Sluurpy > Ristoranti a Montevecchia > I Giardini Di Eva

Recensioni di I Giardini Di Eva, Montevecchia

Serena P
24/04/2023
Posto super bello! Ma sopratutto ragazzi super gentili ! Locale super Pet friendly 🥰 Il ragazzo all entrata conta i cani come se fossero persone insieme a te ( cosa super carina l’ha fatto per 2/3 persone entrate con i cani ) questa cosa mi è piaciuta davvero tanto! Torneremo sicuramente 😊😊😊
Rosa Luraschi
07/03/2023
L'ambiente, con vista panoramica, è delizioso. Nel menù di trovano anche tre rivisitazioni dei cocktail classici ma in versione analcolica.
Mario Spinola
04/02/2023
Risto-bar non significa nè ristorante né coktail bar. Si viene quí per godersi la vista in terrazza e mangiare quello che offre la casa. I prezzi sono sul menù quindi non lamentatevi se ordinate qualcosa che reputate caro. Io faccio sempre tappa quí dopo essermi sparato 30 km in bici ed il titolare è sempre gentilissimo e mi trova sempre il posto. Panino con salamella e verdure grigliate, tiramisù della casa, 2 birre medie, caffè: 22 euro, non mi pare un furto. Se siete i classici Milanesi imbruttiti, non è il posto che fa per voi. Questo è un locale gestito "alla vecchia maniera" dove il titolare offre i vini di SUA produzione e la sua genuina schiettezza. Anche se i prezzi di alcune pietanze non sono proprio da osteria, è il classico luogo "alla buona" per gente alla buona. D' altronde ormai anche in rifugio si spendono dai 12 ai 15 euro per un tagliere.
giuseppe zanirato
24/04/2023
Ottimi affettati e formaggi, un buon panino e salamella, accompagnato da un calice di buon rosso, e l'ottimo servizio dei gestori. Posizione con vista stupenda !
giuseppe sparaco
24/04/2023
Servizio veloce con vista panoramica con piatti tipici della zona molto buoni.
Pietro Andrea Longhi
03/06/2023
Limiti alle stelle solo xchè ho preso una birra piccola e patatine. Ottima accoglienza, molto buona la birra alla spina ed interessante la selezione di birre in bottiglia. Andateci !!!
Riccardo Riva
28/05/2021
Ottima location con stile e una vista fantastica sulle terrazze di Montevecchia. Ideale per aperitivi con vino e prodotti tipici del luogo. Alcuni dettagli potrebbero essere più curati sui piatti per garantire un esperienza da 5 stelle. Prezzi nella norma soprattutto in relazione al contesto. ( Bottiglia di Vino l'eroe del posto 20€ tagliere misto 15€)
Christian
16/06/2023
Passato per caso (d'asporto) Prezzi ottimi Cibo ottimo Staff gentile e giovane Bella location (sopratutto i balconcini) Unica pecca 6 arrosticini 8 euro (manco a milano)
Claudio Cassia
15/08/2021
Il locale è sulla piazzetta ed è un buon posto per bere qualcosa mentre si aspetta il pranzo o semplicemente bere un caffè . Ho provato un aperitivo che devo dire era dissetante. Il che, dato il caldo della giornata, è stato gradito. I gestori sono gentili e pare un locale a condizione familiare anche se non ne sono sicuro. Da rimarcare in positivo, è che delle 2 mezze minerali , una che non abbiamo nemmeno aperto , non l’hanno fatta pagare. Non accade sempre.
Nicola Pilati
10/04/2022
Posto in posizione super con una vista eccezionale su tutta la valle. Cibo semplice poca scelta ma di qualità, infatti si tratta di un risto-bar. Proprietario e personale gentili e simpatici
Lorenzo Mariani
31/01/2023
sono ESTERREFATTO dalle recensioni negative. vi lamentate per i bicchieri di plastica, per il prezzo, il caffè, perchè il locale è vuoto al mercoledì, o per bere i cocktail lounge bar? Ma state a casa! meno siamo e meglio è! personale giovane e alla mano. posto meraviglioso dove si viene per mangiare d'estate e godere del bellissimo panorama e della tranquillità, mangi un arrosticino una bruschetta in compagnia della donna che ami. tornate in centro a milano a fare l'areosol con le marmitte che vi preparano pure il bloody mary al gusto bacarozzo.
Enrico Casiraghi
08/04/2023
Ottimo locale per un aperitivo oppure un pranzo Meglio prenotare per essere sicuri di aver il tavolo
Emanuela Valente
22/09/2022
Posto semplice ma strepitoso per la vista. Personale gentilissimo Ottimo tagliere e vino
Ilaria Paoluzzi
07/07/2022
Posto molto suggestivo,con una vista pazzesca. Il menù giusto e adeguato, i taglieri sono buonissimi. Ottimo posto sia per un aperitivo,per una cena o anche per un dopocena. Il personale gentile,cortese e sempre disponibile. Consiglio di prenotare, perché è sempre strapieno.
Giovanni Spini
15/08/2022
Mai stato in un bar così affascinante, la vista paradisiaca, il personale veloce e disponibile, il ragazzo in accoglienza, molto simpatico e gentile, sempre sorridente. Il proprietario invece si assicura sempre che vada tutto bene durante il servizio. Ci tornerò sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni