Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > La Romagnola - Montesilvano

Recensioni di La Romagnola - Montesilvano, Montesilvano

Giacomo Mecella
31/05/2021
Un po' deluso! Abituato a mangiare la vera piada Romagnola della nonna faccio fatica a trovarne una buona uguale. Poca scelta ed elaborazione dei piatti e Materia prima non troppo di qualità, si può sempre migliorare. Prezzo onesto per quel che si mangia.
Daniele Di Medio
31/08/2021
Sono stato un pò di tempo fà. La cameriera è venuta dicendoci che avevano tante persone e che dovevamo sbrigarci ad ordinare. Abbiamo preso 4 porzioni di patatine fritte (abbastanza buone) 20 arrosticini una birra 0,5 e 2 piadine senza glutine con la nutella. Le piadine pensavamo fossero fatte da loro e sono palesemente industriali e per di più ci hanno messo un infinità di tempo per portarcele. Abbiamo pagato la bellezza di 67 euro, gli arrosticini li ho pagati per fatti a mano ed invece erano quelli medi. La birra 0,5 in realtà era tutta schiuma. Mi dispiace ma pensavo molto meglio
Franco Pecere
20/08/2021
La tagliata una delusione. Pomodorini rucola e grana considerato contorno e pane bruschettato altro supplemento, di ciò la ragazza che serve i tavoli non ti dice nulla. La carne poi totalmente insapore nonostante cucinata alla brace. Al termine prezzo eccessivo. Da non ritornarci. Mi dispiace.
alessandro bitti
10/07/2021
Locale che mi ha colpito per pulizia ed igiene. Alimenti di qualità e livello superiori allo standard. Locale ampio all'interno e molto grande all'esterno. Parcheggio idoneo. Piadine eccezionali a prezzi congrui. Ritornerò per le specialità di carne.
Giorgia Frati
18/08/2021
Una stella è anche troppo, ma meno non ne posso dare. Piadine secche, hamburger con un sapore fortissimo (quasi disgustoso), cameriera che sembrava non avesse la parola. Combo perfetta per non andarci mai più!
enrico bignami
21/08/2021
Piadine buone, prezzi contenuti. Non velocissimo il servizio, ma forse siamo capitati in un giorno un po' così
Studio Tecnico Francesca Rapposelli
31/08/2021
Buone le piadine, un po' troppo lunghi i tempi di attesa considerando che a pranzo eravamo davvero pochi.
Giuseppe LongoR Ragusa
22/08/2021
Spaziosa location e ottimo gusto. Servizio molto cortese
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni