Sluurpy > Ristoranti a Montespertoli > La Lombricaia

Recensioni di La Lombricaia, Montespertoli

Lorenzo Busatti
06/06/2023
Buon ristorante toscano, immerso nella campagna nei dintorni di Montespertoli. Ottimi antipasti e tagliatelle al ragu di cinta senese. Il servizio è stato un po lento ma: - in questo tipo di locali non serve fretta; - era veramente affollato. Ci tornerò, anche per provare i secondi.
Alessandro Cantini
07/05/2023
Posto incantevole, ne vale la pena nonostante la strada impervia,vista mozzafiato. Ottimo menù fisso (qualita/prezzo) , qualche portata scarica di sale ma tutto di qualità, Tagliata stupenda. Prodotto km zero ,rustici, tipici toscani. vino di qualita a prezzo onesto. In una giornata strapiena di gente,servizio abbastanza veloce ed una cortesia unica sia del personale che della proprietaria.
Saverio Pacchierotti
16/04/2023
Un ambiente accogliente e originale. Abbiamo pranzato nella veranda esterna da dove si vede un panorama unico. Le porzioni generose, con materie prime di qualità per gli antipasti e i secondi che abbiamo mangiato. Con gli ottimi dolci abbiamo concluso un pranzo degno di nota!
domenico guarino
09/04/2023
Esperienza fantastica! Bella la location, informale ma curatissima, immersa nel verde!! Consiglio la bistecca! Squisita! Tutto ottimo dall'antipasto al dolce! Il personale semplicemente fantastico, che non guasta mai!!!
Daniela Fortuna
06/05/2023
Il posto è difficile da trovare ma quando arrivi la tua soddisfazione sarà alle stelle. Il panorama è fantasticamente favolosa:si vede la collina e tutta l'anima della Toscana.Il locale è attrezzato e c'è un parco per bambini con un tappeto elastico. Il cibo è ottimo e pranzerete in una veranda.
Andrea Greenrider
03/07/2023
In un contesto ultra bucolico troviamo questo ristorante immerso nel verde. Ad accoglierci galline e conigli sin dal parcheggio. Poi un bel parco verde con giochi per bambini più o meno datati.. Molloni e guest star la casa sull'albero con fantastica vista sulla vallata. Pranzo in perfetto stile toscano su veranda con vista sulla vallata! Molto suggestivo! Menù tipico toscano con qualche delicatezza per palati più fini come tartare e tartufo. Noi abbiamo presto antipasto tipico toscano con affettati formaggi e crostini. Poi io galletto arrosto con patate diluito con un il rosso ed il chianti che producono loro internamente nelle tenute montalbino. Per finire tiramisù e caffè. Tutto estremamente piacevole. Prezzi sui 40/50 euro. Presente anche un menù dedicato ai bambini con pizza pasta e svezzerina con patate fritte!
Martina Righetto
04/06/2023
Bell’ambiente! Abbiamo fatto una cena al tramonto accompagnata da un’eccellente Fiorentina e un vino rosso superbo. Lo consiglio!
Luca Marchi
08/05/2021
Classica location Toscana, curata, elegante nel tipico stile del territorio, fra pietre naturali e legno, un ambiente caldo, avvolgente ed intimo. Paesaggio mozzafiato, tipico delle vallate toscane. Il resto lo fa la disponibilità, gentilezza delle persone che gestiscono la location, con piatti buoni e belli da vedere (anche l'occhio vuole la sua parte!!!)... che dire.. difficile pretendere di più... se state cercando un momento per staccare dalla vita frenetica, se cercate un angolo di paradiso per allietare mente e fisico, siete decisamente nel posto giusto! Bravi e grazie di tutto.. torneremo sicuramente presto!!!
Maria Cuccuini
12/07/2023
Il ristorante è avvolto nel panorama della campagna Toscana. È adatto per i bambini perché possono vedere tanti animali e ol menù è intonato all'ambiente. Il prezzo è contenuto.
Monia Tucci
17/04/2023
Panorama stupendo, possibilità di vedere animali,ambiente accogliente, cibo ottimo.
Emiliano Nannucci
24/10/2021
Allora se volete passare una domenica a pranzo che sia anche educativa per i vostri bambini sicuramente questo è il posto giusto. Immerso nel verde sulle colline di Montespertoli località Montalbino… si trova questo ristorante che oltre ad avere un’ottima cucina molto casalinga ma ben proposta ha la particolarità di avere tutto intorno molti animali domestici da poter ammirare e accarezzare come galline, conigli, fagiani, oche, una ciciuchina e tanti maialini. C’è anche una bella casetta su un albero dove però è meglio essere accompagnati da un adulto. In un’altra zona si trova invece l’area giochi con tappeti, scivoli è un campetto da calcio. Personale gentilissimo e prezzi giusti. ATTENZIONE la domenica menù fisso. Prenotate perché è sempre pieno.
Luca Simeone
29/04/2023
Super consigliato per le famiglie. Una bella area giochi in un prato con ulivi, la fattoria e una bella casa sull'albero sono il contorno perfetto ad una cucina Toscana semplice e genuina, dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliati i vini di loro produzione.
Francesco Vazzano
28/08/2022
Ambiente molto originale, un vero agriturismo, conduzione familiare. Si assapora molto lo stile Toscano, molto easy, cucina leggermente rivisitata, comunque buonissima, dall’antipasto al dolce!
Rita Casati
06/09/2020
Pranzo con amici e famiglia. La domenica il menù è fisso, il cibo e il vino sono davvero Ottimi. Prodotti loro. Il personale veramente cordiale. Ottimo il servizio.La location incantevole, sulla veranda davanti esterna il panorama è bellissimo... Si perde tra le colline di Montespertoli. Anche la veranda dietro e l'interno sono molto apprezzati. Posto ideale x famiglie. Un ampio spazio fuori in mezzo all'oliveta giochi x bambini, campino da calcio e poi molti animali da visitare! Per finire la casa sull'albero... graziosa! Lo consiglio vivamente!
Haylin Maria Romana
07/09/2020
Agriturismo tipico Toscano, in mezzo alle colline e al verde, gode di un panorama fantastico! Cibo ottimo, prodotti tutti della casa, genuini e buonissimi... consiglio sicuramente! Ottimo anche per le famiglie con i bambini... ha un parco con scivolo, altalena, tappeto per saltare, e potete anche fare un giro per mostrargli tutti i loro animali (ciuchini, cavalli, maiali, galline, oche, conigli, ecc... ) Davvero un bel posto👍🏻
giuliano bellini
03/07/2023
Il locale necessita di essere meglio utilizzato con piccoli accorgimenti. Il servizio è ottimo ma nell'occasione si sono dimenticati una portata in cucina, sarebbe stato meglio non servirla.
Pizza Pizza margherita Antipasto dei nani Crudo di pesce Tagliatelle con sugo di anatra Frittura di pesce Tagliata e verdure fritte Pizze Bistecca Pollo Crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni