Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Lo Stuzzico

Recensioni di Lo Stuzzico, Montesilvano

Marco Mauriello
04/05/2023
Siamo stati in questo ristorante consigliati da un passaparola. Eravamo incuriositi essendo la prima volta e siamo rimasti gradevolmente sorpresi da tutto: varietà del menu, qualità indiscussa del cibo, prezzi onesti e cortesia del titolare, ma anche della cameriera, oltre le righe. Avendo saputo che festeggiavamo il compleanno di mia moglie, l ultima portata, uno squisito tiramisù con mandorle e amaretto, ci è stato presentato con una candelina accesa: è stata propria la ciliegina sulla torta di una bella serata in una eccellenza gastronomica a pochi minuti da Pescara!
Gianni Marzola
06/05/2023
Ottime bruschette sfiziose... ottimi arrosticini di ogni tipo. Locale accogliente personale in gamba
Anakin Angelo
14/07/2023
Ottima location accogliente, personale gentilissimo e cibo ottimo. Eravamo in 8 e abbiamo provato ognuno un cibo diverso. Qualsiasi pietanza vai sul sicuro, tutto buonissimo.
Serena Comuniello
01/07/2022
Siamo stati in questo locale mercoledì sera. Ci hanno accolti cordialmente facendoci anche scegliere tra un tavolo all'aperto o nella veranda chiusa e climatizzata. Abbiamo un cane di piccola taglia e abbiamo scelto un tavolo fuori. Il personale è stato gentilissimo e abbiamo mangiato degli ottimi arrosticini, dei fritti come olive ascolana e patatine e delle meravigliose bruschette. Sicuramente se dovessimo tornare a Montesilvano sarà una tappa fissa.
laura pandolfo
09/07/2023
Dalle focacce alla carne è tutto davvero ottimo, con ingredienti genuini e di qualità. Staff accogliente e gentilissimo. Super consigliato!
Silvia Foti (Silvia F.)
04/06/2023
Locale molto carino e accogliente. Arrosticini strepitosi. Qualità prezzo ottima. Una cena molto gradevole. Se ricapito in zona sarà un piacere ritornarci.
giuseppina D'AMORE
28/04/2023
Prima volta in 4 a cena, ottimo tutto, carne meravigliosa, bruschette,fritti fatto tutto con indubbia qualità, atmosfera semplice e piena di calore,ci siamo sentiti a nostro agio subito,tutto lo staff bravo! Ci torneremo volentieri
Monica Caruso
04/07/2023
Tagliata di carne argentina squisita..si scioglie in bocca,antipasti molto sfiziosi e saporiti,pecora alla callara tenerissima,orzotto con funghi e tartufo una delizia...locale molto carino, personale simpatico gentilissimo e disponibile...prezzo giusto x la qualità dei prodotti...ci torneremo
micaela Mela3
07/06/2022
Volevamo andare in spiaggia, ma la pioggia ci ha fatto cambiare programma...trovato e provato per caso, sono stata davvero sorpresa dal cibo ( ottimi arrosticini e l'antipasto) e soprattutto avendo richiesto attenzione nella preparazione senza glutine...ci torneremo sicuramente!
Carlo Di Valentino
26/05/2023
Tutto perfetto se non fosse per il troppo caldo del locale. Dentro 40 gradi, fuori 7/8...e mi sono ammalato. Però gli arrosticini sono il top del top.
fabri zio
05/01/2020
Bel locale, anche alternativo se vogliamo per via delle scritte sui muri lasciate dai clienti, ottime le super bruschette e gli arrosticini di varii tipi, bello anche l'angolo dedicato ai bimbi dove possono intrattenersi con colori e giochi
manuel della valle
17/11/2018
Gli arrosticini sono veramente buoni non do 5 stelle per il vino della casa, di quelli che se ti cade una goccia sulla camicia la puoi buttare😂 da rivedere secondo me. Comunque sicuramente ci tornerò.
Gianluca Labarile
08/02/2023
Posto sicuramente buono,ero di passaggio con la mia piccolina,ho solo preso degli arrosticini fatti a mano sia di carne che di fegato spettacolari da portar via. sicuramente la prossima volta mi fermo
Anna S
15/06/2023
Perfetto per una cenetta al volo! Antipasto (salumi, formaggi, ricotta, bruschette, fritti) e arrosticini, ambiente pulito e servizio gentile e veloce!
Y
20/10/2022
Il top come sempre, sono toscana, ma da piccola abitavo qui nelle vicinanze e i loro arrosticini con le cipolle caramellate il TOP!!
Diego Alfonsi
29/10/2022
Locale carino e accogliente, personale gentile e disponibile; mi ha colpito molto la grande varietà di arrosticini presenti nel menù. Arrosticini di fegato superlativi e non da meno quelli classici. Grandissima anche la varietà di bruschette presenti nel menù che ho trovato grandi e abbondantemente condite! Oltre che molto molto buone. Insomma locale super consigliato per Abruzzesi e non!!
evanghelia bacchi
06/11/2022
Abbiamo pranzato veramente bene . cibo buonissimo tutte le portante che abbiamo ordinato arrosticini ,cicoria spadellerà patate con la buccia erano squisite… si percepisce la cura e le ricercatezza della materia è la passione perché diventi tutto più buono una segnalazione speciale alla pecora alla callara è il tiramisù al pistacchio.Personale gentile e professionale . Lo consigliamo vivamente
oscaro biferi
05/10/2022
Una tradizione garantita. Ottima la scelta di arrosticini, da quelli di filetto a quelli aromatizzati. Vasta la scelta degli antipasti e delle varie stuzzicherie. Il personale eccellente ed il proprietario Alessandro, superlativo. Lo stuzzico merita e soprattutto merita la nostra fame del classico abruzzese per eccellenza: "li rrustell".
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni