Sluurpy > Ristoranti a Montevecchia > Ristorante La Piazzetta

Recensioni di Ristorante La Piazzetta, Montevecchia

Franz Cattaneo
03/02/2023
Famoso per la vista, questo ristorante è qualcosa in più che la sua terrazza: cucina buona, con prodotti semplici ma ricette sofisticate: pesci e carni buone. Da prendere il risotto, e gli sciatt. Menù degustazione 40 euro (2023), davvero valido per le 5 portate. Pasticceria prima del caffè buonissima. Vini del posto e nazionali, servizio cortese ed elegante, arredi che ricordano davvero la Brianza nobile.
Enrico Casiraghi
26/03/2023
Ambiente molto raffinato, come i piatti che vengono serviti. Molto gentile il proprietario. Volete mangiare, prenotate è un consiglio.
Sara Pattarini
03/06/2023
Vista bellissima, proprietario molto disponibile e attento, cucina davvero ottima a prezzi più che onesti, ci siamo trovati benissimo e ci torneremo sicuramente
Chiara Campi
11/08/2022
Sono stata oggi a pranzo in questo ristorante e sono rimasta pienamente soddisfatta, così come le persone che erano con me. Abbiamo preso due antipasti, entrambi ottimi e ben presentati. Gli gnocchi molto particolari: essendo cotti al forno sono molto più ariosi quindi più buoni a mio gusto. La faraona spettacolare, super saporita. La tempura perfetta, croccante e gustosa. Come dolci abbiamo preso la ciambella al cioccolato (buonissima, ha la stessa consistenza dei brownie che adoro) e la mousse di yogurt (anche questa molto buona). Col caffè ti portano un piattino con biscotti assortiti, tutti molto buoni. Anche il pane che servono all'inizio è assortito e ci sono anche cracker e grissini fatti a mano. Le porzioni non sono eccessive, dunque non ci si riempie fino a scoppiare. Tanta qualità e presentazione dei piatti molto curata. I prezzi sono buoni, solo i dolci e l'acqua un po' cari. Esperienza decisamente positiva e che ripeteremo senz'altro perché merita davvero. Consigliato assolutamente!
Dario Mondini
27/01/2023
Location da favola, nel cuore di Montevecchia, accoglienza calorosa, pietanze abbondanti e di qualità eccellente (Sciatt, risotto alla crema dei porri, gnocchi di patate, una tempura clamorosa di pesce e zucchine, dessert fantastici, tra cui strudel e budino di riso con crumble). Ristorante nel quale è un piacere andare. Merita il Bib Gourmand Michelin
VR arts
11/07/2023
Faraona da provare 😉 ristorantino panoramico, arredato in stile Lombardo, in ordine e pulito. Servizio garbato e personale sorridente. Hanno accolto il nostro cagnolino senza problemi e abbiamo pranzato sul balconcino, molto carino. Peccato non essere riusciti a mangiare anche il dolce, torneremo per completare l’opera 😄
claudio teli
15/06/2023
Devo confessare che abbiamo scoperto questa perla quasi per caso; forse per istinto, sesto senso o per l'esperienza acquisita, non abbiamo esitato a prenotare una cena, e quello che sembrava un azzardo si è invece rivelato una scelta tra le più felici: location deliziosa, come peraltro tutta Montevecchia, atmosfera intima e riservata e cucina sorprendente, di grande soddisfazione. Rapporto qualità/ prezzo davvero notevole. Che altro aggiungere ? Fatevi un bel regalo e prenotate un pranzo o una cena.
Marco C
12/08/2022
Vista su tutta la pianura Padana, si vede Milano da lontano. I piatti sono buoni (carpaccio e guancia di manzo su tutti), il menù degustazione a 40 euro ottimo per rapporto qualità prezzo e, soprattutto, sazia. Il servizio è stato adeguato al posto, non invadente e professionale. 5 stelle più che meritate. Chiedete il tavolo all'esterno
Orietta Rivolta
13/06/2022
Una piacevole sorpresa! Piatti dai sapori sapientemente abbinati ,presentazione curata in un ambiente rilassante e con una magnifica vista sulla Brianza fino a Milano e oltre.Personale cortese ,disponibile e mai invadente.Giusto rapporto qualità prezzo.
Federico Novati
27/09/2020
Questo ristorante è stato scoperto per caso in un sabato sera. I piatti sono ottimi e la cantina è ben fornita. È da aggiungere poi il fatto che questo ristorante è un balcone sulla Brianza, dal quale si riesce a vedere perfino Milano. L'ambiente interno è raffinato ed elegante.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni