Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Piano B Ristopub Bruschetteria Al Metro

Recensioni di Piano B Ristopub Bruschetteria Al Metro, Montesilvano

Chiara DePatre
09/06/2023
Il servizio più gentile e disponibile di sempre! Siamo capitate per caso in questo locale, ambiente curato e super carino. L’idea del crostone misto al metro è davvero simpatica. Tantissimi abbinamenti per tutti i gusti, la parmigiana di melanzana eccezionale! Torta al montepulciano super gustosa e soffice. Lode alla ragazza che ci ha servite: ci ha accolte con un sorriso spontaneo e ha accompagnato la nostra cena con professionalità e gentilezza. Torneremo sicuramente!
Matteo Colangeli
13/01/2023
Locale raffinato, personale molto cordiale, le bruschette al metro sono squisite, assolutamente consigliato!
Cristiana Macioci
02/10/2022
Locale carinissimo ...antipasti sfiziosi...bruschetta al metro ottima..il pane integrale fatto da loro è leggerissimo..x finire tagliata classica top... Buona anche al scelta del vino!! Staff gentile e sorridente! Peccato non aver trovato posto dopo le 20.30 quindi abbiamo mangiato in un'oretta..xlasciare il tavolo ad un'altra prenotazione. Tutto buono
Rosanna Fontana
12/07/2021
Un bel locale che offre specialità abruzzesi e una vasta varietà di bruschette. Sara è stata veramente gentile e ci ha spiegato la ricetta delle pallotte cacio e ove. La torta Montepulciano al cioccolato cotta nel vino è stata una vera delizia, leggera come promesso! Ottimo rapporto qualità/prezzo e possiblità di mangiare all'interno con aria condizionata.
Jaden Brio
21/08/2021
Luogo tipico, da fare tappa assolutamente! La cameriera super gentile e carina ci ha spiegato tutto il menu e consigliati benissimo. Cibo davvero all altezza delle aspettative. Prezzi competitivi, assaggiato un po di tutto e usciti a pancia super piena! Non abbiamo fatto in tempo a fare le foto di rito del cibo perché lo abbiamo spazzolato via!! Da provare arrosticini col fegato. L unica pecca del locale, sono le luci, un po troppo soffuse, però merita la visita.
Federico C.
23/08/2020
Quando si è alla ricerca di qualcosa di sfizioso non puoi non andare a Piano B! A partire dagli antipasti, passando per bruschette di tutti i gusti; arrosticini piccoli e fatti a mano e per finire i vari dolci davvero irresistibili. Se proprio devo trovare un difetto? Coca solo 0,33 e non in bottiglia da litro.
angelo gabriel clemente martinez
18/07/2022
Ottimo qualità prezzo. Locale bellissimo le ragazze molto attente ad ogni particolare. Sono stato in vacanza a montesilvano e in realtà penso di aver scelto il miglior ristorante
Miky D
13/11/2022
Ottimo locale, meglio prenotare. Buon cibo e buon rapporto qualità /prezzo. Personale cordiale
Graziella Usala
14/11/2022
La gentilezza del personale unita all’attenzione per il cliente fanno di questo locale un posto da 5 stelle. Dall’antipasto al dolce la qualità dei prodotti è davvero ottima. Da celiaca ho avuto la possibilità di mangiare una buonissima bruschetta senza glutine. Straconsiglio di farci un salto.
Marcello Pac
06/03/2022
Ottima realta' in Montesilvano che si caratterizza per la particolarita' novita' e bonta'delle pietanze (di terra) proposte."Pezzo forte" sono le bruschette a metro preparate con ampia varieta' di farciture e sorprendenti connubi di ingredienti idonei a soddisfare ogni tipo di palato. Ampia varieta di dolci della casa(da provare il birramisu) Atmosfera rustica con piacevole sottofondo musicale. Servizio cortese ed empatico .Si consiglia.
Оксана Польова
24/02/2023
Locale molto carino.Grande varietà di bruschette, arrosticini e dolci di tutti i gusti.Buon cibo e prezzo.Personale sempre sorridente e cordiale.
Roberta Tinarelli
17/08/2022
Cibo veramente top! Ottimi piatti della tradizione abruzzese misti ad altri pasti sfiziosi e gustosi. Le bruschette al metro sono deliziose e c'è una vasta scelta di gusti e combinazioni, anche per vegetarianə e veganə. Io non mangio gli arrosticini ma mi hanno detto che sono buoni e facilmente digeribili. Promossi anche i dolci! Il locale è carino e accogliente e il personale super gentile e disponibile, nonché tutto al femminile. È il locale perfetto sia per sfondarsi di cibo che per una cena sfiziosa e leggera. Assolutamente da provare!
Jessica Pieragostino
17/12/2022
Locale bello e accogliente. Splendida atmosfera, anche per una cenetta romantica senza dover spendere una fortuna. Cibo ottimo, le bruschette sono una vera delizia. Servizio eccellente, personale sempre sorridente e cordiale.
Andrea Gianfreda
10/04/2023
Locale bellissimo, cibo ottimo e servizio veloce. Ci ritornerei. Marco 10 anni
Luciano La Rotonda
30/10/2017
Ottime le bruschette ! Ottimi dolci ! consiglio anche per i vegetariani ! Personale super cordiale e simpaticissimo!
alessandro albieri
24/05/2019
Ristorante tipico e molto accogliente. Servizio generalmente buono, camerieri cortesi ed ospitali. Cibo buono e molto particolare in particolare la bruschette prodotte in una varietà notevole. Da provare assolutamente. In complesso si da un buona valutazione
Lisa Dell'Elce
07/09/2019
Locale bellissimo, intimo e accogliente, il servizio clamoroso ti lascia apprezzare al meglio il cibo, tutto ottimo come sempre, soprattutto la cheesecake al frutto della passione! 😋
Lisa Gaetani
26/12/2022
È un posto che adoro frequentare, le bruschette sono davvero molto gustose e buone , per non dire della particolarità, servizio ottimo e personale davvero molto carino e cordiale e sempre sorridente. Una garanzia 😊
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni