Sluurpy > Ristoranti a Montevecchia > Trattoria Da Pasqualino

Recensioni di Trattoria Da Pasqualino, Montevecchia

Linda Perego
13/06/2023
Cibo ottimo: 1)Bresaola di cervo 2)Risotto ai funghi e porcini 3)Brasato di cervo con polenta 4)Formaggini con marmellate L'unica cosa che personalmente non mi ha fatto impazzire è il dolce al cacao fatto in casa ma credo vada sempre di gusto personale, c'è comunque a chi potrebbe piacere tanto, il resto del cibo che ho elencato era buonissimo😋! - Qualità prezzo corrisponde, ristorante pulito. SERVIZIO Perfetto, nulla da dire... persone veramente gentili ed educate. Le cameriere sono carine e disponibili, molto attente ai dettagli, ti trattano nello stesso identico modo, non importa "come ti vesti", fidatevi che non è per nulla scontato! Consiglio assolutamente, Grazie mille.
Tiziana Romano
10/06/2023
Vecchia osteria brianzola, ambiente tipico e veramente accogliente. Personale molto carino e gentile. Gli antipasti ottimi. Il risotto alla rucola buonissimo, quello con la salsiccia è in realtà un risotto allo zafferano con 2 pezzetti di salsiccia in centro. Il piatto presentava un'accurata poco invitante. Il gusto era comunque buono e saporito. Dolci fatti da loro e molto buoni. Non abbiamo assaggiato i secondi che saranno ottimi ma invernali. Ci toccherà tornare😉
Francesca Galimberti
07/05/2023
Questa trattoria è veramente una piacevole scoperta nel cuore della Brianza: il locale non è grandissimo ma è davvero ben curato, sia per la presentazione tipica da trattoria della location, sia per la cura con cui il personale lavora. La cucina è tipicamente lombarda, con porzioni grandi il giusto e con prezzi decisamente ottimi. Il personale è cordiale e simpatico. Servizio celere ma che non mette fretta. Davvero consigliato!
Barbara Pirola
05/02/2022
La Trattoria si trova in via Belvedere, vicino al Municipio e a un comodo parcheggio. La sala interna è molto bella, storica, col pavimento originale in legno e un bel camino su cui campeggiano dei bellissimi tegami in rame. La sala esterna affaccia sul panorama ed è ampia e ben riscaldata anche in inverno. Il servizio è cordiale e veloce e i prezzi ottimi, considerando la qualità delle materie prime. I piatti sono quelli della tradizione Brianzola, gustosi, ben cucinati e porzioni giuste. Ottima la zuppa di cipolle, i ravioli di brasato alla boscaiola, la carne accompagnata da un'ottima polenta e i dolci caserecci. La presentazione dei piatti è semplice, così come la cura della tavola, ma in linea con lo stile della trattoria. Animali ammessi. Consigliata anche per famiglie con bimbi piccoli.
Marco Riva (iRIVAS)
13/03/2022
Sempre una garanzia! Il locale è storico e Montevecchia e vale tutto il viaggio per andarci perché qui ci si immerge in un’atmosfera di altri tempi, quelle belle antiche e sane in famiglia. Il cibo è casereccio in alcuni casi ma in altri anche raffinato, non è solo cucina locale anzi, sicuramente vi stupirà! Ottimo il servizio è anche la carta dei vini non scherza! Ragionevolissimo il prezzo !!
Fausto Limonta
20/06/2023
Ottima trattoria a Montevecchia con vista panoramica incredibile. Cibo buono e servizio attento... Lo consiglio e se torno in zona andrò sicuramente ancora qui
edward rochester
25/04/2023
Ci siamo trovati benissimo anche quest'anno! Vista stupenda, cucina strepitosa, servizio impeccabile e il cameriere Gianluca super attento e simpaticissimo. Consigliamo vivamente.
Martina Sdanga
24/02/2022
Tipica trattoria di una volta dove poter assaporare piatti caserecci molto buoni e uscirne soddisfatti. Si sente la qualità dei prodotti, soprattutto nei formaggi. Personale accogliente e bella la location. Consigliata la prenotazione.
Angela Chisari
01/05/2022
Locale accogliente e dal belvedere mozzafiato. Ideale per una coppia romantica o per famiglia. Attenzione e gentilezza rivolta ai commensali nel rispetto di allergie o intolleranze. Disponibilità a soddisfare richieste per il senzaglutine( presenti diversi risotti) e su richiesta ( in prenotazione ) preparano anche i piatti con farina di riso. Dolce senza glutine spaziale! Come non assaggiare i Formaggi di Montevecchia e la selezione di marmellate homemade: ottimi! Ingredienti di qualità ed ottimo rapporto qualità-prezzo. #celiachia #senzaglutine #genuino
Luca Marceglia
29/10/2022
La scelta migliore se si viene a Montevecchia! Ottima scelta di piatti e personale gentile. Un po’ stretti di orario durante il pranzo, ma gestibile.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni