Sluurpy > Ristoranti a Montespertoli > Jack's Bar

Recensioni di Jack's Bar, Montespertoli

Momo Suke
01/01/2023
Bellissimo esteticamente, e il caffè è molto buono! Per non dire del proprietario, simpaticissimo ;) e quindi c'è poco da fare, 5 stelle!
Giacomo Gozzi
23/10/2022
Un bar diverso dal solito, dove si può passare per un caffè veloce - buonissimo - o per trascorrere una serata serena in compagnia di Jack e dei suoi cocktail. Colazione super a prezzi onesti, cappuccino da provare. Una garanzia.
Artem Lialevych
14/08/2021
Jack é un grande in tutti sensi😇 Ottimo posto per cominciare la giornata con una ottima colazione e il bar perfetto per concludere lunga giornata di lavoro o sia di riposo con un bel drink a tutti gusti e vari palati se qualcuno ha pure fame. TOP
Smao Smao
20/01/2022
Jack's Bar sempre una garanzia,ottimi cocktails e fantastici aperitivi, Jack ti fa sentire come se fossi a casa... super consigliato!
Alessio Gianni
29/05/2022
Bel bar caffè ottimo e la signora è veramente troppo simpatica!!!
Matteo Fiorentini
09/11/2019
È un locale storico di Montespertoli. Dalla colazione al dopocena, il Jack's bar ha sempre una risposta😃. Ottima selezione di birre in bottiglia.
Wolfango Poggi
11/10/2019
Dopo una pizzata divertente ma di bassa qualita' e con infamate incluse abbiamo deciso di prendere un digestivo al Jack's bar...Fuori dal locale stavamo dissertando sul tipo di alcolico introdurre nei nostri corpi indecisi tra limoncello, grappa o addirittura cantucci con Vin Santo.. Ma non avevamo fatto i conti con Jack... Entrati dentro ha capito subito di che pasta eravamo fatti ed e' bastato accennare le parole limonc e grap....che abbiamo scatenato la fantasia di questo omone. In pratica ci ha condotti in un girone infernale fatto di combinazioni diaboliche di vari alcolici bevuti attraverso frasi di incitamento degne del miglior goliarda toscano. Inutile dire che abbiamo attirato l'attenzione di altri avventori del locale che abbiamo coinvolto nelle nostre gesta. Insomma la serata iniziata maluccio a livello alimentare si e' conclusa degnamente dal punto di vista alcolico, oserei dire perbacco ritorneremo volentieri da Jack!
Giuliano Corti
20/04/2019
La bellezza di frequentate il Jack's Bar, è anche nel fatto che non ci si annoia mai, l'allegria è di casa, aiutata da novità e prodotti nuovi
Giada F.
12/06/2021
Il caffè migliore di Montespertoli. Jack e l'Eugenia si possono solo amare.
Giuliano Corti
24/03/2018
Il Bar più caratteristico del luogo, e si degusta il miglior caffè che esista
anna conforti
30/09/2018
Accogliente il bar molto gentile e disponibile il titolare Molto buoni aperitivi e stuzzichini Prezzi nella norma
Botez Maria
11/11/2022
Il caffè di Jack's, il più buono di Montespertoli!
B C
06/08/2020
JACK IL MUMERO UNO DI MONTESPORTOLI,LO STAFF SUPER ACCOGLIENTE E CON LE BEVUTE PIÙ BUONE DI MONTESPORTOLI 👏👏🥰
Andrea Gargiulo
21/01/2018
Il barista più piccolo che abbia mai visto, ma con una cultura, da barman professionista smisurata
Mino Calusi
16/05/2019
Ho trovato al banco una ragazza molto brava ed educata.Complimenti a kei
simone pierini
02/06/2019
Il miglior caffè di piazza e il più economico
Federica Fredducci
09/02/2020
Il caffè più buono del mondo💕
Pizza Pizza margherita Antipasto dei nani Crudo di pesce Tagliatelle con sugo di anatra Frittura di pesce Tagliata e verdure fritte Pizze Bistecca Pollo Crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni