprio di casa.....materie prime buonissime ....vino santa barbara eccezionale....ci rivedremo...un piatto di prosciutto , un piatto di crostini misti, due piatti di pasta un secondo, un contorno, due dolci, vino 25 euro totale 75 euro saluti Giuseppe e Viviana e a presto
Vito Cannone
01/05/2023
Ci sono appena stato personale gentilissimo molto alla mano e cucina ottima. Da provare
riccardo piacentini
17/06/2023
Posto fantastico e personalw cordiale e disponibile. Ottima cucina tipica
Bistecca Battuta di carne al coltello
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni