Sluurpy > Ristoranti a Montespertoli > I'licchio

Recensioni di I'licchio, Montespertoli

Gabriele Gnudi
06/05/2023
Bruschette buonissime e peposo che si scioglieva in bocca. Servizio impeccabile.
Francesco Cavalli
14/02/2017
Vuoi gustare prodotti tipici locali? Vuoi provare gusti particolari, unici? Non solo alimentari take away, ma anche la possibilità di gustare i prodotti seduto al tavolino nella cortesia e ospitalità di Valentina e Daniele. Bravi!
Andrea Tongiani
08/06/2022
Ottimo negozio/bistrot per una spesa consapevole, per uno spuntino, un aperitivo o per degustare un bicchiere di buon vini siamo a Montespertoli. Prodotti di qualità molti bio. Buona selezione di vini locali soprattutto e non. Informarsi sugli orari di apertura e prenotare visti i pochi posti disponibili.
Lorenzo Bagnoli
16/07/2022
Bella enoteca al centro di Montespertoli. Taglieri ricchi e gustosi dove si possono apprezzare le eccellenti produzioni della zona. Interessante carta dei vini con un’inaspettata selezione del meglio delle cantine di Montespertoli. Il tutto servito con cura e amore da Daniele. Bravi!
Cristiana Marmugi
15/08/2022
Ottima tartare con carne del Falaschi. Possibile fare aperitivo o cena con una buona scelta di piatti sia in quantità che in qualità. Gentilissimo il proprietario.
Federica Di Giampietro
21/08/2021
Bistrot intimo, personale gentile e professionale, proposta gastronomica particolare, quasi di nicchia, sicuramente di qualità. Ricercatezza nei prodotti locali e certificati biologici. Primo mio assaggio di pappa al pomodoro e me ne sono innamorata. Tartare di chianina ottima. Insalatone miste buonissime, accostamenti nei sapori e nelle consistenze davvero ottimi. Il. Dolce, composto all'istante era buonissimo. Davvero consigliato. Complimenti
Mirco Innocenti
17/07/2021
Enoteca piccola ma con i tavoli all'aperto diventa anche accogliente. Menù ampio, chiunque può trovare qualcosa di proprio gradimento. Ottima la tartara di carne! Porzioni abbondanti. Vini ottimi. Personale gentile.
Viola Turini
17/07/2021
Piccola enoteca con un dehor sulla via. La proposta del menù varia da piatti classici toscani come la trippa a insalate e taglieri. Le porzioni dei taglieri sono grandi e il gusto genuino. Ottima la tartara di carne.
Sonia Coda Floriddia
11/05/2017
Il locale è molto bello, colorato, giovane e con stile alternativo. I gestori sono innovativi, simpatici e cordiali. Ma soprattutto i prodotti sono speciali; impossibile non fermarsi per un buon apericena con amici.
Adolfo bellandi
14/09/2019
Piatti semplice e gustosi realizzati con ingredienti genuini e a filiera corta. Ambiente che fa vacanza e rilassa sensi e mente. Qualche piccolo elemento da migliorare ma vale la pena
Pizza Pizza margherita Antipasto dei nani Crudo di pesce Tagliatelle con sugo di anatra Frittura di pesce Tagliata e verdure fritte Pizze Bistecca Pollo Crudo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni