Sluurpy > Ristoranti a Montesilvano > Pasticceria Michetti

Recensioni di Pasticceria Michetti, Montesilvano

Daniele A.
12/07/2023
La qualità è pressoché eccellente in tutte le lavorazioni. Cornetti, paste, bocconotti e il reparto del salato. La crema chantilly è favolosa, detto da uno che solitamente non la gradisce. Il servizio non precisissimo, ma comunque tutti molto cortesi nonostante l'affollamento dei clienti.
Massimiliano Monaco
27/08/2022
PASTICCERIA PIÙ BUONA D'ABRUZZO!! Locale nuovo, grandissimo, su due livelli, con tanta disponibilità di tavolini all'interno e all'esterno. Il bancone è lunghissimo e offre tantissima scelta: dalla pasticceria classica a quella moderna, passando per il salato. Ottimi anche torte e semifreddi. Questa pasticceria ha fatto il buffet di dolci e la torta per il nostro matrimonio ed è stato tutto veramente ottimo. Abbinamenti originali e gusti particolari di pasticceria moderna hanno entusiasmato tutti i nostri invitati. Super consigliata. PS: Paolo (il titolare) è un grande!!
francesca tesi
08/04/2023
Peccato che si possa dare solo 5 stelle… allora la pasticceria è molto bella, la pasticceria (da mangiare) è divina. Assaggiate le bombe (da noi in Toscana bomboloni). Da toscana devo dire “tanto di cappello”, sono incredibili!! Pieni di crema squisita e fritti alla perfezione. Ottime anche le paste mangiate da mio marito. Solo un appunto, mettete più personale alle casse per agevolare la clientela. Lo consiglio a tutti e tornerò sicuramente.,
Miriam giunca
11/04/2023
È un locale bellissimo,pulito,accogliente,grande,il personale è molto qualificato e sempre sorridente e gentile e disponibile,fa piacere trovare persone così. Locale fornitissimo di tante qualità di pasticcini,torte, brioche,e anche il salato,che sia per la colazione o per l'aperitivo,tutto squisito,fresco e di qualità. Adatto a famiglie con o senza bambini,a coppie o comitive,ha posti anche all'aperto o su un soppalco, è davvero ben organizzato. Invita a tornare.
Simo
20/06/2023
Ottimi aperitivi. Materie prime di ottima qualità .Ambiente molto curato. Servizio buono. I prezzi sono giusti, solamente per la pasticceria, a mio parere, sono un po' alti.
Francesco Lagona
22/04/2023
Locale molto accogliente, con possibilità di sedersi sia interno che esterno. Colazione ottima con brioche di qualità. Servizio al tavolo molto efficiente con personale cordiale. Scoperta per puro caso , essendo da queste parti per vacanza , ma molto soddisfatto. 👍
Simona Calia
11/10/2022
Bella pasticceria/bar con un vasto assortimento di croissant e dolci. Il locale è molto grande, si sviluppa su due livelli e ci sono tanti tavoli sia all'interno che all'esterno. È stato ristrutturato da poco ed ha uno stile fresco e pulito, anche se personamente trovo questo stile (tipo industrial chic) un pò freddo. I cornetti ed i dolci sono davvero buoni, il caffè è discreto. Nella progettazione avrebbero dovuto prestare maggiore attenzione alla questione acustica, perché purtroppo nel locale c'è molta confusione.
Marilia Cichetti
04/11/2022
Ottimo bar pasticceria. Sono tornata oggi dopo il recente rinnovo dei locali. Molto più spazioso e luminoso e un banco dolci e rustici ricchissimo. Spazio all 'aperto e comodo parcheggio, il che non guasta. Il caffè buono come sempre. Andrò presto per un aperitivo.
Alex Ivan
16/03/2023
Il locale e curato e accogliente. colazioni dolci e salate, aperitivi, torte, semifreddi e molto di più. si trova tutto questo ad una qualità e bontà GARANTITE e con un personale sempre pronto ad accoglierti col sorriso e la rapidità che ci si aspetta da una struttura così. Lo consiglio assolutamente
carmine mendolicchio
16/07/2023
Vasta scelta di pasticceria e non solo, buono anche l'aperitivo.
Lorella Giampietro
15/08/2022
Riapre in questi giorni dopo un accurato lavoro di ristrutturazione, davvero considerevole. Si tratta di uno di quei rari casi in cui davvero la forma esalta la sostanza e non funge solo da specchietto per le allodole. L'upgrade è straordinario: accoglienza da premio, aperitivo curatissimo con finger food eleganti e davvero squisiti. Cocktail incredibili, dolci raffinati, qualità eccellente nella scelta delle materie prime. Insomma tutto in grande stile. Un applauso e un grandissimo in bocca al lupo per i futuri progetti e sicuri successi❣️❗
Umberto Pagliuca
29/06/2023
Se vai a Montesilvano devi necessariamente fermarti alla pasticceria Michetti. Entri in un luogo dove vedi l'alta pasticceria. Tutto buonissimo.l, prodotti freschi di qualità, da provare le bombette alla crema. Spettacolari, fritte benissimo, sembrano al forno, farcite da una crema che appena la assapori ti fa sentire esattamente il sapore e la freschezza del latte. Complimenti siete veramente top.
Claudia Bellante
28/03/2023
Bellissimo locale ristrutturato da poco. È stata aggiunta una sala al primo piano che affaccia sul salone principale e da cui si può guardare bene anche il bancone. Ho apprezzato molto il fatto che, da quando la pasticceria è stata rinnovata, si possa ordinare comodamente al tavolo senza fare file chilometriche. Anche in giorni di festa ora si riesce a sedersi ad un tavolo per gustare un pasticcino e un buon caffè. Qualità dei dolci eccellente come sempre!
Nicolas Ferretti
03/09/2022
Dopo il rinnovo del locale riconfermo 5 stelle. Aperitivo buonissimo con tante sfiziosità e centrifugato di frutta ottimo! Abbiamo preso anche dei pasticcini...buoni come sempre! Locale molto bello,luminoso,moderno e ampio.
Rita Costa
13/02/2023
Ottime paste con grande varietà e ottimi aperitivi. Con 10 euro danno un piattino di assaggi strepitosi.
Pizza Arrosticini Torta Trippa Spaghetti allo scoglio Pecorara Zuppa di pesce Bruschette Frittura di pesce Ravioli Piadina Mille foglie Frittura Gran crispy mc bacon Torte Aperitivo Antipasti Focaccia Spaghetti alle vongole Pasticcio Angelo pasquale Pasta con il tonno Fiorentina Pizze senza glutine Gnocchi Carbonara Tartare Pizza paperino Tempura Bistecca Chirashi Linguine alla conchiglia Zuppe di cozze Chicken royal Fiadoni abruzzesi Stinco Spaghetti all'astice Insalata di mare Colomba Coda alla vaccinara Lasagna Spaghetti gamberi Pizza e fritti Rolls Birra gluten free Cornetti Cornetto Tagliatelle all'amatriciana Lion's burger Rosette Hamburger Frittelle Pizze Panino con salsiccia Pasta e ceci ai frutti di mare Fritto misto Spaghetto al nero di seppia Pizza mamilu' Ramen Cono gelato Pesce Patatine Gelati I love american xl Pizza senza glutine Pollo Gnocchetti con gamberetti e zucchine Cheeseburger Brodetto di pesce Würstel plate Insalatina di mare Ravioli al ragú Chitarrina allo scoglio Sushi Spaghetti al cartoccio Linguine alla conchiglia azzurra Pizza e accoglienza Calzone Il pollo Pizza napule è Bruschetta Insalata Birra Fritturina Chitarrina al ragù Tagliere sughero Baccapizza Tartare di salmone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni