Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Il Figlio Di Gilda

Recensioni di Il Figlio Di Gilda, Montesilvano

Erika Bianca
21/01/2023
Pizza davvero molto buona, non pesante e di giuste dimensioni! Anche il fritto devo dire buono! Ma ció che mi ha colpita in maniera particolare, è stata la bontá della pizzetta bianca (non ho fatto in tempo a fotografarla per quanto era buona). Complimenti! Sicuramente riordineremo da voi!
thescud87
03/04/2023
Sono capitato in questa pizzeria un po' per caso, di passaggio, non essendo di zona. Sul banco non c'era tantissima scelta, probabilmente anche per la tipologia in sé di pizza (al padellino). Il signore che mi ha servito gentilissimo e i prezzi veramente onesti, come ormai non ha quasi più nessuno. Devo dire che la pizza era molto buona, cotta alla perfezione, croccante e altamente digeribile con ingredienti di qualità (soprattutto il pomodoro, che ormai è acido o insipido quasi ovunque). Totalmente promossa, evito di inserire nel giudizio però il supplì, che pur costando soltanto 1.20 non poteva neanche definirsi tale come preparazione
Love Food
15/02/2022
Ciao a tutti voi, voglio condividere con voi la mia esperienza. E un posto piccolo e piacevole, il proprietario educato e molto simpatico, io personalmente adoro i calzoni fritti, ed i suoi secondo me sono i migliori. Consiglio a tutti di andare a provarli e portare i vostri amici! Merita veramente! (La foto e quella d'aspetto arrivati veloce e caldi) 😋
Michela Carbonella
25/02/2023
Preso il buffet per la festa di compleanno di mio figlio..ho ricevuto i complimenti da parte dei presenti per la freschezza e la qualità dei prodotti preparati...gentilezza qualità e onestà contraddistinguono questo locale.
Debora Di Sano
21/05/2022
Per la festa di compleanno dei miei bimbi ho provato per la prima volta il loro buffet... Spaziale! Prodotti freschi e gustosi, dalle pizzette ai calzoncini, hot dog,panini assortiti, pan brioche da urlo e tanto tanto altro! Rapporto qualità-prezzo ottimo e quantità molto abbondanti. La cortesia e disponibilità di Mirko sono rare da trovare,quindi me lo terrò stretto💪. Per una soddisfacente riuscita di una qualsiasi festa li consiglierei ad occhi chiusi, ne rimarrete super felici!
Simona
13/10/2022
La professionalità, onestà e qualità del cibo caratterizzano questa attività! Ho avuto il piacere di sceglierla per il buffet della festa di mia figlia e non potevo fare scelta migliore! Sono stati gentilissimi,puntuali ed ho ricevuto solo complimenti dagli ospiti in quanto tutto era buonissimo e di ottima qualità. La consiglio a tutti
Ida Palumbo
04/04/2022
Ho contattato questa pizzeria per il buffet della festa di compleanno di mio figlio!! È stato un vero successo! Non si è limitato a preparare pizze, calzoni,olive ascolane,mozzarelline fritte,panini con la porchetta e Pan brioche, ma ha realizzato per noi una serie di dolci strepitosi: bignè,crostate di ogni tipo, sfogliatelle...il tutto davvero squisito! Proprio come una nonna di altri tempi sarebbe riuscita a realizzare!!! Con la differenza che il buffet è stato preparato per 150 persone e in tempi record!!! Il prezzo davvero competitivo e consegna impeccabile!! Che dire, Dio benedica il figlio di Gilda! Provare per credere!!
oscaro biferi
05/10/2022
Locale semplice, giusto, essenziale. Garanzia di buon prodotto, di lunga tradizione familiare, gentilezza ma soprattutto di qualità. Pizza ottima e scelta vasta. Consigliatissimo per palati esigenti e che non amano accontentarsi.
rdc
23/12/2022
Pizzeria piccola ma di qualità. Pizze, calzoni, arancini, tutto molto buono e con quel sapore che li rende sempre riconoscibili. Il figlio ha mantenuto sapientemente, e perché no anche migliorato, le vecchie ricette di Gilda. La buona tradizione continua. La consiglio.
il Burbero
25/09/2022
Abbiamo preso il buffet da loro per il compleanno di nostra figlia tutto molto buono dalle pizze ai rustici, personale gentile e molto disponibile. Ci torneremo volentieri.
Gianluca Ld
13/07/2023
Calzone fritto al top!!!
Manuel Chiola
07/03/2020
Pizza ottima, digeribile e impasto top. Molto disponibili anche per offrire la mozzarella senza lattosio! Appuntamento fisso del sabato sera x pizza a domicilio, comodissimo servizio ke offrono ai clienti !!!
Francesco Aversa
12/12/2018
La qualità è fuori dal comune. Pizzette squisite! Calzoni che si squagliano in bocca. Sempre vasto assortimento sul banco e in 3 minuti ti prepara la pizzetta che vuoi tu,anche se è una sola. Le pizze del figlio di gilda sono come le ciliege.. Una tira l'altra
Giovanni Scaburri
17/06/2023
Prodotti Genuini , Gentilezza e Professionalità Alta qualità negli ingredienti e cortesia nel servizio
Giorgiox Percudani
24/09/2021
Ottime pizze sia al taglio che al piatto. Ampia scelta per asporto per una serata in famiglia tra amici. Gentilezza e puntualità nelle consegne a domicilio
Anna Romanelli
13/03/2021
Pizzeria storica, l orgoglio di Villa Verrocchio...Un tempo i più grandi imprenditori di se stessi si cimentarono nell' aprire attività in quel di Montesilvano. C'era lei, la grande Gilda che, aveva sempre una parola gentile per tutti. Oggi a continuare il suo grande operato, c'è Mirko, il figlio. Le pizze se non le mangi, NIN PU' CAPI'.
Francesco Cicchelli
12/09/2021
Ho mangiato solo due pizzette rotonde e devo dire che sono molto buone.ideale per uno snack o per una cena diversa dal solito.
Fabrizio Ciavarelli
28/12/2020
Pizzeria confortevole e dai sapori tradizionali. Tutto come una volta.... Prodotti di primissima scelta ed assortimento vastissimo.
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni