Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Pizzeria L'asporto Di Milù

Recensioni di Pizzeria L'asporto Di Milù, Montesilvano

Edo
27/04/2019
In questa pizzeria si mangia davvero ma davvero bene, la pizza è ottima, io sono intollerante al lievito e anche alla farina, ma la pizza fatta da Milù non mi da nessun male o fastidio. Il personale è molto gentile, un abbraccio speciale al proprietario che anche pizzaiolo subito capisci che uno molto simpatico. Purtroppo devo fare un di dieta ma è sempre un piacere tornare a Milù pizzeria di Montesilvano. Un po di foto per che capiscano quanto è bella sta pizza.
Simone Fisicaro
25/08/2021
Eccezionale impasto croccante leggero e cosa più importante è davvero DIGERIBILE . Ottima qualità di farcitura e grande varietà di scelta. Personale molto cordiale e disponibile. Provate provate Siamo tornati molto volentieri dopo due anni e posso dire sempre favolosa in qualità cottura e cordialità
Francesco Sergi
28/05/2022
Pizza niente male. Mangiata a casa. Alcuni clienti all'atto di pagare hanno espresso i loro complimenti al pizzaiolo. L'impasto è leggero e le pizze non sono salate. Prezzi onesti. Il locale affaccia sulla strada.
Rino Schiavone
02/09/2021
Siamo stati in pizzeria ad Agosto io, mia moglie, i miei figli e mio suocero e abbiamo avuto il piacere di assaporare delle pizze di ottima qualità (la cacio e pepe su tutte), digeribili, sottili, con un ottimo impasto e con ingredienti eccellenti che nessun'altra pizzeria della città adopera. Inoltre, oltre alle pizze classiche, vi è una varietà ragguardevole di pizze speciali, davvero per tutti i gusti, anche quelli più sofisticati. Il personale è cordialissimo, gentile, competente e disponibile. A mio avviso, dal forno della Pizzeria Milù viene sfornata la migliore pizza di Montesilvano e Pescara per varietà di scelta, impasto e ingredienti utilizzati. Complimenti!!!! continuate così che siete i migliori.
ADELMO URBISCI
25/03/2021
Le pizze sono tutte ottime, buonissime. La cura nella scelta delle materie prime e l'arte del maestro pizzaiolo, danno quel di più rispetto alle pizzerie di tutta la provincia di Pescara. Io e la mia famiglia siamo clienti da anni e non ti stanchi mai di gustare i loro prodotti. Locale sempre pulito e costantemente igienizzato. Sia i proprietari che lo staff sempre cortesi e puntuali nelle ordinazioni. Che dire di più...continuate sempre cosi! Adelmo
agnieszka idaszewska
20/05/2022
La pizza più buona di Pescara e dintorni, ci andiamo da anni ed è sempre pazzesca!!! Condimento sempre abbondante e di qualità. Sempre precisi e puntuali e anche molto cordiali. Consigliatissimo!!!
Sara Maderna
01/11/2021
Questa pizzeria è favolosa, non ho mai mangiato una pizza migliore di questa. La pizza è gustosa e appetitosa,ma sopratutto è digeribile, i condimenti sono tutti di ottima qualità e di prima scelta, per di più anche freschi. I proprietari sono gentilissimi, cordiali e molto accoglienti, il locale super pulito e rispettano a pieno le normative anticovid. RAGAZZI VE LA CONSIGLIO È DAVVERO BUONA!
Abruzzo Raptor Club - Cagiva Club Abruzzo
24/07/2020
Sono loro cliente da diversi anni, ogni volta che passo per Montesilvano nell' orario di apertura mi fermo a mangiare una Pizza nel loro locale, peraltro carino ed accogliente, oppure la porto a casa, con loro vado sempre sul sicuro. Pizza da Oscar di qualsivoglia gusto, ormai le ho mangiate tutte, anche se per me la asparagi special e la Mamilu sono il non plus ultra! Poi se ci mettiamo la professionalità e simpatia dei proprietari e dello staff... Avanti così Mi riprometto ogni volta di fare una foto alle pizze ma non faccio mai in tempo 😬 Un saluto da Barry
Irene De Angelis
23/07/2021
Pizza buonissima,l'impasto davvero ottimo! In più abbiamo assaggiato i panzerotti e le pizzette fritte davvero speciali e fritto leggero.Se si è in zona consiglio questa pizzeria. Inoltre servizio ottimo veloce e personale gentilissimo
Patrizia Calvi
19/01/2022
Ho mangiato questa pizza che è una delle migliori in città. Qualche volta ho ordinato anche il servizio a domicilio... Peccato che una su tre non rispondono al telefono.
Giorgia Rapposelli
17/09/2021
Consiglio a tutti la pizzeria N1 di Montesilvano e dintorni. Personale super disponibile, accogliente e si impegna per accontentare l esigenze di tutti. Un impasto eccezionale e le pizze speciali sono assolutamente da provare, non ve ne pentirete.
Cinzia De Libero
01/01/2022
Ho conosciuto questa sera la pizzeria Milù e mi ha stupito, oltre alla cortesia della signorina al telefono e alla celerità ( nonostante la festività), della consegna, abbiamo gustato una pizza ben condita, buona,digeribile e siamo rimasti soddisfatti. La riacquisteremo.
Andrea Collevecchio
29/08/2017
Pizza eccezionale poca attesa e consiglio super, la pizza mamilù la pizza più buona che abbia mai mangiato. Grande accoglienza del locale . Pizzeria molto consigliata
Dany 78
17/07/2017
Consiglio sinceramente di assaggiare la pizza di Milu'. OTTIMA curata nell 'impasto e nella scelta degli ingredienti. La mia bimba non mangia pizza se non quella di Milu'. Gentilezza e cortesia indubbiamente caratterizzano lo staff. E se non siete amanti della pizza ( peccato perche' non sapere cosa vi perdete) in questo locale unico e familiare potete comunque assaggiare ottimi fritti o gli arrosticini. Provate e tornerete sicuramente.
ANDREA SORIGE
10/08/2019
Vuoi mangiare una pizza digeribile? Questo è uno dei pochi posti, dove anche uno che ha problemi con i lieviti, qui può stare tranquillo! Lievitazione di almeno 24 ore, pizzaiolo vero, nel senso che chi prepara la pizza è uno specialista o studente sotto la supervisione dello specialista! Nessuna improvvisazione, solo professionalità!! Continuate così!!!!
Cristian Di Santo
14/09/2017
Personale squisito, le pizze vengono fatte direttamente dal titolare. Siamo andati con tutta la famiglia locale piccolino con piccola area anche esterna molto semplice. Siamo stati come a casa ma molto interessante sono le pizze leggere e digeribili soprattutto la pizza mamilù che tra l altro mi dice il titolare che ha vinto il mondiale della pizza. I prezzi sono abbordabilissimi. Ci tornerò volentieri.
Fanny detta Tigre
03/10/2019
Ormai io, mio marito e mio figlio siamo clienti fissi da oltre 2 anni, se abbiamo voglia di pizza non andiamo in nessun altro posto, la miglior pizza, i migliori calzoni e altre prelibatezze le mangiamo solo da Milu'! L unica che non mi fa male, digeribilissima, consiglio vivamente di correre a trovarli, personale gentilissimo e cordiale, ambiente caldo e intimo sembra di essere a casa propria. Il 🔝
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni