Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Abruzzorante

Recensioni di Abruzzorante, Montesilvano

Travel Strawberry (Travelling_with_love)
31/05/2023
Siamo stati qui qualche anno fa per la festa estiva che fanno a Montesilvano e siamo stati consigliati a venire qui a mangiare. Devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene. La ragazza molto gentile ci ha consigliato cosa prendere tra cui un antipasto della casa davvero molto buono. Abbiamo anche mangiato gli arrosticini che erano molto buoni. Da tornarci sicuramente!
Federica Marinucci
10/07/2023
Qui puoi trovare la tipica cucina abruzzese! In questo ristorante ho avuto modo di assaggiare il buonissimo antipasto della casa sia freddo che caldo, anellini alla pecorara, chitarrina alla teramana e le varie tipologie di Arrosticini offerti nel menu. Siamo rimasti tutti davvero soddisfatti sia per la qualità e bontà del cibo che per la cortesia e simpatia del personale in sala. I nostri piatti preferiti sono stati: pecora alla callara, pallotte cacio e ovo, anellini alla pecorara e Arrosticini. Consigliatissimo.
Blackeye
09/12/2022
Ristorante semplice ed accogliente. Titolare molto simpatico e disponibile. Il servizio ha i giusti tempi. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Abbiamo ordinato vino, acqua, antipasti caldi composti da: farro con funghi e tartufo, pecora alla callara, trippa e polpette. Misto arrosticini e due primi (ravioli funghi e tartufo) totale speso 22 euro a testa. La qualità del cibo è ottima e si sente che le materie prime sono di qualità.
Filippo Esegeta
29/06/2023
Oltre all'assoluta prelibatezza dei piatti, sia degli antipasti che dei secondi e degli arrosticini, l'accoglienza e il servizio è di alta qualità e simpatia. Il sapore d'Abruzzo è qui, vi consiglio di fargli visita.
Luca Mancini
18/06/2023
Staff simpaticissimo e accogliente, piatti molto buoni. Unica piccola pecca i ravioli (che erano buonissimi ma mi aspettavo una porzione un po' più abbondante). Arrosticini e pecora alla callara consigliatissima! Idem per la cheesecake fatta in casa veramente buona. Ritorneremo sicuramente!
Mirella Di Biagio
07/06/2023
Un assaggio di Abruzzo autentico. Consiglio vivamente questo ristorante, gli arrosticini erano buonissimi, veramente un gusto e una qualità mai trovati altrove, si vede che sono genuini e preparati con cura. La location è molto piacevole, sulla riviera, con vista sulla spiaggia. L'ambiente familiare e la simpatia del personale completano un'esperienza veramente positiva. Spero di poterci tornare presto.
MC Press Office (MRC FOOD)
16/10/2022
Durante un breve soggiorno a Montesilvano, abbiamo dato un’occhiata alle recensioni per la cena. La scelta è ricaduta su questo ristorante, semplice, simpatico e con un menù tipico. Locale molto semplice ma pulito e ordinato, la simpatia del titolare fa il resto. Piatti assolutamente tipici e di buonissima qualità, gli Arrosticini tagliati a mano sono uno spettacolo.
Francesco Mazzoli
27/05/2023
La sosta vale già solo per gli antipasti caldi: pallotte, trippa, pecora etc. Molto buoni anche gli gnocchi con crema di zucca e guanciale. Arrosticini TOP. Unica nota dolente il coperto 2 euro per le tovagliette!!! E il caldo all'interno che davvero era esagerato, accendiamo il condizionatore. Avevo preso anche l'arrosto misto, ma per fortuna dopo aver visto l'antipasto son riuscito a nn farmelo fare, peccato che sia rimasto nel conto. Buono anche il tiramisù, un po leggero di caffè. Sosta consigliatissima. Gestori davvero simpatici e alla mano.
Francesco Accorinti
01/08/2022
Cucina abruzzese di terra eccellente La vera trattoria. I piatti proposti, dagli antipasti ai primi per finire agli arrosticini ed ai dolci, rispettano la tradizione. Ho cenato con un mio amico la prima e l'ultima sera che siamo stati a Montesilvano e lo consiglio. Ho gradito tanto l'antipasto caldo con le famose pallotte cacio e ova, i primi piatti, su tutti le chitarrine con le polpettine e gli anellini, ovviamente arrosticini super, consiglio di assaggiare quelli al tartufo Ovviamente li patrun molto simpatici.
antonio fiorentino
12/08/2022
Metterei molte più stelle. Esperienza positivissima, molti piatti della tradizione abruzzese con carne ovina. Piatti ben riusciti e abbondanti rapporto qualità prezzo fantastico. In due abbiamo preso delle bruschette, uno spaghetto alla chitarra alla teramese, un arrosto di agnello, una pecora alla callara, otto arrosticini, un dolce acqua vino, caffè 46 euro totali
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni