Sluurpy > Ristoranti a Monteverde > Al Giardino

Recensioni di Al Giardino, Monteverde

domioli87 (domioli87)
13/02/2023
Stavamo facendo un giro dei borghi e ci siamo fermati per caso in questo ristorante. E siamo rimasti sorpresi in positivo. Un vasto assortimento di piatti( molti erano sofisticati non le solite cose standard) e tutti con prodotti freschi. I prezzi sono economici se pensi che i primi piatti non superano i €10, idem per gli antipasti come quelli in video. La location è bella, tavoli interni e fuori in una specie di veranda enorme. È nel bel mezzo del centro Lo consiglio a tutti
Benedetta Scarponi
07/07/2023
Posto accogliente, servizio cordiale e veloce. Cibo ottimo! Ritornerei sicuramente
Vito Carlo Castellana
03/04/2023
Ottima pizza, come tradizione vuole. Impasto leggero e digeribile. Ho apprezzato anche la birra artigianale prodotta in zona. I prezzi sono nella norma e il personale si è dimostrato cordiale
Alessandra E.
25/04/2023
Locale rustico, carino, pulito. Molto gentile e disponibile il personale. Piatti abbastanza tradizionali e ricchi. Prezzo giusto.
Von Harlock
02/09/2022
Una piacevolissima sorpresa nel centro di Monteverde. Il locale si presenta molto pulito e ordinato con una dependance in giardino al coperto in cui è possibile mangiare nelle giornate estive. Menù decisamente completo in grado di soddisfare tutti i gusti, ovviamente parliamo di cucina tipica del posto. Qualità del cibo semplicemte superlativa. Una nota di merito per le birre artigianali e alla spina (raro in un ristorante) del birrificio locale Santa Croce (la rossa è ottima). Rapporto qualità/quantità/prezzo ottimo e servizio veloce e puntuale (cosa da non sottovalutare visto che eravamo in 16). Se capitate in zona val la pena visitare questo ristorante.
Michele G.
18/10/2021
Ristorante situato nella cittadina di Monteverde uno dei 100comuni più belli d'Italia, rustico con cucina tipica locale e menù sempre aggiornati per cucinare al meglio le colture di stagione. Ho potuto gustare l'eccellente lavoro della cucina con piatti belli anche alla vista, aggiornerò la recensione quando tornerò per provare la pizzeria. Approfitto suggerendo di visitare il castello e il suo borgo.
Carmela P.
25/09/2022
Ristorante nel bellissimo borgo di Monteverde regno di pace e tranquillità. è possibile gustare piatti della tradizione cucinati con semplicità e attenzione, proprietari sempre gentili. I dolci non ci hanno convinto ma tutto il resto è stato ottimo, ci ritorneremo ancora.
MATTEO METTA
06/03/2023
Tutto buono! Non é la classica trattoria con poche opzioni o menu fisso, ma offre piatti tradizionali e ben presentati. Siamo stati a pranzo e i piatti erano davvero buoni, materia prima di qualità, caldi e cotti al momento. Il vino bianco della casa era d'altissimo livello. Non lo perdete.
michele tartaglia
17/08/2020
Locale molto carino e accogliente nel pieno centro storico del paese incluso nel circuito dei borghi più belli d'Italia. Ottimo il servizio. Assolutamente da provare le fritture: frittatine di pasta, fiori di zucca in pastella e crocchè di patate, davvero buonissime! Buono l'impasto delle pizze, accurata la scelta delle materie prime e il loro abbinamento. Consigliatissimo!
Antonello Di Lucchio
25/06/2023
Bella pizzeria nel centro di Monteverde, locale molto accogliente, personale gentile e paziente, pizze da provare tutte, soprattutto le particolari flambè e le rivisitate, da accompagnare obbligatoriamente con la birra artigianale locale "Serro Croce "
Gigia Pollio
05/03/2023
Il proprietario si ricorderà di noi per i danni che ha subito... A parte tutto locale accogliente, staff gentile e disponibile e per quello che abbiamo mangiato 10 e lode. Menzione a parte il cuoppo semplicemente superlativo
Salvatore Misseri
23/04/2023
Ottima pizza e personale gentile. Prima di cominciare ottimi da mangiare i perdi tempo consigliati
Antonio Riccardi
12/01/2023
Tutto veramente bello e buono Carlo è un bravo cuoco nonché ottimo padrone di casa è la prima volta che andavo in questo paese e devo dire che abbiamo avuto un ottimo ricevimento ho solo un piccolo rammarico quello di non aver potuto scegliere il menù era il giorno in cui ci stava il menù della befana e abbiamo accettato ciò che il menù offriva e ovvio che uno preferisce scegliere e non è stato possibile ma conto di ritornarci e di assaggiare altro dal menù consiglio la prenotazione e buona visita a tutti a Monteverde
fiore candelmo cardiologo
09/06/2023
Cucina squisita e tradizionale, con sapori preservati e genuini. Carlo, il titolare, è simpaticissimo
Imma S.
14/10/2022
Cucina del territorio di altissima qualità. Abbinamenti 🔝.
Giulio Tortora
09/01/2023
Ottimo ambiente buon cibo specialità tipiche del posto. Il proprietario Carlo persona cordiale e squisita
Pizza Salsiccia e friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni