Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Avelio's

Recensioni di Avelio's, Montesilvano

Simone Bucciarelli
24/10/2018
Locale pulito, personale serio e preparato e carni buonissime. Ho mangiato da Avelio's diverse volte e le selezioni di carne sono davvero di spessore. Inoltre hanno una delle mie birre preferite, il che è un big plus. Prezzi assolutamente nella media. Consigliato.
Tiziano Tosi
04/11/2017
Qui si mangia proprio bene! In particolar modo carne e birre sono di grande qualità! Ci sono stato diverse volte con la mia compagna e con gli amici e le nostre aspettative sono sempre state soddisfatte! Personale sempre educato e disponibile!
daniel tansini
22/10/2018
Ristorante visitato più volte, fornisce anche servizio a domicilio. Menú molto vario dai panini alle pizze alla carne. Un tocco di "americano" e Tex mex in alcune proposte, molto buone le cipolle caramellate che propongono sia su pizze che su bruschettone. Possibilità di tavoli all aperto, buona selezione di birre.
polo kangoo
23/11/2018
Consigliatissimo, cibo davvero ottimo e di alta qualità. Personale gentile e paziente. Da provare assolutamente le carni ( il "Panino perfetto", con la carne sfilacciata affumicata, è divino) e i dolci (la cheesecake al Mars è eccezionale!) Bravi!
Davide Maggi
15/04/2018
Locale moderno e tranquillo con una qualità eccellente. Ottima carne cucinata in modo originale per valorizzarne a pieno le caratteristiche. Menu ricco con tanta scelta. Consigliato!
Luca Ventriglia
14/04/2016
Ottimo ristorante, abbiamo mangiato una tagliata molto buona, sopra la media, e la stracciata di carne affumicata. Ne vale la pena. Servizio cordiale e molto disponibile. Ottima professionalità
Colle Gesuiti
27/07/2017
Ottimo locale e personale molto gentile e premuroso ne vale la pena se vi piace la carne alla brace.....fanno anche take away ed eventuale consegna a domicilio.....lo consiglio e se una sera volete prendere un bel....alla brace da mangiare a casa é il posto giusto
Caterina Cilli
21/01/2018
Consiglio vivamente: non è un food americano è un food Italiano di qualità e di bontà gestito da giovane cuoco molto molto preparato e bravo.Personale gentile che sa consigliare in modo del tutto disinteressato ma interessato affinché si sia soddisfatti delle scelte...birra ottima...una novità i piatti o la pizza da provare a più riprese tutto...così facciamo noi...
valentino mattucci
01/02/2018
Ottima la carne fatta con l affumicatore . Ci sono tante portate esclusive non mancano gli arrosticini (molto buoni ) .
Oreste Shuliha
10/05/2017
Top locale molto buono cibo ottimo gusti decisi tutto fresco se ci capitate vale la pena di provare!
Joe Manganese
11/09/2016
Per quanto riguarda il cibo tutto buono,soprattutto la carne e i fritti. L'unica cosa da migliorare è il servizio un po troppo lento!
Antonio
30/05/2017
Se ami mangiare carne questo è il posto adatto! Ottimo per gruppi che vogliono mangiare in compagnia e qualità eccellente.
Elenio Piovillico
06/12/2017
A parte il servizio poco coordinato Il cibo è veramente molto buono e servito in modo originale rispetto al circondario
Maurizio Bianco
29/11/2018
Locale unico,punto forte la carne cucinata stile USA,e nostrana sempre eccellente, personale gentile e disponibile,
Andrea Columbaro
23/12/2016
buon cibo, buoni prezzi, bel locale tenuto molto bene, ottima cortesia! ci tornerò sicuramente
Chiara Rdn
15/09/2018
Sia la carne sia le pizze sono molto buone e il personale è simpaticissimo
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni