Sluurpy > Ristoranti a Montespertoli > Artevino

Recensioni di Artevino, Montespertoli

Giovanni Caini
27/05/2023
Ottimo ristorante nel centro di Montespertoli. Buona scelta di piatti di carne e di pesce tutti cucinati sul momento. Sicuramente da prendere in considerazione i fuori menù. Ambiente con pochi tavoli e molto intimo. La signora in sala è molto carina e mette a proprio agio.
Daniela Parigi
15/07/2023
Non molta varietà di menù, ma piatti espressi e qualità ottima. Le bavette all'astice, scampi ecc sono assolutamente perfette: freschezza del pesce, cottura della pasta, condimento uniforme e ben amalgamato con le bavette, tutto al top. Ottimo il dolce! La ragazza che serve ai tavoli è carinissima e educata.
Maurizio Bini
13/12/2022
Un bel locale, ottimo per una cena romantica a lume di candela. Abbiamo passato un ottima serata. Buon cibo di pesce, carne, verdure, di qualità e ben servito. Ristoratori molto gentili e disponibili. Prezzo nella norma.
Elisabetta Pend
16/01/2022
Ristorante accogliente in pieno centro a Montespertoli alta. Servizio gentile e buoni piatti sia di pesce che di carne, con ingredienti e verdure di stagione. Consigliati i piatti del giorno fuori menu come gli spaghetti ai frutti di mare . Sulla carta ho apprezzato i bocconcini di rana pescatrice ai carciofi e il maialino con albicocche secche e riduzione al vin santo.
Michele Cannoni
15/11/2021
Un piccolo Ristorante ma molto accogliente e lo Chef Massimiliano fa dei piatti incredibili consiglio il pesce buonissimo sia come primo che secondo ,dolci favolosi. Ottima carta dei vini consiglio Il Brunello Tenuta Crocedimezzo eccezionale. Prezzo ottimo 5 Stelle.
Antonella Mulas
26/02/2023
Grazie Massimiliano sempre una garanzia. TOP
tisk
16/02/2020
Proprietari molto carini.... piatti molto buoni e semplici.... io di secondo ho preso baccalà con porri e carciofi.... nn avevo mai provato questo abbinamento e devo dire che mi è piaciuto tantissimo..... il primo del giorno da quanto pesce c'era poteva essere considerato benissimo piatto unico
Grazia Alfaioli
08/09/2020
Piccolo locale molto accogliente, personale gentilissimo. Qualità prezzo ottimo, piatti "cotto e mangiato".
Gianni Santini
25/09/2022
Ristorante in pieno borgo a Montespertoli,piccolo ma personale caldo e accogliente all'arrivo ci hanno offerto un prosecco con un ottimo olio nuovo su schiacciatina nell'attesa,antipasti buoni e porzioni ottime, primo di ziti una novità per noi da poter provare dolce semifreddo ai fichi eccellente specialmente la cremina di guarnizione. Prezzo nella media.
Anastasia Ts
20/06/2022
Un ristorante piccolo ma accogliente. Personale molto gentile e piatti buonissimi.
Alessandro
07/07/2018
Posto piccolo ma con personale gentilissimo, si può màngiare un ottimo scoglio abbondante nel pieno del Chianti. Tagliata un po' da rivedere, ma i vini mi sono piaciuti molto
Mauro Giovannini
21/08/2022
Ristorante intimo, molto gradevole, curato nei particolari da una ottima conduzione familiare. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Piatti di qualità e fantasia.
Claudio D'Errico
16/04/2022
Piccolo ristorante ove abbiamo mangiato benissimo accolti e coccolati dal proprietario molto attento alle nostre esigenze. Abbiamo mangiato una Fiorentina fantastica e le linguine allo scoglio. In centro al paese.
Alberto Pecorai
11/10/2021
I am a local and I love this place. Nice atmosphere, very kind staff and most of all great food. Totally recommended, it is my favourite restaurant in Montespertoli. Vivo a Montespertoli e adoro questo posto. Atmosfera sempre piacevole, personale sempre gentile e sorridente, cibo davvero buono. È il mio posto preferito in paese e lo consiglio a tutti.
Cristiana Marmugi
31/10/2022
Menù di pesce e carne. Ottima qualità, giusta quantità, prezzo onesto. Gentilezza dei proprietari
BARBARA BALLERINI
09/12/2022
Se proprio vogliamo trovare jn difetto....si aspetta un po 'ma vale veramente la pena per la qualità dell'ottimo cibo
Vale Spiri
11/11/2018
Vengo qui da che hanno aperto, sempre gentili e cordiali. Si mangia bene, piatti espressi preparati al momento. Si può mangiare sia pesce che carne. Il ristorante, da cui il nome 'Artevino' alterna mostre pittoriche temporanee. Da provare lo spaghetto o la linguina allo scoglio, un piatto così ricco che basta da solo. Buonissimi i dolci. Buon rapporto qualità prezzo.
Maurizio Sartori
14/01/2020
Decisamente, si ! Ho provato sia il pesce che la carne e devo dire che mi sono trovato sempre molto bene. Servizio cortese e famigliare che ti mette a tuo agio. Menù corto e di stagione, come piace a me. Un valido ristorante che fa piacere ritrovare di tanto in tanto.
Elia Rofi
10/12/2017
Ristorante molto curato in cui mangiare, la qualità del pesce era ottima (ho provato le linguine con i sapori di mare), buona anche la schiacciata con l'olio nuovo offerta non appena presa la comanda e viene servito pure un prosecco di benvenuto. Prezzi proporzionati alla qualita del cibo e del servizio offerto, tornerò sicuramente.
Pizza Pizza margherita Antipasto dei nani Crudo di pesce Tagliatelle con sugo di anatra Frittura di pesce Tagliata e verdure fritte Pizze Bistecca Pollo Crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni