Sluurpy > Ristoranti a Montevarchi > Sushibar Sakura

Recensioni di Sushibar Sakura, Montevarchi

Luna Tavella (Lunatav)
22/02/2022
Il miglior ristorante fusion in cui sia mai stata. Inoltre ho mangiato i migliori ravioli di carne mai provati, il personale gentilissimo ed impeccabile. Sushi di ottima qualità ad un prezzo molto basso essendo un AYCE(all you can eat, a cena il prezzo si aggira intorno ai 25€ ).
Andrea Attili
17/02/2023
Locale arredato con gusto. Il servizio è rapido e cortese, un piccolo appunto sulla carta menù molto consumata in quanto, ad occhio, non sostituiti periodicamente. Pertanto consiglio di munirsi di disinfettante mani visto che può capitare che vengano utilizzate le mani per mangiare alcune cose. 4 stelle al vino per he non sono un amante di questo genere ma devo dire che non c'è stato niente che merita appunti negativi. Molto positiva la formula menù da 15,90 € che ti permette di consumare tutto ciò che si desidera a patto che venga tutto consumato, giustamente!!! Consiglio di provare...
Lapo Salamone
27/04/2023
Formula all you can eat eccezzionale, pesce fresco , ottimo. Il miglior ristorante di sushi del valdarno. Passa il tempo ma Sakura rimane un'eccellenza e una certezza per tutti quelli che vogliono sushi.
Diana Onisimov
02/11/2021
Servizio lento anche con ristorante non affollato. I piatti sono abbastanza buoni anche se non ho notato una grande varietà di scelta. Do 4 stelle perché ho visto molte recensioni positive quindi forse era una giornata “no” quando ci sono stata io, anche se nel complesso non ci tornerei.
ALESSIA MORBIDELLI
08/07/2023
Menù molto vasto, ingredienti freschi. Personale cortese e locale ben curato.
Deb. 150
26/02/2023
Siamo stati a mangiare in questo ristorante di venerdì sera, abbiamo preso un po' di cibo cinese e varie portate di sushi, ottima l idea del sushi con alga al tartufo, o quelli con Philadelphia, sempre buoni i ravioli al vapore, abbiamo preso un menù all you can eat, più acqua, birra e un dolce, un gelato racchiuso da un simpatico gufo in plastica, molto divertente. Personale sempre gentile e ottima location.
Camilla Giuliani
17/08/2021
Sempre perfetto, ci metto 45 minuti ad arrivarci ma merita ogni singolo km. Pesce sempre fresco, menù ampio e pietanze ben preparate.
Marta Fuccini
04/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci vado spesso Ottimo anche il servizio e il locale è molto accogliente.
Luigi Antonucci
18/03/2023
Al solito pieno pieno si sta bene ti trattano bene ma il menù è sempre lo stesso non cambia mai quindi è come McDonald la stessa roba proposta tutti i giorni.
Sonia Pierozzi
19/08/2021
Sempre tutto perfetto e adesso che è stato ristrutturato anche più bello!!
Valentina De masi
10/02/2022
Oramai sono anni che vengo sempre qua o pranzo o cena sempre tutto stra ottimo!!!!
n m
02/12/2022
Buona esperienza. Per quando riguarda il mangiare si era preso d'asporto sempre ed ottimo. Devo dire anche l'ambiente e il servizio sono ottimo
giancarlo storri
25/07/2021
Buono....da provare assolutamente!
Andrea Gallorini
01/04/2023
Ottimo cibo, locale , i camerieri so tutti cinesi , andateci sempre
Petracchi Sandina
23/12/2018
Miglior posto per cena di lavoro o altro ...complimenti per organizzare una cena fantastica grazie...Auguri di buon natale
Roberto Rossi
05/07/2021
Locale rinnovato con stile moderno alta qualità di cibo con una buona carta vini
Stefania Romani
07/03/2023
Molto soddisfatta,cena a domicilio arrivata in orario è tutto saporito e fresco!! Bravi
Pizza Pizze Pizza panna Matriciana Pollo allo spiedo Pizza margherita Coccoli e prosciutto Pasta alla siciliana Ribollita Antipasti Schiacciata Fiorentina Uova di pasqua Tortellini Spaghetti di verdure Yogurt Pizza a pala Margherita Sushi sashimi Delizia al limone Degustazione di crudi Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni