Sluurpy > Ristoranti a Monteu Roero > Trattoria Dei Cacciatori

Recensioni di Trattoria Dei Cacciatori, Monteu Roero

Riccardo “Rikirow” R
30/08/2021
Un bel ristorante tipico piemontese ma non la solita trattoria. Sevizio più elegante xon piatto di benvenuto della cucina nell'attesa dei piatti ordinati. Molto apprezzato! Carta dei vini ricca, ottimo Verduno Pelaverga. Risotto toma, miele e nocciole delicato e gustoso; molto buono anche il classico brasato. Per finire un buon budino allo zabaione, amaretti e nocciole. Prezzo leggermente più alto del solito ma fattibile.
Gourmet Franco primo
25/05/2021
Locale caratteristico , Cibo fatto in casa alta qualità’ delle materie prime . Osteria dei Cacciatori con cucina tradizionale delle Langhe . Cibo fatto in casa alta qualità delle materie prime . Personale disponibile cordiale Consiglio: antipasti delle Langhe , dolci preparati sul momento . Ma il piatto da RE sono i tajarin fatti a mano con 40 tuorli ogni Kg di farina con il suo ragù tradizionale
Eleonora
31/08/2021
Do 5 stelle con una recensione un po' anomala.. Siamo andati in questo locale (di cui avevo sentito parlare molto bene) con dei nostri amici ma, poco dopo aver ordinato, uno di loro è stato male (non aveva ancora mangiato nulla eh, è stato male di suo) e abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza. Anche in quella circostanza il personale è stato super disponibile, attento e delicato sia nei nostri confronti che con gli altri clienti che si trovavano lì (quando è arrivata l'ambulanza a prendere il nostro amico una signora del personale ha invitato una bimba che era in sala a fare un giro verso le cucine per distrarla ed evitarle tutta la scena dei medici che lo portavano via). Ci avevano già portato gli antipastini che danno come benvenuto (ma che non avevamo praticamente toccato) e il vino ma non ci hanno fatto pagare nulla, anzi sono stati molto gentili e comprensivi nonostante il disagio che abbiamo creato. Speriamo di tornarci presto con epilogo migliore! Intanto grazie a tutto lo staff!
Maria Grazia Scola
04/09/2021
Ottimo pranzo, antipasti spettacolari e soprattutto un brasato che era una delizia! Personale cordiale e gentilissimo, buon rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente! Consigliatissimo
C G
30/06/2021
Tra le colline del Roero, accogliente nella sua tipicità. Coerente con la tradizione, offre quello che ci si aspetta, con qualche piacevole sorpresa. Ottima la proposta vinicola. Da tenere presente.
A T
18/05/2021
Trattoria simpatica, cordiale accoglienza. Notevole attenzione alla qualità delle materie prime. Cucina tradizionale fatta bene. Consiglio: il piatto antipasti della tradizione, tra cui un'insalata russa molto particolare con sottaceti; tajarin 40 tuorli al ragù tradizionale; la selezione formaggi, che spazia si tutto il Piemonte con formaggio di ottima qualità. Il gelato alla crema fatto in casa è una degna conclusione di un ottimo pasto. Tavolini esterni nel cortile, riparati da gazebo, permettono di rispettare le norme covid.
KAMIL PRODUCER
29/08/2021
Veramente una sorpresa.
Piero Scalise
22/08/2021
Tutto buono. Tempi un po' lunghi
Pizza Tajarin Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni