Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Ristorante La Polena

Recensioni di Ristorante La Polena, Montesilvano

Alferigio Di Renzo
15/06/2023
A cena con la mia ragazza. Abbiamo preso antipasto di crudi, tiepidi e caldi, primo e dolce. Tutto eccellente, prezzo adeguato data la qualità. Servizio ne troppo veloce ne lente, il giusto per godersi una cena tranquilla. Siamo stati nel giardino dove ci hanno accolto con un drink e uno stuzzichino di benvenuto. Personale molto cordiale e nel prezzo dei menù fissi sono inclusi acqua e coperto. Consigliatissimo
Michele Fazi
05/05/2023
Tra i migliori ristoranti di pesce tra pescara e Montesilvano….. SENZA ESAGERARE PER QUALITÀ CREDO IL NUMERO 1. Antipasti STRABUONI…. Veramente fantastici. Primi piatti una cosa fuori dal normale… STRACONSIGLIATO!! Il TOP SE VOLETE MANGIARE PESCE TOP SENZA BADARE A SPESE SIETE NEL POSTO GIUSTO. Fascia di Prezzo 80/100 ci vogliono tutti ma spesi veramente bene..!
Lorella Mancini
10/04/2023
Locale molto bello e raffinato, con piatti ricercati a base di pesce. I crudi sono eccellenti. Consiglio
Giovanni Agata
15/07/2023
Dovevamo "toccare con mano" la bontà dei crudi di questo ristorante; ebbene, sono il non plus ultra! Semplicemente eccezionali. Il servizio è assolutamente all'altezza del cibo. Da tornarci per assaggiare il resto del menu.
ruggero bertelli
16/06/2023
Pescara, città che ho amato. Ristorante storico. Ampia scelta di menù che puoi personalizzare in funzione della tua fame, della tua voglia di mangiare “le solite cose” (il rombo al forno, per esempio) o di goderti qualche crudo. Io ho scelto i crudi. Buoni e di quantità corretta per una cena. Non è bella la posizione. Non si vede il mare. Ma dopo puoi arrivarci passeggiando …
Anca Istrate
21/01/2023
Il mio ristorante preferito! Ambiente piacevole, elegante, staff professionale, e che dire cibo squisito!
Stefano DiSABATINO
13/01/2022
Il ristorante mi era stato consigliato da un’amico ma prima di prenotare ho letto qualche recensione cominciando come al solito dalla meno favorevole. Conclusione: tutte le critiche negative sul prezzo sono false. La qualità di cibo e servizio ricevuta, è altamente adeguata, se non addirittura conveniente. Per chi ama i crudi è sicuramente il “number one” provato nei dintorni (da Vasto a Fermo). Io sono andato a pranzo quindi non posso giudicare il servizio serale. Unico consiglio per il gestore: aprite la cucina prima, le 13 per molte persone è tardi!
Davide Palumbo
12/04/2022
appena arrivati si intuisce subito che è un ristorante di una media più alta del solito. Locale finemente arredato, come la messa in tavola . Veniamo accolti con un calice di prosecco e una tartina, e immediatamente ci viene servita l'acqua ed una degustazione di piccoli assaggi di pane. Scegliamo di ordinare una degustazione di antipasti, con vino inculo. Degustazione con luci ed ombre. Ottimi i crudi, arrivati ai freddi abbiamo 3 antipasti completamente piccanti, da coprire totalmente il sapore dei crudi. Stessa cosa per i caldi, in due occasioni le salse e i condimenti coprivano il sapore del pesce, invece di esaltarlo. Molto buono e fantasioso il mini hamburger di scampi. Gli antipasti venivano immediatamente poggiati sul tavolo, ma il servizio di raccolta piatti era lento e alcune volte pur avendo gli antipasti sul tavolo in piccole ciotoline dovevamo aspettare la raccolta dei piatti più ingombranti per poter proseguire. Nel complesso, penso che si, sia molto buono, che però ci sia qualche euro di troppo sul conto.
Lorenzo Ippoliti
09/07/2023
Esperienza enogastronomica da provare assolutamente!!! Pesce freschissimo cucinato e abbinato in maniera originale ed equilibrata. Inoltre super organizzato per il senza glutine!!! Veramente superlativo.
barbara santucci
27/08/2022
Ottima accoglienza… locale raffinato … in sottofondo musica rilassante al piano dal vivo. Menù di pesce con una vasta scelta di portate. Materie prime di alta qualità… servizio ottimo da ristorante stellato… lo consiglio.
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni