Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Sushiya Montesilvano

Recensioni di Sushiya Montesilvano, Montesilvano

Alexandre Di Claudio
17/08/2021
Sushi all you can eat a 23 euro per cena escluse bevande e dolci. Come tutti i ristoranti che offrono la formula all you can eat non possiamo aspettarci una qualità eccelsa. Ma se paragonato ad altri ristoranti simili devo dire che mi è piaciuto. Locale carino anche se in una zona non troppo affascinante, personale gentile e simpatico, servizio sopra la media nonostante non abbiano strumenti informatici all'avanguardia ma bensì un semplicissimo blocco note e penna.
Massimo Giangrande
09/08/2021
Ottima location...peccato per il traffico e lo smog, se fosse in un posto diverso sarebbe da 10 e lode. Cibo fresco e pulito
Stefano Cavallo
04/08/2021
Andate assolutamente da Sushi Niko!! E' il sushi per eccellenza di quando vengo in questa zona! Provati tutti sia di Pescara che di Montesilvano e non c'è paragone! Sushi Niko è una garanzia di qualità! Ottima la freschezza del sushi e del tonno, il branzino mi ha gradevolmente stupito! Non lo mangiavo così in un ristorante sushi da un bel po'! Fritture leggere e di qualità. Gunkan e nighiri come piacciono a me, non enormi, almeno si possono mangiare in un boccone e non sono solo riso!!! Le tartare sono a pezzi grossi è non quel ritaglio di pesce che alcuni sushi servono come tartare!! Ottimo ragazzi!! E bravissimo l'organizzazione dello staff. Se volete andare nelle sere d'agosto durante il week end secondo me è meglio chiamare anche il giorno prima per prenotare.
Sofia Zito
21/08/2021
Sushi veramente buono, non troppa scelta ma ottima. Consiglio vivamente l'anguilla e i gamberi rossi. Per quanto riguarda il servizio un po' deludente, non ci avevano preso la prenotazione e al momento del conto c'è stata aggiunta una bottiglia di vino dal costo non indifferente che però ci è stata tolta. Nel complesso, tralasciando questi due smacchi, la cena è andata bene e lo consiglio perché, ripeto, il sushi è molto buono.
Alessia Esposito
25/07/2021
Sushi complessivamente buono ma poca varietà di scelta per quanto concerne i pezzi di roll.
Gianluca Palmieri
23/08/2021
Locale sulla strada da cui arrivano gli odori di scarico della auto, ma è il meno, il sushi purtroppo era era fatto veramente male, il pesce era di second'ordine e vecchio, i roll si sfaldavano e non sapevano di nulla, lo zenzero era vecchio e secco. Mi dispiace ma pagare in 3 oltre 80€ assomiglia molto a una presa in giro. Mai più.
Stefano Pasquarella
27/08/2020
Nel complesso buon locale, ma non lo consiglierei agli amanti del sushi, poiché il cibo non era compatto e il sapore non tanto buono. Il personale era un tantino disorganizzato dato che si dimenticavo di riprendere i piatti sporchi. Per il prezzo pagato ho mangiato discretamente.
Pier Marc
09/08/2021
Fantasticoooooo! Consigliatissimo. Francesco sua moglie Lu e lo staff sono da OSCAR. Il migliore ristorante orientale della regione. Incommensurabileeee. Pierluigi M.
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni