Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Ristorante Pesceri`

Recensioni di Ristorante Pesceri`, Montesilvano

Zara M
16/09/2022
Davvero ottimo! A parer mio è il miglior ristorante di Montesilvano (infatti ci siamo stati 3 volte: 2 a cena e 1 a pranzo) Il personale è davvero gentile, simpatico e disponibile. La location è molto tranquilla e la parte esterna è molto illuminata. Il cibo è davvero molto buono: il sashimi di tonno, là tartare di salmone e sopratutto le polpette con la cipolla caramellata. Il mio preferito rimangono i ravioli! Una prelibatezza.
Daniele Ciocca
11/07/2022
Ristorante molto bello, moderno e accogliente. Lo staff è sorridente e cordiale. La qualità del cibo è ottima. Il rapporto qualità / prezzo è eccezionale. Le porzioni sono abbondanti. Consiglio gli antipasti freddi e caldi: 6 porzioni, per 18 € totali, riescono a saziare tranquillamente.
Marco Valsecchi
04/05/2022
Ristorante sulla via del lungomare di Montesilvano, offre un'ampia varietà di primi e secondi a base di pesce. Freschezza del pescato e un rapporto qualità prezzo invidiabile rendono Pescerì un Ristorante dove tornerei sicuramente più che volentieri. se solo avesse dei tavoli direttamente affacciati sul mare sarebbe perfetto. Voto: 8,5
Kalina Ivanova
21/08/2022
Pranzo per la prima volta in questo ristorante. Personale molto gentile, preparato e pronto ad accogliere ogni richiesta del cliente. Piatti molto abbondanti, buoni, saporiti! Locale molto accogliente! Assolutamente da provare!
Annalisa Fiorillo
21/08/2022
Siamo stati a cena ieri sera Tutto ottimo, consigliatissimo l antipasto pesceri' 2.0 , abbondante e gustoso. Primi molto buoni Dolce della casa molto particolare Il personale super gentile , ti fa sentire uno di famiglia.
Michele Carrozza
01/09/2021
Cena eccezionale, pesce freschissimo. Torneremo sicuramente! Il personale molto gentile. Eravamo seduti ad un tavolino fuori, tra l'altro ambiente molto carino con lucine decorative. Ha cominciato a piovere e ci hanno prontamente spostati ad un tavolo interno. Continuavano a scusarsi dell'accaduto come se ne avessero responsabilità. abbiamo preso degli antipasti crudi e freddi, tartare di salmone ottima, due ostriche freschissima, cocktail di gamberi in conchiglia con salsa rosa. Primi al nero di seppia. Buoni gli spaghetti, ma qualcosa di sublime i tortellinoni al nero di seppia. Come secondo tagliata di tonno scottata ! Qualità sia Delle pietanze che del servizio altissima. Consigliamo vivamente. Anche il prezzo è adeguatamente. Torneremo sicuramente
elisa piccolo
01/12/2021
Volevamo mangiare del buon pesce.... e questo locale ha superato le nostre aspettative! Ottimi piatti, porzioni abbondanti! I ragazzi che lo gestiscono sono Super! cordiali, gentili, ti fanno sentire a casa!!! Siete 🔝🔝🔝🔝
Raffaele Paparella
22/06/2022
Personalmente gentile e simpatico. Attenzione al cliente ma soprattutto tutto ottimo e fresco...ah Attenzione all'antipasto pesceri: non finisce mai!!! Ottimo anche il vino della casa.
Giuliana Tosoratti
13/07/2022
Una piacevole scoperta. Un bel locale, curato e pulito. Ottimo cibo, materia prima ottima e ben lavorata, pesce Ottimo e sapientemente cucinato e presentato benissimo. Il personale davvero disponibile, simpatico e competente. Prezzi nella norma.
Vanessa
31/10/2022
Tutto ottimo, il pesce è fresco e cucinato bene, i prezzi sono onesti e non per ultimo il personale è gentilissimo! Torneremo presto!!
francesca tesi
06/04/2023
Ristorante di pesce molto carino. Personale gentile. I piatti sono abbondanti e ben preparati. Essendo di fretta, ho preso solo un primo ed era molto gustoso. Forse avrei aperto lo scampi e avrei tolto il piccolo filamento.
Danilo De Biasi
25/05/2023
Ottimo ristorante, abbiamo cenato benissimo, tagliolini allo scoglio e frittura di calamari che si scioglieva in bocca, tutto pesce freschissimo porzioni generose e buonissimo, servizio cordiale e disponibile, che dire consiglio a tutti questi ristorante
Manuela Tansini
05/01/2023
Ci vado ormai da anni ed esco sempre soddisfatta. Locale accogliente, pulito elegante e cosa super importante cibo ottimo.Eravamo in tre,abbiamo preso 2 antipasti( insalata di mare e tris di freddi più cozze) due primi( ravioli al nero di seppia ripieni al salmone e pasta al nero di seppia con tartare di gambero rosso), tre secondi (2 tagliate di tonno e tentacoli polpo arrosto ) per finire tiramisù e ravioli pescerí molto buoni e particolari. Acqua vino e coca cola, 1caffé e un amaro. Cambio posate ad ogni portata e servizio 🔝 Speso 119scontato a 110 senza chiederlo quindi apprezzato ancora di più Tornerò ancora, peccato non abitare qui xchè sarebbe il mio ristorante del cuore
Enrica Donzelli
30/04/2023
Ragazzi giovani ma molto professionali bello l'ambiente, attenzione per i dettagli, buono il menu e la carta dei vini. Eccellente la qualità del pesce, la cottura e la presentazione dei piatti. Ottimo rapporto qualità prezzo
Cristina Simonetti
11/09/2022
Locale ben tenuto e con vista sul mare. Personale attento e gentile. Mise en plats molto chic sul colore del nero. La presentazione dei piatti è molto ben curata, esteticamente belli a vedersi, buoni ma non buonissimi. I primi li ho trovati non molto saporiti, un po' scialbi. Prezzi nella norma. Consigliato 👍🏻
Caterina Manzoni
13/05/2021
Cucina di pesce eccellente. Cameriere gentilissimo e simpatico. La parmigiana di mare è strepitosa, come tutto il resto... Prezzi più che corretti.
Ilaria Colombo
11/06/2023
Cibo ottimo, servizio molto buono. Il locale dà l’idea di una trattoria alla buona, ma i piatti sono assolutamente di qualità.
Rosanna Fontana
13/07/2021
Ottimi piatti di pesce e soprattutto locale gestito da professionisti. Servizio impeccabile e molta simpatia, ci sono piaciute le alici marinate, il tris di antipasti freddi, lo spaghetto nero di seppia e tartare di gamberi e lo spaghetto quadrato con calamari e vongole. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliatissimo.
paola lotti
07/05/2023
Pesce freschissimo e ottimo, crudi preparati alla perfezione. Forse il locale non dice molto ma i giovani proprietari sono bravi e molto gentili.
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni